|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 gennaio 16, 22:25 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Chi mi aiuta: vorrei segnalare i siti delle varie specialità sportive dell' Ae.C.I. Riporto l'elenco dei Responsabili nazionali delle categorie riconosciute ufficialmente dall' Aero Club d'Italia, nominati per il 2016 Tutti noi siamo sportivi e vorremmo sempre essere informati circa l'operato di questi signori (sono come gli allenatori delle nostre nazionali negli sport più blasonati, calcio,pallacanestro, nuoto, ecc) Purtroppo attraverso la Stampa specializzata non abbiamo info sempre aggiornate, e credo che sia invece giusto che tutti noi si possa avere info continue circa lo svolgimento delle gare, i regolamenti aggiornati al 2016, i risultati delle gare e, specialmente, la composizione delle squadre nazionali che difendono i colori del nostri Paese all'estero:il tutto in via informale, ma utile per tutti e specialmente per i neofiti. Accanto al nome del Capo Squadra riporto, per le info che ho, (che saranno senza dubbio limitate) i links dei siti che i Responsabili hanno aperto per informarci. Credo che questo sia il minimo che si possa pretendere. Se il sito non esiste direi che sarebbe il caso che il Responsabili si attivasse per crearlo. all'estero è inconcepibile che non si dia informazione pubblica circa l'attività sportiva di una specialità Mi farebbe molto piacere se qualcuno mi segnalasse il sito relativo alla specialità, che non ho segnalato in quanto non lo conosco: avremmo una maggiore informazione Grazie dell'aiuto Paolo Dapporto ELENCO CAPI SQUADRA E RESPONSABILI DELLA CATEGORIA PER LAEROMODELLISMO - ANNO 2016 Con delibera del Consiglio Federale in data 30 ottobre 2015 sono stati nominati: Categoria Responsabili / Capisquadra F1A/B/C Cesare GIANNI F1E Maurizio TOMAZZONI F2A/B/C Claudio POCATERRA F3A/P/S Giorgio BAGGIANI F3B Samuele VILLANI F3C/N Oscar CHINELLO Home F3D Stefano CANDINI F3J-F5J Giuseppe GENERALI https://www.facebook.com/f3jitalia / ASSOCIAZIONE VOLO SILENZIOSO > HOME F3K Roberto CIURA http://www.f3k-italia.eu F4C/H/J Giuseppe NOTTOLINI F5B/D Piermario CAVAGGIONI S Antonio MAZZARACCHIO |
31 gennaio 16, 16:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Filippo ha terminato in seconda posizione a soli 5 millesimi dal primo; considerando che il nuovo modello utilizzato é progettato per spazi di volo più grandi e che quindi ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per contrastare il suo fortissimo rivale, questo risultato è ECCEZIONALE! Grande Filippo! A parità di condizioni le cose sarebbero andate ben diversamente! Il ogni caso si è messo alle spalle il numero sette al mondo e se il buongiorno si vede dal mattino..... |
31 gennaio 16, 16:41 | #4 (permalink) Top |
User |
A proposito di F5J, questo sito è ancora valido? f5j
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
31 gennaio 16, 17:43 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fabio tu sei bravo con il computer, potresti prenderlo a mano tu, chiedendoglielo, e gastirlo con Marco Potrebbe essere iil sito della Coppa Italia F5J attuale | |
31 gennaio 16, 22:40 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
01 febbraio 16, 00:00 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse lo stesso Marco è in grado di farlo | |
01 febbraio 16, 00:45 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
c'è troppo lavoro a tenere in ordine un sito, è più comodo fare come si usa ora, un gruppo chiuso su Facebook come ce ne sono tanti e gli iscritti commentano o postano notizie, in questo modo basta un titolare che toglie la spazzatura una volta tanto, la comodità sta nel fatto che in un'unica pagina posso tenere d'occhio tutti i gruppi senza aprire e chiudere pagine, che poi ci si rompe e si lascia li
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
01 febbraio 16, 14:38 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il sito serve ad informare, a storicizzare gli avvenimenti: per l'info immediata va benissimo il Barone e Facebook Un sito in cui si trovano i regolamenti, le date delle gare di Campionato Italiano ed i risultati è impagabile per i praticanti Paolo | |
01 febbraio 16, 15:15 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
ragione ne hai da vendere ma la realtà è che il dominio f5j it lo aveva registrato Francesco Meschia, nessuno ha voluto o potuto pagare nemmeno i pochi euro necessari a rinnovare il dominio. Questa è la realtà delle cose, non si scappa. | |
Bookmarks |
| |