05 aprile 15, 13:35 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Pubblicati i Regolamenti delle gare di C.I.
In data 3 Aprile sono stati pubblicati i regolamenti delle categorie riconosciute dall' Ae.C.I. Aeromodellismo Regolamenti Sportivi Nazionali 2015 | Aero Club d'Italia Credo che sia la prima volta che abbiamo il piacere di vedere ufficializzati e resi pubblici i Regolamenti delle varie gare in cui si disputano i C.I: di aeromodellismo Un grazie alla Commissione che ha fatto questo bel lavoro e all'Ae.C.I. che li ha pubblicati. Paolo Dapporto Ora aspettiamo che siano pubblicate le classifiche delle varie gare di C.I. man mano che si disputano e vengono approvate e le formazioni delle nazionali che andranno a rappresentarci ai vari CE e WC Interessante sarebbe anche sapere come vengono assegnati i titoli di Campione italiani e i recapiti dei vari Rappresentanti di Specialità a cui rivolgersi in caso di dubbi |
20 aprile 15, 20:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
|
Paolo, ho giusto scritto questo fine settimana nella discussione sulla squadra F3A nei prossimi C.d.M sulle inefficienze del sito dell'Ae.C.I. e leggo ora della pubblicazione dei regolamenti delle gare di C.I, bene. Io avevo cercato la data per la Gara Indoor FAI " Loris Kanneworff" a Roma , la data certa della 1° gara di C.I. F2A a Lugo e le classifiche dei C.I. 2015. Ciò avvenne verso fine Marzo. Ora mi son detto "finalmente si son dati una mossa e troverò gli aggiornamenti" pia illusione, infatti: Il Calendario è ancora quello del Nov.2014 e solo cerca e ricerca ho trovato la "REV.1 del 27.02.2015 (ma siamo il 20 Aprile) e la data della Gara L.K indoor che era 12-04 con data di riserva 19-04, messa al 19.04. La gara di Lugo ancora 18-19 /04. Peccato che telefonando mi abbiano detto già a fine Marzo che la Coppa L.K indoor sarà il 30.31 Maggio mentre quella di Lugo VVC 1° C.I sarà il 24 e 25 di questo mese. Inoltre pur cercando i C.I: 2014 alla voce " Inostri Campioni" il foglio è bianco mentre alla voce "Attività Sportiva" udite udite trovo i Campioni Italiani 2012................. Ha un senso tutto ciò. ????? Da dirigente"che ha governato l'aeromodellismo Italiano per oltre 20anni",ho letto,spero che conoscendo tutto l'ambiente romano li inviti a darsi una mossa vera , così è solo inutile perdita di tempo ! I siti servono se aggiornati in tempo reale. Piero Muzio FAI 241 |
20 aprile 15, 22:53 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Ci spero ancora .cosa vuoi che ti dica! La speranza è l'ultima a morire. Ciao Paolo FAI 1694 | |
21 aprile 15, 09:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: trieste
|
Se fosse solo l'aggiornamento dei siti a non andare, pazienza. Ma è proprio l'AeCI che non va, quando si va alle gare internazionali e ci chiedono come va in Italia, noi glielo diciamo e non sanno se ridere o piangere Infatti, se vedi quanto di fatto succede sui campi, la stragrande maggioranza di quanto viene fatto sono "incontri a scopo ludico" per non offendere il RSN. Un ente che dovrebbe, da statuto, promuovere e invece frena proprio non ci serve, è solo un costo per i contribuenti. |
Bookmarks |
| |