Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 16, 19:17   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da brunodelpoggio Visualizza messaggio
Il bello del forum è che possiamo scegliere di non leggervi.

Bruno Giacomin
...è nel suo diritto scriverlo e farlo...e a me di rispondere..

O.G.
Vecchio 09 gennaio 16, 13:01   #62 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2014
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
ohohoho..come diventa piu' educato il Bianconi,quando sente odor di querela eheheh
..allora visto che la tira alle calende greche, le faccio notare che mentre lei affibbia etichette non certamente piacevoli...mi da del leccaculo..del servo...se non ricordo male in altri suoi thread anche del lacchè e paraninfo.e altro salvo poi battere in corner sviolinate come "persona colta e ironica"..ecc..io le ho sempre risposto con estrema educazione, vede lei può anche non condividere l'operato del mio presidente ,è nel suo diritto, ma esistono sempre delle regole di buon costume ,che lei vuol mascherare etichettandole pasquinate.. ma il caso vuole che stiamo ormai nel 2016 e i pasquini nei forum non è che vanno poi tanto lontano..quindi ci metta il suo nome e cognome una volta per tutte.
Ripeto , delle sue pasquinate io me ne fotto..però resta sempre il fatto ,che lei sa a chi indirizzarle le offese..mentre a me spetta solo di rispondere ,al meno fino ad ora ad un certo Carlo Bianconi ,che esiste solo per un account in un Forum..e le mie non sono minacce come lei le vuol far passare, ma sono solo la richiesta di osservare o di far osservare le regole di qualsiasi Forum...che a prescindere dalle posizioni e contrapposizioni sono regolate da un codice prima morale..e poi se serve da quello Civile e Penale.
Quanto al caso da lei sollevato, io conosco quanto lei Claudio Dorigoni e la vs storie aeromodellistiche e, mentre considero il Dorigoni una persona affidabile e corretta quindi degno della mia amicizia ,lei non gode della mia stima come uomo ,che poi possa essere un valido aeromodellista questa glie la passo anche al buio.
O.G.

Guandalini, chi la porta per le calende greche e’ Lei, confondendo l’ironia spinta con la maleducazione. Per Lei Crozza potrebbe essere internato ad Auschwitz dopo querela di parte!!!
Caso strano, io e Lei ci “ becchiamo “ sempre sui soliti argomenti, quando Lei interviene comunque ad arginare le “ hahate “ , per dirla alla fiorentina, che il Presidente dei Presidenti spende e spande. Per tornare in argomento, conosco bene il valore di Dorigoni, ho anche antecedentemente scritto che cio’ che e’ stato posto in essere nei suoi confronti non e’ giusto ma, trattandosi di una guerra con radici lontane, ho dato una spiegazione “ storica “ a questo deplorevole atto. Da parte di qualcuno, mi pare solo ricercare una verginita’ , ormai persa da tempo, presentandosi come il “ paladino “ della giustizia sportiva aeromodellistica.
In merito al Suo “ ME NE FOTTO ” credo che dalla Sua bocca possa risuonare meglio il molto piu’ famoso “ M E N E F R E G O “ , frase che durante il ventennio, non quello della “ Fabbrica “ , adornava tanti muri e facciate di palazzi del potere. Pronunciato da Lei con un tono gutturale sulla GO con la mascella volitiva e lo slabbramento labiale sul finale non le si addice tanto fisicamente quanto culturalmente. Ma, ogni individuo e’ libero di scegliersi la cultura che gli si addice.
Comunque spero che un giorno Lei possa rispondere seriamente nel merito delle questioni poste, senza intervenire solo per coprire cio’ che precedentemente ho descritto, indipendentemente da chi le pone e come le pone, a patto che siano questioni di interesse e negli interessi del modellismo.
Fermo restando che Lei resta una simpatica persona e, non lo scrivo certamente per paura, le auguro tanta salute per il nuovo anno, anche perche’ ha sempre lavorato, indipendentemente dalla posizione, per il modellismo.
Saluti
Carlo Bianconi
Carlobianconi non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 16, 13:06   #63 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
massimob non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 16, 18:55   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio

Ma tu porti gli slip o i boxer ?

Umberto
Vecchio 09 gennaio 16, 19:04   #65 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Ma tu porti gli slip o i boxer ?

Umberto
perizoma, perchè?
massimob non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 16, 20:40   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
perizoma, perchè?

Pensavo di piu' ad uno zaino, comunque complimenti per gli accessori

Umberto
Vecchio 10 gennaio 16, 22:09   #67 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Quoto!!!!
Quindi chiudo?
Oppure cancello?
Oppure chiudo e cancello?
Oppure banno qualcuno?

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato  
Vecchio 10 gennaio 16, 22:36   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Quoto!!!!
Quindi chiudo?
Oppure cancello?
Oppure chiudo e cancello?
Oppure banno qualcuno?