03 novembre 15, 16:02 | #91 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Non ci sono interessi sottobanco, chi lo fa ha solo passione, non ci sono premi di valore. Lascia fare ai PF che valuteranno il tutto e sono certo che sapranno farlo e bene. Continuare a mettere dubbi non fa bene a chi si vuole avvicinare all'Autonomy 2016 E per finire sposo in pieno il messaggio di Luciano Zanchi, Termicone. Sta facendo prove e semina ottimismo, grazie anche a lui. domani a Molinella con Severin che ci farà vedere i sorci verdi con il suo nuovo modello ed io con il nuovo Xplorer super light che dovrò mettere bene a punto se decido di fare le prossime AVOT elettriche credo che ci sarà anche Milan. Grazie Paolo | |
03 novembre 15, 16:30 | #92 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se siamo gentiluomini, come vorrebbe essere questa formula, questo non accadrà certamente, anche perché visivamente si vede se qualcuno sfora ripetutamente. Il messaggio di Claudio credo riporti in modo chiaro lo spirito della categoria. Ci vediamo alle prossime gare di F5J, ben altra cosa rispetto all'Autonomy, con concorrenti super agguerriti e attenti all'interpretazioni del Regolamento. Paolo oppure hai intenzione di costruirti un 3 metri e venire a gareggiare anche tu? Sarebbe interessante veramente. | |
03 novembre 15, 17:24 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| per curiosità quanto light?
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
03 novembre 15, 18:10 | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo picchiate con la borsetta? Gli dite "Cattivo! Cattivo! Cattivo!"? Nel regolamento non c'è nemmeno l'ombra di una sanzione. Se uno bara di brutto? Tarocca i cartellini?
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
03 novembre 15, 19:31 | #95 (permalink) Top | |||
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Citazione:
l'ho scritto prima... credimi sulla parola: competizione tra gentlemen prevede anche quello Ma dato che la si butta sul ridere e ridere fa bene... se uno persiste, lo si becca di sicuro prima dovrà rendere il premio che non ha preso (perchè non c'è) e dopo.... Non lo scrivo e non lo dico..., ma Finita questa divagazione, tornerei in tema ricollegandomi di nuovo al post di Luciano. Citazione:
Appena avremo un firmware prototipo da rc electronics e fatto un minimo di prove, di sicuro sarà molto utile che si collabori a testare il tutto e fare il necessario debug. Quindi vi terremo informati sulle news per coinvolgere qualche "Beta Tester" appena possibile
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |||
03 novembre 15, 20:40 | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
03 novembre 15, 21:04 | #98 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
non entro nel merito, ma mi pare che le uniche critiche arrivino da chi non ha intenzione di partecipare, buon segno direi
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
03 novembre 15, 21:17 | #99 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perché poi le critiche non le fanno anche alle altre categorie?? L'Autonomy hai i PF che sanno cosa fare e che si consultano privatamente con tanti praticanti e chiedono di non creare confusione attraverso questo forum a coloro che li stanno seguendo nel loro lavoro e che nel 2016 vorrebbero partecipare ad una serie di gare con una formula semplicissima e aperta a tutti. ..ma lasciamoli lavorare in pace e che ognuno parli della categoria che ha intenzione di praticare nel 2016. Paolo | |
03 novembre 15, 21:33 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| no senti Gene
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
Bookmarks |
| |