27 agosto 06, 17:51 | #1 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi | Campionati Europei F3A 2006 primo volo IT
Cari amici, vi scrivo dalla Svizzera. Oggi abbiamo fatto il prmo lancio con ottimi risultati per l'Italia. Silversti " il Mostro " si trova in terza posizione a combattere con leroux e roland Matt Andrea Bresci decimo con un ottimo volo , io ho toppato lo snap per colpa di un pulsante che non sono riuscito a inserire e comunque sono dodiciesimo. Il tempo fa schifo e l'organizzazione idem, c'è fango da tutte le pari perche piove in continuazione, accettano solo frachi Svizzeri e te danno da magna solo i wurstel !!!!! Naturalmente le posizioni che vi ho appena detto sono provvisorie ricordatre che la gara finisce alla fine del quarto lancio. il nostro secondo lancio avverrà domani pomeriggio . Saluti dalla Svizzera Andrea Grasselli Team F3A Italy |
27 agosto 06, 18:13 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Infatti ho visto le foto della cerimonia di apertura con ombrelli e K-Way a gògò! Foto e notizie quà: http://www.em06.ch/ Hanno un fotoalbum velocissimo!! Mi piacerebbe sapere che versione è. PS: x Maxir: Facitece sognà!!! | |
27 agosto 06, 18:42 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il sorgente della pagina dice: <!-- Generated by JAlbum 6.1 and BluPlusPlus v3.7 --> Comunque mi sa che non l'album a essere veloce, ma chi ci sta dietro. Per il momento (a meno che non si smentiscano) è il miglior sito di campionati che ho visto sinora. D'altra parte se non aggiorni in tempo reale, a che minchia ti serve il sito? cesare | |
27 agosto 06, 18:52 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sarà perchè io ho scaricato la versione "free"... <_< | |
27 agosto 06, 19:32 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cesare | |
27 agosto 06, 21:08 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 agosto 06, 03:43 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ecco qua (da RC Universe): "If You're interested on the used equipment, a quick calculation from the pilots introduction on the leaflet given to teams on arrival show there are about 25 pilots flying the Hacker, 18 with YS 4-strokes and 7 with OS 2-strokes. One Webra 145, one SM-30 petrol engine, one Plettenberg outrunner, one Cyclon and one Axi. The ratio of electrics to internal combustion is about 50/50." Puoi dormrire sonni tranquilli, come vedi. Per il momento è solo un pareggio. Il sorpasso è rimandato ai prossimi Mondiali del 2007. | |
28 agosto 06, 12:24 | #9 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Yamada non è presente ma i suoi motori ancora per poco reggono. C'è un SM30! un Webra e qualche OS la maggior parte Hacker, poi plettemberg, pochi axi. Saluti acroacquatici Andrea | |
Bookmarks |
| |