29 gennaio 18, 12:54 | #561 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2014 Residenza: Kampala
| Su Modelli in Europa fu pubblicata la prova del Maxi di Robbe a firma di credo Ettore Gatelli dove lamentava una certa lentezza nei rolls a causa a suo dire degli alettoni come forniti nel kit troppo piccoli e sottili. Consigliava di provvedere al riguardo...nel tuo caso invece? ( mi interessa in quanto ho giusto un kit da assemblare... )
__________________ "It isn't that glow is better (or worse) than electric, we are mourning the loss of soul and character that internal combustion brings to our pastimes and hobbies" Mmattock-Rcgroups |
29 gennaio 18, 15:32 | #562 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
29 gennaio 18, 18:58 | #563 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Foto pubblicitarie forse in qualche numero del '67 . Era comunque nella lista modelli a margine delle foto dei modelli che hai indicato. Non credo che abbia avuto grande successo. Il mio l'avevo ottenuto con inusuale forte sconto al Modellismo Rossi di Varese. |
29 gennaio 18, 19:09 | #564 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Il mio Mäxi non soffriva di quel problema; gli alettoni erano piuttosto morbidi e precisi, il rateo di rotazione era "giusto" né troppo veloce e neppure lento. Lo avevo centrato qualche millimetro indietro la posizione indicata e effettuava il volo rovescio con proprio un filo di picchia. Si potevavo effettuare magnifici roll(s) lenti o s tempi con pochissime correzioni. Stallo s bassa velocità, belle viti con arresto immediato. Una macchina eccellente, a mio sommesso avviso. Buona serata! | |
29 gennaio 18, 20:55 | #565 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
30 gennaio 18, 22:59 | #568 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Ecco, io invece l'I-Doppler perlomeno di nome l'avevo sentito.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
Bookmarks |
| |