|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #91 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
|
Aggiornata ad oggi alle 20 1) Eugenio Pagliano (2 prenotazioni) 2) Claudio Vigada (2 prenotazione) 3) Sergio Rizzo (2 prenotazioni) 4) Fabio Valzan (2 prenotazione) 5) Paolo Dapporto (1 prenotazione) 6) Luciano Zanchi (1 prenotazione) 7 Paolo Perini ( 2 prenotazioni) 8) Alberto Magrassi ( 1 prenotazione ) 9) Walter De Dominicis (1 prenotazione) 10) Lucio Ton (2 prenotazioni) 11) Luca Biasolo (2 prenotazioni) 12) Marco Montecucco (1 prenotazione) 13) Benito Alberici (1 prenotazione) Paolo Si accettano anche i ritardatari Il Campione ha detto che non può essere presente, impegni di compleanno delle bimbe Auguri alla piccola che compie gli anni |
![]() | ![]() |
![]() | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
|
Non sono mai stato al campo di Persichello (probabilmente sono l'unico...niubbo anche in questo! ![]() Potete postare qualche indicazione per trovare il campo o le coordinate google maps? Grazie!!! Luciano |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #95 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Se vuoi metterlo direttamente nel navigatore di maps... già che lo stavo cercando anche io poco fa ![]() https://www.google.it/maps/place/45%...!3m1!1s0x0:0x0
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
![]() | ![]() |
![]() | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
|
Aggiornata ad oggi alle 9,30 1) Eugenio Pagliano (2 prenotazioni) 2) Claudio Vigada (2 prenotazione) 3) Sergio Rizzo (2 prenotazioni) 4) Fabio Valzan (2 prenotazione) 5) Paolo Dapporto (1 prenotazione) 6) Luciano Zanchi (1 prenotazione) 7) Paolo Perini ( 2 prenotazioni) 8) Alberto Magrassi ( 1 prenotazione ) 9) Walter De Dominicis (1 prenotazione) 10) Lucio Ton (2 prenotazioni) 11) Luca Biasolo (2 prenotazioni) 12) Marco Montecucco (1 prenotazione) 13) Benito Alberici (1 prenotazione) 14) Luca Aprato (2 prenotazioni) Paolo Si accettano anche i ritardatari |
![]() | ![]() |
![]() | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Ma perchè non aprire a modelli in stampo? RC Groups - View Single Post - Respect F5J Io non sono interessato e se fosse necessario posso firmare un documento che mai parteciperò... Ma il mondo va avanti e voi andate indietro limitando i modelli in termini di tecnologia costruttiva, oggi con 500 euro si acquistano ottimi modelli in stampo che danno grandi soddisfazioni, il costo finale non è tanto diverso dall'assemblaggio di un Art Hobby (che costa attorno ai 300 cui aggiungere materiali e tempo per la finitura) e permette anche a chi non ha tempo o non ha lo spazio o le capacità di costruire di partecipare divertendosi. Ricordo che il costo maggiore delle gare è rappresentato dalle trasferte. Non credo che la strada giusta sia chiedere a un amico di fare una piccola serie in espanso rivestito in fibra con il sistema del mylar...... Con un regolamento che vieta più che proporre non si va avanti tanto tempo....francamente le limitazioni tecnologiche possono andar bene negli old timer, ma non nella Autonomy. Avevate la possibilità di penalizzare i modelli che non vi paicciono assegnando quote meno elevate in modo da equilibrare i "vantaggi" che avrebbero avuto i famigerati tutta fibra, potevate dare un bonus autocostruzione....un bonus scatola di montaggio...invece no, ancorati al passato con nostalgia... Abbiate un po di coraggio ed apertura mentale che non fa mai male. Scusate ma questo è quello che penso e mi sono deciso a scriverlo solo dopo aver verificato che non è solo il mio pensiero.. |
![]() | ![]() |
![]() | #100 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
In effetti... semplice. ![]() C'erano troppi concorrenti nella L... e non avevamo campi abbastanza grandi per contenerli tutti.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Seconda prova Autonomy F5j Cremona Annicco 19/04 | milan | Aeromodellismo Categorie | 4 | 22 aprile 15 01:15 |
Apertura iscrizioni secondo incontro Autonomy CREMONA GAC Annicco 13/04/2014 | milan | Aeromodellismo Categorie | 37 | 18 aprile 14 22:22 |
Seconda Prova Autonomy Cremona | milan | Aeromodellismo Categorie | 82 | 01 maggio 10 22:25 |
Autonomy Molinella 1 marzo 2008: incontro/garetta | Indoor | Aeromodellismo Categorie | 31 | 02 marzo 09 13:10 |
Primo incontro di prova F5J Autonomy | claudio v | Incontri Modellistici | 0 | 09 giugno 06 13:08 |