22 marzo 15, 23:33 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
|
Io ho distrutto il Supra stamani...😢 Lanciato, dopo pochi secondi ha virato a destra, mezzo tonneaux e nel campo a tutto motore! I pratesi ci saranno ed io con loro, da helper.😢 Saluti.
__________________ Winch in the nose. |
22 marzo 15, 23:45 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Mi dispiace, hai capito almeno perchè è successo ? Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
23 marzo 15, 08:22 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
da qui direi che potrebbero essere da verificare questi punti: - le connessioni della alimentazione, quindi, spinetta del bec, spinetta e circuito dell'altimetro (se era a bordo); - connessioni batteria, quindi connettori piu' e meno ma anche la saldatura dentro il pacco ( a me sono rimasti a volte i cavi in mano..) - spinette di connessione alari ( alla lunga potrebbe essersi rotto il cavo sottilissimo che collega i servi alari alla rx - verificherei anche il motore che andando in corto potrebbe aver scaricato la batteria e fatto collassare tutto - verifica i servi alari, che non facciano odore di bruciato, poteebbe essersi bruciato un servo alettoni.... Avevi controllo di qualcosa tipo elevatore deriva e motore? Flap? Mi fa rifoettere il tutto motore, se manca alimentazione al bec il bec stacca, penso piu' ad un problema sui cavi alari o su un servo alare... Mi raccomando verifica e dai notizia dei danno, sembrano sempre da buttare ma a volte si recuperano. | |
23 marzo 15, 13:44 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
|
Gli faremo l'autopsia ma per adesso non ho tempo, la cosa che fa incazzare è che sono solito dopo i collegamenti far funzionare il tutto come check al parco chiuso e ancora una volta il tutto in pista e fino a qui tutto perfetto, mezzo motore un secondo, tutto motore e via e anche qui tutto ok, dopo cinque sei secondi non ha più risposto e non c'era nessun comando impartito da me quindi non c'era neanche una situazione di stress tipo un butterfly... Qualunque sia stata la causa sarebbe bastato pochi secondi prima... Come si dice... La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!! Gran bel modello il Supra, mi ha dato molte soddisfazioni. Saluti.
__________________ Winch in the nose. |
23 marzo 15, 15:10 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2010 Residenza: Arezzo
| Iscrizioni
Aggiornamento iscrizioni al 23-3 ARAMINI Alessandro (Arezzo) ARAMINI Massimo (Arezzo) BEBI Alessandro (Arezzo) BEBI Tommaso (Arezzo) COMANDUCCI Maurizio (Arezzo) GOVERNINI Elio (Arezzo) SIMONINI Roberto (Arezzo) VERARDI Massimo (Bologna) PORTA Manuel (Carrara) GANASSI Simone (Reggio Emilia) DAPPORTO Paolo (Bologna) P.S. Mi dispiace per Giampiero. |
23 marzo 15, 17:50 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2008 Residenza: arezzo
| Citazione:
Se interessa avrei un suprino a prezzo modico | |
24 marzo 15, 09:03 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2010 Residenza: Arezzo
| Iscrizioni
Aggiornamento al 24/3 ARAMINI Alessandro (Arezzo) ARAMINI Massimo (Arezzo) BEBI Alessandro (Arezzo) BEBI Tommaso (Arezzo) COMANDUCCI Maurizio (Arezzo) GOVERNINI Elio (Arezzo) SIMONINI Roberto (Arezzo) VERARDI Massimo (Bologna) PORTA Manuel (Carrara) GANASSI Simone (Reggio Emilia) DAPPORTO Paolo (Bologna) SANTORO Francesco (Prato) DIODATO Raffaele (Prato) CAMBI Alessandro (Prato) DETTI Lucio (Prato) GARGANI Paolo (Prato) CALLAIOLI Luigi (Prato) |
24 marzo 15, 09:52 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2005
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |