|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 novembre 15, 13:28 | #61 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Debbo decidere - posizione delle viti di fissaggio - uscita dei collegamenti - tipo di spina da utilizzare - rinforzi da realizzare nel bloccare gli inserti filettati che fissano l'ala che saranno annegato nel pod - Profilo dell'appoggio (dovrò fare un riporto in microballoons) - lunghezza dei flaps in funzione dell'altezza dell'appoggio dell'ala e del relativo CG Il disegno lo ho già .è pubblicato e quotato nel sito della CLM Fuselage set #131 ciao Paolo | |
19 novembre 15, 14:15 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
MI sa che non ti ricordi bene.....le prime ali in polistirolo le ho tagliate con mia nonna ed andavo alle medie, ho seguito il tuo articolo su Modellistica...era il 74 o 75 ? Ma và..sei tu che non hai una gran spinta...sei diventato un fannullone perditempo...non ti riconosco più. Allora, ti aiuto ad attraversare la strada.. Manca nel disegno la vista superiore che è quella che ti serve, ho una impronta della sella del Supra e casomai Mazza ti fa una foto quotata ma te la manda di sicuro anche il produttore che dice compatibile anche con l'Ava, chiedi a Milan la fuso e copia quella no? Due viti ci vorranno, una davanti al longherone che tiene lo sforzo e una dietro , la spina esce 3 cm dietro il longherone ed i flap li fai a tutta lunghezza come il Supra/Maxa , successivamente fai uno scasso per evitare che tocchino il boom. Tipo di spina in che senso, useresti un db 9 di metallo? NO eh? Una mpx a 6 poli basta ed avanza. Si vede che non hai più voglia di far nulla....datti da fare. Dai che vien freddo. | |
19 novembre 15, 14:20 | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
così ti calmi!!! | |
19 novembre 15, 15:28 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2006 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Daniele
__________________ Orion - Omega Nan modello picchiato - mezzo salvato.. | |
19 novembre 15, 16:20 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
la pellicola la compero in qualsiasi cartoleria ben fornita per articoli per studenti. Vendono infatti rotoli da 5 metri alti 40 cm che costano circa 2,20 che sono l'ideale per il lavoro di laminatura del tessuto in vtr Lo puoi trovare facilmente anche nei supermercati nel reparto cartoleria articoli per la scuola. Guada il post 26 dove è fotografata l'etichetta della pellicola. Non è assolutamente necessario spargere il distaccante. http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post4774936 Fai attenzione che esiste un tipo di pellicola molto liscia e sottile ed un secondo tipo più consistente e leggermente rugoso, che è quella che io impiego da anni per costruire i miei catapultini http://www.baronerosso.it/forum/aero...-nostress.html Se hai altre richieste a tua disposizione Paolo | |
19 novembre 15, 16:24 | #67 (permalink) Top |
| Ti sbagli alla grande: gli Autonomy in costruzione solo almeno 10, solo che i costruttori non mettono le notizie sul Barone come faccio io
.se lo facessero aumenterebbe la possibilità di fare esperienze comuni
|
19 novembre 15, 16:27 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-autonomy.html Luciano | |
19 novembre 15, 20:03 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2006 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Appena inizio posto sicuramente Ringrazio Paolo per la "dritta" sulla pellicola
__________________ Orion - Omega Nan modello picchiato - mezzo salvato.. | |
Bookmarks |