09 settembre 14, 15:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: montisi
| modelli f5b e materiali
E finita l'egemonia Avionic di Sergey Sobakin a Turnau oltre a b10 b12 e qualche b14 si sono visti 6 flip flop (campione del mondo) 2 bellissimi "go one 8" dei tedeschi Rub e Ulrich poi 10 "spedire-2" dalla rep. Ceca. Ne ho portato a casa uno lo trovo molto ben fatto robusto laminato ad alta pressione con carbonio da 93 + biaxiale ad alto modulo a 45° per l'ala e sandwich con il roacel, sebbene ci sia il biax in più pesa quanto il b 12. Per i motori non ci sono novità oltre hai nostri "neu-modificati" si e visto Plettemberg, che ha fatto una figuraccia facendo perdere un lancio a Lupo poi il Neu-Leomotion, Neu e il Phasor che messo in mostra una frenata potentissima, per i regolatori Yge 200, Markus, Castel e anche Yeti non ho visto ne arrosti ne problemi che io sappia. In F5B la Graupner anche dopo che e diventata SJ la fa sempre da padrone, sono arrivate parecchie Jeti . Si sono visti piloti andare con 6, 8, 9 e 10 celle. Bruno |
Bookmarks |
| |