13 luglio 15, 14:17 | #85 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
bella gara, mi sono divertito e disidratato parecchio, ho arricchito la mia (scarsa) esperienza in F5J e mi sarà utile per le prossime occasioni, un grazie a tutti per l'organizzazione e per la simpatica compagnia
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
13 luglio 15, 14:19 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Bene..
Bene, il livello e' cresciuto molto, ci sono ottimi piloti ed i modelli sono adeguati. Grazie a Giuseppe Generali, Fulvio Salvigni e Marco Zubalic.. ( in ordine alfabetico) per aver permesso e realizzato la competizione. Caldo il meteo, non mi e' sembrata una gara facile e scontata come sembra dalla classifica, anzi! Bravi, molto bravi tutti quanti. Bella conferma di Manuel Porta, che sta molto attento a mettere a frutto ogni consiglio e i ridultati lo stanno accompagnando, molto bene. Peccato x la rottura fi Elio, per il regolatore di Aramini e il priblema avuto da Menozzi alla lettura quota. Quote in genere molto basse, ma quattro o cinque voli son finiti con solo uno o due concorrenti a finire il tempo. Grazie ancora a tutti per aver partecipato e anche alla AVS di Cremona. Ci si vede a Trnava, siete invitati. |
13 luglio 15, 14:42 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Anche da parte mia un ringraziamento agli organizzatori bella gara combattuta e calda molto calda imparato molto (spegnere sempre il motore e ricontrollare anche) alla prossima gara
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
13 luglio 15, 15:21 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: trieste
| Regolatori, logger, servocomandi.... tutto quello che c'è sul modello è di responsabilità del pilota. Mi sembra ovvio. E di conseguenza non dico niente di solito. Ma visto che sono stati nominati vari inconvenienti tecnici come sfortuna etc, un pensiaro a voce alta lo scrivo. Emil non si è lamenato pubblicamente per uno zero dovuto al logger - o meglio - al software con riaccensione. Ha solamente mandato a c...e il softwerista, ma ha concluso con un mea culpa, potevo metterci il FAI. Non lo scrivo perchè è mio figlio, ma perchè lo reputo un esempio per tutti. Ogni volta che dai la colpa agli altri è un'occasione persa per migliorarsi, il problema nella maggioranza dei casi sei tu. E, conteporanemente lancio un monito riguardo i logger RC-electronics. Sono stati sviluppati per le gare FAI, su regolamento FAI, dove la riaccensione non è contemplata! Utilizzare il FW con riaccensione è una forzatura del sistema, eventuali malfunzionamenti sono a rischio e pericolo del pilota che decide di utilizzarlo in gara. Non sono a conoscenza di alcun malfunzionamento documentabile sui vecchi Basic, mentre per il Multi2 ho un paio di malfunzionamenti documentati sia per il FW 1.13 che per il 1.15. Se rifacciamo il referendum riaccensione si/no fatto qualche anno fa, sicuramente voto nuovamente no riaccensione, una variabile in meno di quelle che in gara possono dare (danno?) problemi. Ultima modifica di zubalic61 : 13 luglio 15 alle ore 15:25 |
Bookmarks |
| |