![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2008 Residenza: arezzo
|
[QUOTE=zubalic61;4858366]Continuano le pre-iscrizioni. Allegato il bollettino di gara delle due gare in Italia, siete liberi di divulgarlo, anzi, direi che avete l'obbligo morale per farlo ![]() Prendetevi prego anche il tempo di leggerlo e ISCRIVERVI ufficilmente secondo le iscrizioni contenute. La preiscrizione su BR non basta! ![]() Ciao , mi sono permesso di seminare un po' in slovacchia , mi dicono che forse avremo qualche concorrente. dovrebbero mettere i bollettini on line nel loro sito di riferimento , cosi mi hanno detto. saluti. Ps. mi chiedevo se era possibile regolarizzare l' iscrizione direttamente sul campo ? o magari se Zuba fosse presente a Rimini , anche li'. grazie . |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2012 Residenza: Tamay City
|
Buongiorno a tutti.... Sono iniziate ad arrivare le prime iscrizioni ufficiali per Pordenone: - Verardi Massimo - Bison Massimo A breve potrete scaricare dal nostro sito Club Aeromodellistico Black Duck la scheda d'iscrizione. Sulla mail d'iscrizione, scrivetemi per favore in quanti partecipate alla cena del sabato sera. A presto per nuovi aggiornamenti. Carlo |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq vedo che ai risolto se cosi non fosse me lo faresti sapere. grazie ps . dalla SK mi chiedono dove possono , se possono , se potranno vedere l' elenco degli iscritti. saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2012 Residenza: Tamay City
|
...Aramini, rimandami l'iscrizione che non mi è arrivato nulla, grazie. Aggiornamento: - Verardi Massimo (ITA) - Bison Massimo (ITA) - Polo Daniele (ITA) - Schuller Walter (AUT) - Aramini Massimo (ITA) - Juun Albers (AUT) - Kurmann Alois (CHZ) Per l'elenco, lo trovano qui su BR, oppure sul nostro sito. Ad ogni modo dagli questo link. Grazie A presto |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie fammi sapere. | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: trieste
| ![]() Citazione:
![]() quello che compare sul BR, sono le mie liste NON ufficiali, che comprendono i vari "penso di si", "se posso" etc. Ci metto la "mia" lista dei concorrenti che prevedo (alla mago Zurli ![]() ![]() Le uniche liste di iscritti ufficiali sono quelle che scrivono Gianni (per Vercelli) e Carlo (per Pordenone). spero sia chiaro, altrimenti ripeterò il compito ![]() Lista NON ufficiale per Vercelli redatta del mago Zubi.... ![]() ----------------- Emil Zubalic Marco Zubalic Daniele Polo Massimo Bison Paolo Dapporto Francesco Menozzi Porta Manuel Lombardo Paolo Max Verardi Elio Governini Bruno Giacomin Gian Maria Mazza Feigl Benedikt Feigl Sebastian Feigl Peter Demegni Gerhard Schwinn Gerhard Rota Paolo Roberto Simonini Roberto Mazza Roberto Bonafede Karl-Heinz Brannath Hans-Joachim Bosch Helmut Röhner Kurman --------------------------- | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
IACC120: Calendario Regate 2015/2016 | RenatoC | Navimodellismo a Vela | 36 | 11 luglio 16 01:20 |
Calendario date quadrangolare 2015/2016 | trainatore | Aeromodellismo Aerotraino | 0 | 24 novembre 15 21:50 |
Calendario F5j Eurotour 2016 | pikemax | Aeromodellismo Categorie | 2 | 18 novembre 15 08:29 |
Date calendario F5J Intertour 2016 | pikemax | Aeromodellismo Categorie | 33 | 06 novembre 15 17:48 |
eurotour | szd 55 | Categoria F3K | 22 | 27 giugno 14 09:38 |