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Vecchio 27 settembre 24, 14:21   #621 (permalink)  Top
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Dbox

Sto terminando il mio Inside versione normale senza modifiche/rinforzi in composito (lo ho solo allungato a 3mt usando tutta la lunghezza dei tubi in dotazione).

Molti di voi avevano accennato alla possibilità/necessità di usare un dbox in composito ma questo solo nel caso di longherone tradizionale giusto ?

Con il tubo in dotazione (credo resista anche a torsione almeno da quanto sento con le mani) non serve un dbox giusto ?

Od almeno sul centrale (che non ho ancora ricoperto) tanto per "fare qualcosa" (da imparare) ne faccio una magari molto semplice (un 80 con esterno un 28/50 in semplice panno in vetro) ?
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Vecchio 27 settembre 24, 14:33   #622 (permalink)  Top
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Io ne ho costruiti due, strettamente come da progetto, l'ala è sufficientemente rigida così, ti complichi la vita e appesantisci il modello inutilmente

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Vecchio 27 settembre 24, 15:06   #623 (permalink)  Top
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Perfetto grazie Massimo !
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Vecchio 27 settembre 24, 15:57   #624 (permalink)  Top
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Occhio comunque a non farlo andare troppo veloce, non lo sopporta molto, specialmente la coda. Gradisce una motorizzazione tranquilla

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Massimo Bison
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Vecchio 27 settembre 24, 21:23   #625 (permalink)  Top
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Dici il trave o le superfici tipo il profondità ? Il trave non lo ho carteggiato molto sugli spigoli e per dentro sul listelli ho passato dei rowings di carbonio …

E comunque non ho ancora ricoperto fusoliera e piani di coda quindi se serve posso ancora dargli qualcosa …

La motorizzazione è quella consigliata da Hollein e le LiPo 1300 3s
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Vecchio 28 settembre 24, 11:57   #626 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da HappyFly Visualizza messaggio
Dici il trave o le superfici tipo il profondità ? Il trave non lo ho carteggiato molto sugli spigoli e per dentro sul listelli ho passato dei rowings di carbonio …

E comunque non ho ancora ricoperto fusoliera e piani di coda quindi se serve posso ancora dargli qualcosa …

La motorizzazione è quella consigliata da Hollein e le LiPo 1300 3s
parlo delle superfici di coda, l'importante è che dai motore con attenzione
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