30 aprile 15, 17:43 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Se sai (e un pilota, anche scarso, a quei livelli sa PERFETTAMENTE valutare il suo volo, durante una gara...) di aver volato peggio di chi ti sta alle spalle in classifica e di essere davanti solo perchè i giudici ti hanno palesemente favorito, e hai la faccia di bronzo di accettarlo comunque, perchè non te ne vergogni minimamente, quali vantaggi hai, oltre a fregiarti di un titolo non meritato?!? Soldi?!? Sponsor?!? Ripeto sono ignorante in materia, illuminatemi..... Lo chiedo perchè altrimenti non mi spiego il perchè, sapendo tutto il parlare che si fa dell'argomento, uno accetti di essere additato come "raccomandato", ed essere di contro lo zimbello di tuti i piloti stranieri, senza avere tornaconto anche economico importante.... O volete dirmi che crede davvero di essere il migliore?!? Ripeto sono ignorante in materia, la mia è solo curiosità, non ho mai visto i voli dell'uno o dell'altro, mi baso solo su quanto leggo qui.....E da qui traspare l'opinione generale che Pelloni sia palesemente favorito dai giudici nostrani....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
01 maggio 15, 10:22 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2014 Residenza: Lodi
| Citazione:
... fortuna che ci sono loro!!! I concorrenti in questi anni si sono ridotti a meno di quindici, ed ancora in calo. Basti pensare che negli scorsi anni la F3a vantava ben 3 sottocategorie con circa 60/70 concorrenti in totale. Grazie, " famiglia " Pelloni... Saluti Carlo Bianconi | |
01 maggio 15, 16:18 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
|
Bianconi, visto che ho cominciato come si dice "a togliermi qualche sassolino dalla scarpa" nella discussione "Vintage Model Tour" (sez. Aeromodellismo - Motori a Scoppio) che tratta sempre di F3A anche se di una trentina di anni fa, pubblico la copia di un telegramma del 1992............ mandata anche a me in OPS Motori, quale sponsor. Questo per dimostrare che i nostri mali, dispetti, eccessivo protagonismo, non volendo andare a parlare di disonestà, anche se....., i nostri mali dicevo , vengono come per politica, corruzione ecc. molto da lontano e in primis per la discrezionalità che spesso, troppo spesso, rasenta l'arbitrio e fa comodo a troppi. Fu mandato dal Massimo Giglioli a : Presidente Aero Club d'Italia sig. Testa - a Piero Fontana Consigliere Federale - a Paolo Dapporto - a Curti " Lunedì 15 (05 oppure 06) '92 ho ricevuto una telefonata dal sig. Curti che mi informa di non essere stato incluso nella squadra per i Campionati Europei 1992 di F3A. Non esistono neppure quest'anno precise regole per la formazione delle Squadre ma in ogni caso è sempre stato seguito l'andamento del C.I. . Personalmente pur non essendo molto d'accordo con il responso dei Giudici ( l'altro punto dolens dei ns.commenti N.d. Scrivente) ho ottenuto il 3° posto sia nella prima che nella seconda gara del C.I. in corso 1992 , sono già stato nazionale , secondo degli Italiani nell' 88 in Svezia e '89 in USA e poi migliore degli Italiani nel '90 in Austria , oltre ad aver vinto il C.I nel '90 ed il secondo posto nel C.I.'91. .................. Avevo in precedenza già informato il sig. Curti che per motivi gravi di lavoro non avrei potuto partecipare alla terza di C.I , ininfluente in ogni caso per la classifica, ma assicurando la mia disponibilità ed impegno per la trasferta Europea. Però sono stato lasciato a casa inserendo in squadra il 5° del C.I. Mi auguro un Suo intervento ............................ F.to - Massimo Giglioli - Ae. Club di Reggio Emilia Non ci fu alcun intervento ognuno degli interessati dichiarandosi "fuori".. Recentemente Massimo mi ha detto che lasciò l' incarico di Caposquadra ricoperto tra il 2010 e il 2013 , con buoni risultati Internazionali , per le continue " pressioni " ed " incomprensioni " . Saluti. Piero Muzio - FAI 241 |
04 maggio 15, 11:24 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti Carlo Bianconi | |
04 maggio 15, 22:31 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Buscate, campo del GAB Busto
|
Ma insomma, perché non la smettete di piagnucolare? Venite a volare IMAC, che ci divertiamo un sacco. Oppure datevi alle turbine, che purtroppo non hanno l'elica, ma almeno volano. La vita è piena di acrobazia e poi, alla fine, gli aerei da F3A sono solo dei park flyer |
05 maggio 15, 00:10 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Innanzitutto complimenti per il lavoro che stai e state svolgendo con la Tripla A, certamente i risultati si vedono e saranno maggiori nel tempo. Ti prego, non esimerti da un giudizio sui fatti in questione, anche se sono ripetitivi... Pero', come dicevano i latini, " repetita iuvant " almeno per coloro i quali sanno leggere, scrivere e posseggono capacita' di discernimento... Non esimerti proprio tu che hai conosciuto il primo, il secondo ed il terzo atto della tragicommedia.... Non esimerti proprio tu che, mirabilmente e con un colpo di genio, definisti il Campionato Italiano di F3a " COPPA PELLONI ". Onore al merito... Ti invidio per aver " cesellato " questa definizione... Saluti Cari Carlo Bianconi | |
07 maggio 15, 16:41 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
Bookmarks |
| |