|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 settembre 14, 11:30 | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| AUTONOMY-F5J:aperte le iscrizioni all'incontro del 12 ottobre a Molinella
AUTONOMY :aperte le iscrizioni all'incontro del 12 ottobre a Molinella Ciao a tutti, Nel sito AUTONOMY F5J sono aperte le iscrizioni allultimo incontro in calendario della categoria. Le iscrizioni chiuderanno l8 di ottobre. Lincontro sarà decisivo per l'assegnazione del campionato 2014 per entrambe le classi. Comunicazione di servizio per utenti logger Multi 2 In base alle segnalazioni ricevute riguardo problemi di Diversi concorrenti che si lamentano perchè non riescono a fare funzionare il programma con Windows 8 abbiamo contattato lamico Zubalic, che ci ha risposto che il problema risiede in Win 8 che di default blocca l'installazione di qualsiasi driver non certificato Microsoft. Bisogna istruire Win 8 di non farlo, poi si riesce a installare normalmente. Le istruzioni sono spiegate su: [FIX] The Third Party INF (Driver) Does Not Contain Digital Signature Information - YouTube
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
27 settembre 14, 12:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: bologna
| Citazione:
| |
28 settembre 14, 17:23 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
ho l'impressione che valga anche per Win 7 non funzia neppure a me. Domani provo a fare come hai indicato. Antonio
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
03 ottobre 14, 14:41 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
ciao a tutti, mancano 5 giorni all'8 di ottobre che e` la data di chiusura delle iscrizioni e ... inviteremmo i ritardatari ad iscriversi Venetiii.... se ci siete.... battete un colpo
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
07 ottobre 14, 22:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
Ciao a tutti, un impegno di lavoro mi obbligherà a rientrare a casa Domnenica mattina alle 2.30/3 circa. Un viaggio di oltre 500 km e quindi verro' a Molinella con mia moglie appena mi sveglio, ma solo come spettatore. Mi conosco bene ormai, combino pasticci anche quando son ben desto figuriamoci se Antonio DL
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
08 ottobre 14, 10:10 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Ciao al tuo posto io rimarrei a letto, dopo 500 km di macchina, ma potrebbe esserci la nebbia al mattino presto (oggi c'è) quindi anche arrivando tardi potresti essere in tempo. Gli iscritti sono al momento 12 L e 8 S, come insistevo la L NON è morta affatto anzi ! Di questa stagione l'aria a Molinella è "grassa" e sarà una bella gara . Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
08 ottobre 14, 14:03 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
13 ottobre 14, 01:01 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Ringraziamento
Prima di ogni commento desidero ringraziare Pikemax per avermi supportato (e sopportato) anche in questo fine settimana facendomi da helper. Per me è stata un'esperienza, perchè i suoi consigli erano tanto lontani dal poco che ho imparato nell'interpretazione dell'aria che facevo fatica a seguirli ! In pratica mi ha mandato dritto in termica una quantità di volte, mentre fra me pensavo : dove vado a finire ? Quindi grazie mille Max !!! Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
13 ottobre 14, 09:17 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: bologna
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |