08 gennaio 16, 19:17 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
O.G.
__________________ ....Absit invidia verbo.... | |
09 gennaio 16, 13:01 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2014 Residenza: Lodi
| Citazione:
Guandalini, chi la porta per le calende greche e Lei, confondendo lironia spinta con la maleducazione. Per Lei Crozza potrebbe essere internato ad Auschwitz dopo querela di parte!!! Caso strano, io e Lei ci becchiamo sempre sui soliti argomenti, quando Lei interviene comunque ad arginare le hahate , per dirla alla fiorentina, che il Presidente dei Presidenti spende e spande. Per tornare in argomento, conosco bene il valore di Dorigoni, ho anche antecedentemente scritto che cio che e stato posto in essere nei suoi confronti non e giusto ma, trattandosi di una guerra con radici lontane, ho dato una spiegazione storica a questo deplorevole atto. Da parte di qualcuno, mi pare solo ricercare una verginita , ormai persa da tempo, presentandosi come il paladino della giustizia sportiva aeromodellistica. In merito al Suo ME NE FOTTO credo che dalla Sua bocca possa risuonare meglio il molto piu famoso M E N E F R E G O , frase che durante il ventennio, non quello della Fabbrica , adornava tanti muri e facciate di palazzi del potere. Pronunciato da Lei con un tono gutturale sulla GO con la mascella volitiva e lo slabbramento labiale sul finale non le si addice tanto fisicamente quanto culturalmente. Ma, ogni individuo e libero di scegliersi la cultura che gli si addice. Comunque spero che un giorno Lei possa rispondere seriamente nel merito delle questioni poste, senza intervenire solo per coprire cio che precedentemente ho descritto, indipendentemente da chi le pone e come le pone, a patto che siano questioni di interesse e negli interessi del modellismo. Fermo restando che Lei resta una simpatica persona e, non lo scrivo certamente per paura, le auguro tanta salute per il nuovo anno, anche perche ha sempre lavorato, indipendentemente dalla posizione, per il modellismo. Saluti Carlo Bianconi | |
09 gennaio 16, 13:06 | #63 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
09 gennaio 16, 19:04 | #65 (permalink) Top |
| perizoma, perchè?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
10 gennaio 16, 22:09 | #67 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Quoto!!!! Quindi chiudo? Oppure cancello? Oppure chiudo e cancello? Oppure banno qualcuno?
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
10 gennaio 16, 22:53 | #69 (permalink) Top |
|
Bookmarks |
| |