27 gennaio 15, 23:51 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
| Citazione:
con il nuovo dovrei zavorrare di 100-150 gr per usare delle lipo da 1800
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
28 gennaio 15, 23:03 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
| Citazione:
Forse non occorre se compri delle 1800 mah di etichetta. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
10 febbraio 15, 20:16 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: Rovereto (Trento)
Messaggi: 784
| Citazione:
In configurazione Autonomy con batteria 3S da 170 gr. Peso in odv 1810 Per portare il baricentro ai 130 mm indicati dal costruttore ho dovuto assemblare una Enelop da 2000 con 4 celle in linea e fissarla in fusoliera con un'asta in carbonio quasi completamente dietro il b. u. Ordinata batteria T P 3S da 1800.
__________________ pave 52 | |
10 febbraio 15, 20:32 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
|
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
11 febbraio 15, 01:21 | #46 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
| Bellissimo!! è ancora una versione diversa rispetto a quella del 2014, mi pare Ci posti qualche primo piano dei piani di coda a spatolino e dei comandi? Quanto ha di superficie di ala e timone??
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
11 febbraio 15, 07:58 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
Messaggi: 313
| Citazione:
I piani di coda hanno circa le stesse dimensioni di prima, appena ritrovo il modello per xflr5 ti posso dare dei dati più precisi
__________________ Marco Gene | |
11 febbraio 15, 11:54 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
| Trovi tutte le foto in dettaglio all'inizio della discussione
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
11 febbraio 15, 12:09 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
| Citazione:
impossibile baricentrarlo se non zavorrando di 35 gr esattamente la differenza con l'altro motore+elica il Tgy 2836-3200 peso in ordine di volo 1521gr pari a 18,7 gr/dmq con il motore leggero sarei sceso sotto i 1500 mio obiettivo ma involabile
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
11 febbraio 15, 16:42 | #50 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
| Citazione:
Le riporto qui cosi` magari a qualcuno viene qualche aspirazione costruttiva\ Xplorer 2 foto varie dettagli timoni smontabili overall timoni timone con fori passanti direzionale con baionette fusoliera con appoggio timone e fori passanti per baionette fissaggio timoni con linguetta che impegna le baionette del direzionale Visto cosi` il fissaggio sembra una cosa molto light, ma non ho idea di come si comporti a livello di giochi con linvecchiamento alla prima occasione sara` interessante curiosarci dentro. E` molto particolare anche il materiale: si capisce cosa sia questa specie di tessuto-non tessuto in carbonio? Ce` un vetro fine esterno che tiene il tutto assieme o e` tutto carbone?
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ceco xplorer Nan f5j | polkip | Compro | 2 | 13 novembre 12 13:18 |
xplorer nan models | quartara | Aeromodellismo Alianti | 16 | 02 novembre 11 22:11 |
Tips x Nan Xplorer | flyglider | Compro | 0 | 28 agosto 11 13:39 |