|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 novembre 15, 15:33 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.049
| Citazione:
Dai che due dime le fai in meno di 15 minuti... Ha più banda morta e reagisce peggio al trim...un HT 08 - HT 12- HT 14.. Coordinate e polari qui: Charles River Radio Controllers - Mark Drela's AG and HT Airfoils Per gli atterraggi non hai il V mount che te li alza? A adesso che ci penso, non hai poi preso i timoni di CLM, come mai? | |
24 novembre 15, 19:19 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
| Citazione:
Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
24 novembre 15, 20:46 | #84 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
| Citazione:
Per ora è vietato il modello di riserva: è stato deciso con argomenti logici che servono per avvicinare i neofiti alla nuova formula. Per ora si gareggia con lo stesso modello dall'inizio alla fine, come avveniva con la vecchia formula. Anche se non è scritto è così, stop!!! Qui si parla di modelli in costruzione, atteniamoci all'argomento Grazie Paolo | |
24 novembre 15, 21:03 | #85 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
| uguagliato Bonafede prima maniera Citazione:
Non è escluso che provi a farne un'altro con poli normale: vedremo Questo ha la parte mobile abbastanza grande e ho rivestito le superfici della fessura con strisce di tessuto da 48 gr ricavate da una lastrina realizzata in precedenza laminandola su una lastra di vetro. In foto si vede la sottilissima lastra dalla quale taglio le strisce per rivestire le fessure, come si vede in foto. Incollaggio con 5 minuti: anche questo ha contribuito un po' ad aumentare il peso Domani apro per vedere quanto pesa il nuovo verticale Daniele mi mandi la foto del pianetto super leggero e mi dici con che materiali è costruito .scambiamoci esperienza, grazie | |
24 novembre 15, 21:49 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: Rovereto (Trento)
Messaggi: 784
|
Il mio "S" sta lentamente prendendo forma, come accennavo a Dappo non si tratta di un progetto ad hoc ma di un'operazione di riciclaggio di: - ala derivata da F3J di fine secolo scorso con profilo SD 7037, ridotta a 3 mt per 65 dmq - fusoliera per volo libero F1E, stesso periodo, simil AGO 77 - piano di quota Xplorer 3 (abbondante rapporto volumetrico di coda) - direzionale poli/balsa con parte mobile da realizzare in struttura - motore previsto Scorpion 2215-1127 in diretta con elica 9x6 o 10x6 - peso atteso 1500-1600 gr Non è escluso che a questo primo si affianchi un'altra operazione di riciclo più recente
__________________ pave 52 |
24 novembre 15, 22:04 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
| Citazione:
sacrilegio
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuova formula 2016 Autonomy | Indoor | Aeromodellismo Categorie | 381 | 21 febbraio 17 23:23 |
Nuovo Regolamento Autonomy 2016 Incontro a Cremona per una garetta di prova | Indoor | Aeromodellismo Categorie | 109 | 27 ottobre 15 12:30 |
Raven !! vi piace ? a me tanto e se qualcuno ne vuole condividere la costruzione... | Erick | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 70 | 13 maggio 14 12:36 |
Calendario gare/meeting AUTONOMY F5J | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 4 | 06 febbraio 08 19:56 |