08 novembre 16, 11:45 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 811
| Citazione:
Anche questo... Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) Ultima modifica di Andyflyer : 02 ottobre 18 alle ore 23:48 | |
08 novembre 16, 12:19 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
Messaggi: 943
|
Matador: 3,7 kg con Hanno Special, carrelli retrattili EZ e verniciato nitro + antimiscela. TopLine con OS 140 RX e rivestimento in Oracover Kg.4,5 TopLine con Yamada 120 AC, carrelli retrattili Giezendanner e verniciato nitro+antimiscela 4,8 Kg Alianz con Yamada 140 Rivestito Oracover 4,85 Kg. |
08 novembre 16, 13:55 | #133 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
| Citazione:
Senza antimiscela poi diventa una piuma. | |
08 novembre 16, 15:36 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2014
Messaggi: 249
|
quindi... per il prossimo anno con che modello ti vedremo? nowi arrow? kosmo? daddo? profly? matador? tutti? Se ti avanza tempo per la realizzaione dei modelli ho qualche scatola che attende solo di essere assemblata, tanto a me non serve l'aperura per il cambio della batteria motore... |
08 novembre 16, 16:12 | #135 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
Messaggi: 943
|
Quello da progetto, tutto balsa e polistirolo pesava 3,580 Kg. Durante gli allenamenti, dopo l'esecuzione del programma, mi divertivo a portarlo in quota, spegnere il motore e veleggiare: Fantastico! E stupiva i Soci..... |
08 novembre 16, 17:17 | #137 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
| Citazione:
Se riesco ad avere la scatola, senz'altro farò il Matador, l'ho in testa da parecchio tempo anche perchè non ho mai avuto modelli di quel tipo. I disegni intanto andranno avanti. | |
08 novembre 16, 20:38 | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2013 Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
Messaggi: 675
|
Veramente molto bello il Matador, sia l'1 che il 2. Ne ho visti diversi volare in abili mani negli anni '90 nell F3A/Sport. L'1 con l'OS 61 Hanno Special e Rossi 61 F3A (con pompa perry) e il 2 tutti con Yamada 120, una vera bomba! Un amico ne fece uno con suo padre, e lo motorizzarono con OS 140 RX (anni '99) ma risultò troppo veloce ed ingestibile per l'acrobazia di quel periodo.
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Finale Campionato Italiano F3a - F3a/s - F3a/e | sargonm | Calendario Manifestazioni | 0 | 03 agosto 10 09:39 |
Prova Camp. Italiano Acrobazia F3A/S e 3°Gara F3A/E Macroarea Sud | scirocco64 | Aeromodellismo Categorie | 0 | 10 maggio 10 10:26 |