25 dicembre 15, 00:13 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
|
questo forum viene letto da vari modellisti e non tutti possono essere adeguatamente "informati sui fatti" in merito all'aeromodellismo agonistico pertanto le seguenti affermazioni non possono restare senza commenti in quanto non veritiere Citazione:
in entrambe le gestioni (ante 2010 - post 2010) il sistema delle nomine dei capisquadra e' sempre stato lo stesso a fine anno si chiede al caposquadra : "vuoi continuare anche per l'anno successivo ? se non puoi segnalaci il nominativo di una persona che si voglia prendere cura della categoria " e vi posso assicurare che non c'e' la fila per fare il caposquadra fare il caposquadra significa perdere del tempo (non molto, ma comunque del tempo rubato ad altre attivita' od impegni) ; vuol dire prendere un impegno con AeCI e rispettare certe procedure amministrative tipiche degli Enti pubblici ; vuol dire metterci la faccia su decisioni relative alla pratica agonistica ; vuol dire metterci del proprio anche finanziariamente, in quanto il tutto viene svolto a livello volontario (non ci sono "stipendi" o rimborsi spese) dunque il caposquadra deve "nascere" all'interno della categoria, se si vuole che questa categoria progredisca e non muoia in poco tempo come si vede dall'elenco segnalato piu' sopra, in totale i capisquadra sono 12 di questi ne conosco personalmente 9, quasi tutti capisquadra da molti anni e che hanno anche loro attraversato le due gestioni 3 non li conosco perche' nominati di recente i "problemi" sopra riportati riguardano solo ed esclusivamente una categoria dunque il fatto che il sig. Carlo faccia di tutta l'erba un fascio e' offensivo nei confronti di tutti gli altri che hanno svolto il loro compito con modestia, professionalità, lavorando spesso nell'ombra, e portando a casa ogni anno risultati di prestigio io ho sempre scelto i componenti la squadra in base a criteri da me definiti ad inizio anno ; lo stesso fanno gli altri capisquadra ; dunque nessun condizionamento di sorta .... salvo casi particolari ; ma non si puo' cercare di trasformare un caso locale facendolo passare come nazionale od endemico lo ripeto per l'ennesima volta : se la F3A non riesce a trovare pace veda di risolversi da sola il suo problema senza trascinare tutti gli altri nel guano che lei stessa si è creato io non mi riconosco in quanto scritto e sicuramente non ci si riconoscono neppure gli altri colleghi saluti ed auguri per un 2016 ricco di tanti risultati agonistici di prestigio giuseppe generali caposquadra F3J-F5J | |
25 dicembre 15, 00:44 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: Rovereto (Trento)
| Citazione:
Credo infine, come già da più interventi è emerso, che questa polemica, così condotta, sia solo sterile ed inutile. Saluti ed Auguri di Buone Feste a tutti Paolo Vettorazzo
__________________ pave 52 | |
25 dicembre 15, 08:54 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
E' comprensibile che in quelle categorie ci siano maggiori tensioni ma vanno circoscritte. Fare il CS o il TM è un sacrificio personale ripagato quasi sempre dai rapporti umani e a volte dai risultati. Saluti ed Auguri a tutti. | |
25 dicembre 15, 10:10 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2005
|
Bravo Gene, come sempre saggio ed equilibrato. La polemiche gratuite e generaliste non fanno altro che far abbassare il livello complessivo di quella che é la percezione del nostro mondo. E questo non va bene e non fa bene. Saluti Maurizio Comanducci |
25 dicembre 15, 12:24 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2014 Residenza: Lodi
|
Amici cari, assolutamente non mi permetterei di fare di tutta l'erba un fascio anzi, il mio precedente post tende proprio a difendere quei team manager che in passato hanno resistito a varie vessazioni ed hanno fatto bene il loro lavoro. Il problema che pongo e' che proprio il sig. Peracchi,Presidente della Fabbrica, non ha i requisiti morali specifici per pontificare sul sito Fiam in merito alla " defenestrazione " di Dorigoni. Durante la sua gestione sportiva e' avvenuto di peggio. E' come se Adolfo Hitler ritornato dagli inferi scrivesse un editto su quanto sono criminali gli affiliati dell'ISIS !!!.... Saluti Carlo Bianconi |
25 dicembre 15, 12:58 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
25 dicembre 15, 18:01 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2014 Residenza: roma
| Citazione:
Caro Gene, concordo appieno .... l'F3A, come dici, non troverà pace fino a quando, come dice Max ce sono de mezzo Er piotta... e non son pochi i sordi in ballo!!!! Come ben hai detto il vecchio nomina il nuovo, o lo propone.... n'prova a vedé chi era il precedente (Amicone de Velletri)... e il nuovo ?? ( Amicone de na specie de pista fantasma vicino a Cagliari de proprietà der 4°). Caso strano le du gare se son svolte proprio nei rispettici campi... Forse nun c'avevano e piotte per pagarsi er viaggio, er soggiorno e a partecipazione al mondiale.... N' provate a vede come son composti i rispettivi consigli di Club.......(Velletri e Cagliari) caso strano troverete i rispettivi piloti e Giudici.... Buoni roghi a tutti...(loro) | |
25 dicembre 15, 19:02 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
io NON mi sono mai sentito vessato, e come me sicuramente il 90% degli altri capisquadra se i capisquadra F3A dell'epoca, che tu conosci sicuramente molto bene ... si sono sentiti vessati, non significa che lo siano stati anche gli altri e' ora di finirla di far passare il messaggio che in tutto l'aeromodellismo agonistico ci sia un male oscuro un male c'e' sicuramente, ed e' localizzato, dunque i diretti interessati si prodighino per estirparlo ; non si aspettino che qualcuno vada in loro soccorso , soprattutto dopo che questi hanno cercato di tirarli nella fossa colma di melma che loro stessi avevano scavato ricordo la prima riunione in AeCi ad inizio 2011 dove venne disegnato uno scenario assurdo dove sembrava che tutto l'aeromodellismo fosse allo sbando, vittima di malcostume e clientelismo .... il 90% dei presenti a quella riunione si guardo' in faccia pensando di essere sulla luna, in quanto non si capiva di cosa si stesse parlando, quale fosse il problema sono anni che si parla dello stesso argomento .... o trovate una soluzione o ve ne fate una ragione (cambiate categoria oppure andate a fare solo gare all'estero) g.generali | |
25 dicembre 15, 20:03 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2014 Residenza: Lodi
| Citazione:
PER IL SIG. PERACCHI, PRESIDENTE DELLA FABBRICA, IN BASE ALLE TUE CONOSCENZE DELLA GESTIONE SPORTIVA PASSATA NON SOLO PER LA TUA CATEGORIA, APPARE GIUSTO MORALMENTE CHE " PONTIFICHI " SU UN FATTO CERTAMENTE GRAVE MA MOLTO SIMILE A TANTI ALTRI AVVENUTI DURANTE I SUOI ANNI DI IMPERO? E' GIUSTIFICABILE COME UN CRISTIANO RAVVEDIMENTO PRIMA DI UN SOMMO GIUDIZIO? Saluti Carlo Bianconi | |
Bookmarks |
| |