![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: Rovereto (Trento)
| 4^Prova Autonomy Padova 2 giugno
Per chi si fosse perso, sono aperte le iscrizioni alla 4^ prova Autonomy 2015. Le data è stata anticipata al 2 giugno e le iscrizioni si chiuderanno il 28-5. Al momento scarseggiano in particolare i concorrenti della L, forza non fate i preziosi!
__________________ pave 52 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| per trovarci
Allego le info per raggiungere il campo. Per chi ha parenti ed amici al seguito che vogliono il servizio di ristoro, il costo extra a persona è di 10 . previa prenotazione entro sabato 30 maggio da farsi qui. Portarsi sedia e tavolino. Servizio di ristoro prevede: brioche, caffè, tè etc al mattino paninata, insalate, formaggi, dolce e bevande per la pausa.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Padova
| 4^Prova Autonomy Padova 2 giugno
Ciao, Come mai questa moria di concorrenti nella L? Dai Daniele P! Una volta che giochiamo vicino casa !!! Oggi ho fatto un po' di manutenzione al motore dopo circa 1h di utilizzo ... Insomma ho dato 2 gocce di olio al riduttore :-) Ciaooo Andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
mettere la gara su un ponte ne è stata una buona idea
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: Rovereto (Trento)
| Citazione:
Per quanto mi riguarda domani, mattina e pomeriggio ultime prove per decidere il set up definitivo!
__________________ pave 52 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Ciao, mi sono iscritto ma non sono sicurissimo che avro' voglia di affrontare il rientro di martedi' sera, anche ieri l'autostrada era intasata da auto ferme, ma anche sulle strade provinciali c'erano file esagerate. In passato mi sono già trovato in mezzo a tamponamenti a catena (e non solo una volta) e non vorrei tentare ancora la fortuna, le dimensioni del traffico in questo ponte sono importanti. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Oggi in trattoria si è presentata una famigliola di Modena, che era partita stamattina per il mare, poi disperati per la fila sono usciti per mangiare e tornare a casa ... Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Umberto sono certo che verrà ..fa parte del suo modo di fare postare messaggi che poi, per sua soddisfazione, avranno riscontro, come ha fatto Andrea. Paolo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aperte le adesioni al 4° incontro Autonomy del 1 giugno a Padova | Indoor | Aeromodellismo Categorie | 46 | 14 giugno 14 00:48 |
Gara Autonomy-open-NE il 23/6 a Padova | bruno | Aeromodellismo Categorie | 92 | 05 luglio 13 18:43 |
3° gara autonomy sul campo Red Devil di Padova 19 maggio | casimiro73 | Aeromodellismo Categorie | 72 | 17 giugno 13 01:17 |
Meeting F5J-Autonomy ad Alessandria il 27 giugno 2010 | Pampa | Aeromodellismo Categorie | 0 | 06 luglio 10 08:54 |
Terzo meeting autonomy F5J a Cremona il 22 giugno | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 37 | 25 luglio 08 08:11 |