10 settembre 14, 15:13 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Forse se lo chiami "il MARE d'aria" (senza nulla togliere al pregioso articolo di Thumborg) riesci ad afferrare qualcosa in piu' (esperienza sempre importante). Il "mare" e' molto piu' simile ai movimenti dell'aria che un fiume... Ma forse, la mia osservazione, e' solo un misero tentativo di portare la discussione sul filone che dovrebbe nascere dalla provocazione (una delle tante) che quel "giocherellone" di Max ogni tanto lancia. Sergio PS : la mia "firma" e' indice del mio interesse all'argomento
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
10 settembre 14, 15:23 | #42 (permalink) Top |
User |
Quell'articolo me lo sono imparato a memoria, ogni tanto qualcuno me ne chiede una copia, andrebbe lasciato sul forum nella sezione alianti alla prima riga. Poi mare o fiume, sempre di fluidi in movimento ed ostacoli si tratta .
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
10 settembre 14, 19:46 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Che occhio io al massimo sono arrivato ad immaginarmela
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
10 settembre 14, 20:18 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
ma se devi immaginartela e immagini male .......
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
10 settembre 14, 21:51 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Sergio PS: Grazie Frank per la correzione.
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
10 settembre 14, 21:59 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Bisogna allenarsi e si riesce, si inizia con gli esercizi per avere uno sguardo penetrante: guardando attraverso i vestiti delle donne...o di chi si preferisce. Poi si passa a vedere attraverso i muri; all'inizio quelli di casa nostra, quando si vedono chiaramente i mobili e le persone si puo' passare a quelli dei vicini. Il segreto è mettere a fuoco quello che gli altri non vedono e crederci, con il tempo diventa automatico e naturale; si vedono le termiche, le raffiche di vento e i vuoti d'aria. Ma non bisogna essere pigri, i pigri non vedono niente nemmeno con gli occhiali, infatti non ci sono occhiali per pigri in vendita, si sa. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
Bookmarks |
| |