14 settembre 06, 14:24 | #1 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Mi spiegate?
Ciao, dalla foto allegata si capisce che vengono usate solo due linee dal serbatoio, una e' verde l'altra rossa. La verde e' naturalmente la linea del troppio pieno l'altra e' l'alimentazione, e fin qui non ci piove. La cosa che non capisco e' questa, con le frecce verdi ho indicato tutto quello che e' di questa linea e anche il tappino esterno sempre indicato dalla freccia verde si capisce che viene usato per il rifornimento che funziona anche perche' lo sfiato e' assicurato dalla valvolina unidirezionale che si vede in foto che fa entrare aria ma non esce nulla. Bene la linea dell'alimentazione e' fatta uscire dalla fuso e rientrare al solo scopo, immagino di strozzare il tubo per impedire l'ingolfamento in fase di rifornimento, ma se ho detto tutto giusto quando si fa rifornimento in un allestimento cosi' da dove esce la miscela quando il serbatoio e' pieno? allego un'altra foto in cui si vede chiaramente che non ci sono altre linee oltre la rossa e la verde. Mi spiegate? Grazie!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 10 settembre 07 alle ore 12:30 |
14 settembre 06, 14:26 | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Questa e' dove si vede che non ci sono altre linee
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 10 settembre 07 alle ore 12:30 |
Bookmarks |
| |