20 aprile 16, 10:40 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2014
|
Classifica pubblicata Classifica vintage 2016 Oppure Campionato cisalpino RC ->f3a/v -> classifiche 2016 Marco Toscani GAC di Annicco -Cremona- |
20 aprile 16, 11:37 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2014
|
Il podio: 1) Ghisleri con dirty birdy e mach uno -elettrico- 2) Marco Toscani con curare -novarossi R 57- 3) Maurzio Galvanin con mach uno -Supertigre testa blu- Ultima modifica di Ita 15646 : 20 aprile 16 alle ore 11:40 |
20 aprile 16, 14:10 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
mi sembra che la cosa sia partita bene. Speriamo che tu , tuo padre o qualcuno metta le foto di modelli e motori ! Vedo che il "reprobo" Ghisleri " Enelizzato " ha vinto nuovamente , evidentemente il pollice è molto buono e ben allenato. Dovresti pubblicare anche disegno del modello e tipo di motore di ognuno. Pensavo di venire a Ghisalba ma essendo un volontario " Amici di Volandia " , il museo del volo e comunicazioni della Malpensa ero di servizio, come spetta a tutti , di assistenza al pubblico , tutto il giorno. Nella sezione Caproni prima il mattino e del Bleriot del volo di Chavez sulle Alpi e anche sezione dei palloni aerostatici nel pommeriggio. Per una serie di ragioni non ho potuto spostare la data. Conto di venire alla gara di Busto GAB. Complimenti a tutti e saluti. Piero Muzio - FAI 241 | |
02 maggio 16, 21:58 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
e sempre sperando di rimetterlo in linea.- Colpa mia : ultimo lato del loop quadro,picchio ma il modello non è proprio proprio messo bene in quando il precedente mezzo tonneaux era in effetti di circa 3/4 per cui picchiando il modello si scompone verso il fiume,facendo riferimento alla pista di Ghiasalba,non solo ma mi impappino un po troppo,non do motore,il modello rallenta,si avvita ed io li a guardare come un pistola .- Errori di gioventù,devo crescere Un saluto a tutti.- Gemmis.- | |
02 maggio 16, 23:37 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Mi dispiace molto per l'accaduto. So quanto tempo e quanto lavoro/impegno ci vuole per costruire uno di quei F3A. Vi invito comunque a non demordere e cominciare a pensare al prossimo nuovo modello. Se volete costruire un modello meno impegnativo nel pilotaggio ma sempre molto competitivo vi posso suggerire il Matador di Erang. Vola benissimo con un da 10 cc e senza motore veleggia come un aliante. Un artigiano ceco lo commercia a circa 160 euro con fusoliera in fibra e ali in polistirolo-fibra-balsa già sagomate e...unite! |
Bookmarks |
| |