|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 settembre 24, 14:21 | #621 (permalink) Top |
User | Dbox
Sto terminando il mio Inside versione normale senza modifiche/rinforzi in composito (lo ho solo allungato a 3mt usando tutta la lunghezza dei tubi in dotazione). Molti di voi avevano accennato alla possibilità/necessità di usare un dbox in composito ma questo solo nel caso di longherone tradizionale giusto ? Con il tubo in dotazione (credo resista anche a torsione almeno da quanto sento con le mani) non serve un dbox giusto ? Od almeno sul centrale (che non ho ancora ricoperto) tanto per "fare qualcosa" (da imparare) ne faccio una magari molto semplice (un 80 con esterno un 28/50 in semplice panno in vetro) ?
__________________ Ducunt volentem fata, nolentem trahunt |
27 settembre 24, 14:33 | #622 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Io ne ho costruiti due, strettamente come da progetto, l'ala è sufficientemente rigida così, ti complichi la vita e appesantisci il modello inutilmente Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
27 settembre 24, 15:57 | #624 (permalink) Top |
|
Occhio comunque a non farlo andare troppo veloce, non lo sopporta molto, specialmente la coda. Gradisce una motorizzazione tranquilla Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
27 settembre 24, 21:23 | #625 (permalink) Top |
User |
Dici il trave o le superfici tipo il profondità ? Il trave non lo ho carteggiato molto sugli spigoli e per dentro sul listelli ho passato dei rowings di carbonio … E comunque non ho ancora ricoperto fusoliera e piani di coda quindi se serve posso ancora dargli qualcosa … La motorizzazione è quella consigliata da Hollein e le LiPo 1300 3s
__________________ Ducunt volentem fata, nolentem trahunt |
28 settembre 24, 11:57 | #626 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |