13 ottobre 15, 18:04 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Bene, vedo una luce ancora accesa nella casa dell'Autonomy ! Notizie della gara niente ? Meteo, incidenti, guadi ? Pettegolezzi ? Niente di niente ? Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
14 ottobre 15, 20:20 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Ma la gara l'avete fatta o vi siete trovati all'osteria e avete giocato le coppe a briscola ? O non avete niente da dire perchè i padroni del campo non vi hanno dato niente da mangiare ? Forse la seconda . Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
14 ottobre 15, 21:46 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Le note di Eugenio e la CLS pubblicata nel sito AUTONOMY F5J danno una idea della gara. Vediamo un Forcolin ridimensionato da Vettorazzo che avrebbe addirittura vinto la gara se distrattamente non si fosse sbagliato nel valutare un volo per suo errore di cronometraggio e atterraggio, purtroppo per lui, 10 secondi prima dei 6 minuti Sarebbe stata una bella soddisfazione per l'ultimo entrato Grande anche Paolo Perini, già a ridisse dei primi e Mondo che ha fatto un bel risultato Problemi al modello per Vigada che lo hanno costretto ad una fermata di un'ora A dire il vero il Campione lo abbiamo visto per la prima volta in crisi e non lo avevamo mai visto smettere prima della fine della gara i voli per mancanza di motore. I 20 minuti in questa gara non li ha fatti, solo 16 evidentemente il cambiare qualcosa non è stata la scelta giusta: se ce lo racconta, bene Il mio risultato fa parte della mia scarsità visiva: ho mandato il modello al secondo lancio troppo lontano ed ho fatto uno stallo che mi ha portato il modello dietro agli albero, dopo il fiume con conseguente buco Due ore oer per recuperarlo , con guado del fiume, (l'acqua non era freddissima!!) dicendomi continuamente del pirla, capita Per fortuna i danni limitati alla fuso, ho già riparato i piccolo danni delle estremità dell'ala ed il modello dovrei usarlo per la F5J di domenica a Rimini. La gara della S è stata fantastica. guardate le cls Termiche mi hanno detto alla mattina (io ero al recupero) mentre al pomeriggio condizioni durissime, con termiche solo nella prima ora. Poche le presenza.....urge dunque correre ai ripari....ci riusciremo perché l'Autonomy non deve morire e deve continuare a far divertire chi non ha voglia di investire una cifra in modelli da F3J o F5J Continuerà a vivere solo la categoria "S" Paolo Ultima modifica di Indoor : 14 ottobre 15 alle ore 21:52 | |
14 ottobre 15, 23:57 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
4 minuti in meno fanno pensare ad un problema di batterie, bisognerebbe guardare anche i ratei di salita, se sono rimasti costanti o inferiori vuol dire che hanno restituito meno capacita' delle altre volte. Capita che le lipo si stanchino improvvisamente, se e' andata cosi' e' una sfortuna che sia capitato durante la gara. | |
15 ottobre 15, 00:57 | #25 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Saluti a tutti, dato che non è stato ancora fatto, vi posto la classifica compresa di quote sotto motore... che come sempre danno numeri e info interessanti. Come si vede la maggiore sommatoria delle quote sotto motore è stata appannaggio di Biasiolo (1790), seguito da Forcolin (1720), Pagliano (1700) e Perini (1690). Per il resto, condizioni difficli, specie al pomeriggio e... me ne sono accorto La mattina, tra un problemino di binding della mia rx ed Eugenio mi ha spintonato un po' in termica su un alettone... ho perso quasi un'ora di condizione un po' migliore Per il resto, che dire. A mio/nostro parere spirito e modalità di volo della Autonomy F5J è nostra intenzione cercare di conservarle quanto possibile come ho già scritto nell'altra topic. Citazione:
Piacerà... non piacerà? Saremo tanti o pochi? Saremo solo noi di torino e qualche sparuto disperso? Bho... poco importa: ora ci studiamo un po' con calma e poi vedremo che fare dopo aver testato il tutto con qualche simulazione Nella peggiore delle ipotesi avremo continuato a divertirci ancora un po' con la nostra formula, l'Autonomy-F5J Ciao, a presto
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
Bookmarks |
| |