30 agosto 06, 22:58 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io mi preoccuperei di più per gli scoppio: ingestione d'acqua dal carburatore, elevatissimo tasso d'umidità dell'aria che manda a pallino la carburazione, ecc. Negli elettrici (penso all'Hacker) il motore è sigillato, il riduttore pure e dentro c'è tanto di quel grasso da far scappare un diluvio. Se i cavi e le spinette sono buoni e ben isolati e il modello non è pieno di buchi, la vedo difficile che ci possano essere problemi. Corre invece voce (Andrea confermerà o smentirà) che a causa della pioggia, a CPLR sia scivolato il gommino dell'avviatore sull'ogiva ed abbia rischiato di farsi male. Sa avesse avuto un elettrico... Cesare | |
30 agosto 06, 23:21 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
31 agosto 06, 00:14 | #25 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Saluti elettrici Andrea | |
31 agosto 06, 00:19 | #26 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Confermo quello che sai. Leroux si e' tagliato un dito per togliere con uno schiaffo il gommino dell'avviatore rimasto attaccato all'oggiva !!! Voci di corridoio ........... il Paesano sta provando il nuovo modello con il motore elettrico!!! Salutami Stefania e il gattone !! Andrea | |
31 agosto 06, 00:25 | #27 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi |
I voli preliminari sono finiti. L'Italia si piazza in quarta posizione a una manciata di punti dall' Austria ( bastava un punto in piu' su una figura per essere sul podio ) Comunque abbiamo ricevuto i complimenti da tutti per aver portato una squadra veramente unita e con tre piloti affiatati e con un alto livello di preparazione. Con i millesimali eravamo in seconda posizione con Silv 3 Bresc. 9 e io 11. ma con il TBL siamo sprofondati al quarto con Silv 3 Bresc 12 e io 17 . Siamo entrati tutti e tre in semifinale e ora si gioca la carta decisiva per la classifica individuale. Domani ci andiamo ad allenare su una pista di un amico di Seba ........ speriamo bene. Saluti acrobatici Andrea |
31 agosto 06, 00:55 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
In bocca al lupaccio per il prosieguo, Cesare | |
31 agosto 06, 01:03 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |