12 settembre 18, 22:43 | #681 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Per i giudici oltre ad Ornaghi ha dato la disponibilità Vavassori e stiamo aspettando la conferma del terzo giudice che ha interesse a partecipare e che dovrebbe confermare salvo problemi dell'ultimo momento. Ormai credo che la grossa speranza risieda solo nella clemenza del tempo :-) Allora a domenica. Zamboni Gianfranco. | |
16 settembre 18, 22:05 | #682 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
|
Speldida giornata oggi al FlyBrianza!!! Buoni piloti, ottima compagnia e giudici inflessibili ed incorruttibili La classifica finale, dopo i 3 lanci dice: 1 - Ghisleri Beppe 1515 2 - Leidi Armando 1430 3 - Colasanzio Beppe 1343 4 - Corbetta Michele 1091 5 - Aliprandi Pieremilio 1006 6 - Zamboni Gianfranco 933 7 - Tenneriello Andrea 926 8 - Urso Antonello 829 Qualche foto dell'ottima giornata https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...ca&oe=5C1A5CE8 Ringrazio tutti gli amici, piloti, famiglie e lo Chef che si sono adoperati per rendere possibile una così bella giornata; Un grazie in più ai giudici e allo staff del FlyBrianza x la collaborazione e l'impegno! Ora vado a finire il NoviArrow, così il prossimo anno li batto tutti!!! Aaaaaaaaaaa |
17 settembre 18, 18:14 | #684 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
|
Vorrei esprimere i miei complimenti a tuti i componenti del FlyBrianza di Ruginello per l'ottima iniziativa, organizzazione ed il brillante risultato. Sono certo che il loro sforzo potrà ridare alla categoria quella rivitalizzazione e serenità che nei tempi recenti era venuta a mancare. Un particolare elogio al mio compaesano e coetaneo Beppe Ghisleri per la sua vittoria e per aver dimostrato ancora una volta la sua preparazione ineccepibile. Ovviamente un elogio anche a tutti i concorrenti e giudici che sono stati i fautori di una splendida giornata. Saluti Franco SALA
__________________ "Scorrono gli anni, volano i mesi ed i giorni. Ti svegli una mattina e pare che sia finito un'altro anno. Ma è soltanto un nuovo giorno...." (MarkChagall) |
18 settembre 18, 14:36 | #686 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
| Gara F3A/V Ruginello
Aggiungo foto della premiazione ed il link di un filmatino ad opera del nostro socio Luigi. La fase centrale dei voli individuali non è delle migliori ma considerando le riprese fatte con semplice telefonino direi più che accettabile. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno aderito al nostro invito alla gara sperando di fare meglio ancora la prossima volta. Zamboni Gianfranco. Il link del filmato : https://youtu.be/7DmHEoQyNCk |
18 settembre 18, 17:47 | #687 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2012 Residenza: Roma e dintorni
| Gara f3a vintage fiano romano 30 settembre2018
Cari amici, Vi ricordo che il 30 settembre organizziamo sul campo di volo del Gruppo Aeromodellistico Ali sul Tevere a Fiano Romano (RM), la oramai consueta gara di acrobazia F3A vintage. Il campo sarà a disposizione venerdì pomeriggio e sabato tutto il giorno per prove di volo mentre la gara su tre lanci (con scarto del lancio peggiore) si disputerà domenica. Il regolamento è quello già in vigore dallo scorso 2017 senza applicazione del bonus previsto per i motori termici presentati e prodotti dal 1970 in poi (troveranno applicazione solo il bonus del 3% per gli aeromodelli presentati dal gennaio 1960 al dicembre 1969 e quello del 6% per i motori termici presentati sino al 1969 moniti di semplice silenziatore). Per le iscrizioni da far pervenire entro le ore 12 di giovedì 27 settembre potete inviare una mail a: l.falivena@studiolegalefp.it oppure telefonare al 3356077231. Per dormire oltre alle molteplici offerte che potete trovare nella zona di Fiano Romano paese a 5 minuti dal campo di volo tramite internet possiamo consigliare "il Ruspante" Hotel Ristorante "Il Ruspante". Per raggiungere il campo di volo basta consultare il sito del nostro Gruppo Aeromodellistico sul Tevere: .:: ALI SUL TEVERE ::. Vi aspetto numerosi. Un caro saluto a tutti. Luca Falivena |
20 settembre 18, 11:49 | #688 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
mi piacerebbe venire.............chissà. Oddio gli Enelizzati mi disturbano un poco però mi pare che girino ancora molti 10cc. 2T e risonanza. Piero Muzio FAI 241 ...........rinnovata nel2018 ......FAI 241 / 238792 | |
20 settembre 18, 12:55 | #690 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Però qui non si discrimina nessuno: si accettano anche slot cars volanti : Si scherza, eh... Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
Bookmarks |
| |