01 gennaio 18, 13:31 | #547 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2014 Residenza: Kampala
| Turcan Aviomodelli Una versione del Super Laser forse non troppo diffusa per via del motore rovesciato ( ma Castellani suggeriva il motore rovesciato gia' dal primo I-Laser del '66 ) In questo caso gli elettroni annullano il peccato originale P.s.: ovviamente la mia propensione al peccato e' fuori discussione
__________________ "It isn't that glow is better (or worse) than electric, we are mourning the loss of soul and character that internal combustion brings to our pastimes and hobbies" Mmattock-Rcgroups |
01 gennaio 18, 20:10 | #549 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi fu regalato il catalogo Aviomodelli n.23 con listino 1971, che ancora conservo. Il Turcan è il modello che mi affascinò di più, per la sua assoluta purezza di linee Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) Ultima modifica di Andyflyer : 11 gennaio 23 alle ore 19:02 | |
05 gennaio 18, 21:10 | #550 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Adesso, per rispettare appieno la fedeltà di linee, dovresti aggiungere un bordino di circa 8 mm di altezza lungo il centro delle fiancate della fusoliera: era la striscia ad "H" che univa i due gusci della fusoliera. A pensarci bene è meglio non essere troppo estremisti: in fondo deturpava più abbellire. ..! Io preparero' un Kosmo hi.tec ....un Carbon Kosmo! |
Bookmarks |
| |