Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 14, 17:09   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_forcolin Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Domani vengo con anche le mie bimbe Gaia (8), Anna (5) e Anita (3).

Se qualcuno porta figli o nipoti sicuramente trova con chi giocare :-).


Andrra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo, manovra di accerchiamento, le bimbe giocano con nonno Milan e nonno Dappo mentre tu fai 34 voli!
Gioco di squadra ci vuole!
Che vinca il migliore, le giornate sono belle e sfidanti, sara' una bella gara.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 14, 18:59   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Ottimo, manovra di accerchiamento, le bimbe giocano con nonno Milan e nonno Dappo mentre tu fai 34 voli!
Gioco di squadra ci vuole!
Che vinca il migliore, le giornate sono belle e sfidanti, sara' una bella gara.

Il record di voli di Persichello è di Truffo con 29 con il vecchio regolamento, quasi obbligatorio batterlo viste anche le giornate, vedremo.


Uerto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 14, 22:13   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Il record di voli di Persichello è di Truffo con 29 con il vecchio regolamento, quasi obbligatorio batterlo viste anche le giornate, vedremo.


Uerto
Stai sul pezzo e concentrati sulla tua gara.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 14, 00:04   #34 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Il campo di Persichello è sempre stato molto generoso con l'autonomy, ma questa domenica ha battuto ogni record!
Una giornata semplicemente Stupenda!

Credo sia stata la giornata di termica più fumante che abbia mai visto negli ultimi anni e praticamente tutti ne hanno approfittato per migliorare i loro record personali.
Credendoci di più e forzando i tempi, i 35 voli e più erano alla portata: Forcolin vince con 33 voli, migliora il suo record di punteggio precedente e avanza 1 minuto e 30 secondi di motore, io ne faccio 31 con l'Hi aspect di 3 metri avanzando 3 minuti di motore.

Anche nella S molti avanzano autonomia nelle batterie pur battendo i loro precedenti primati di punteggio.



Qualche foto in anteprima la vedete qui https://www.facebook.com/media/set/?...5978431&type=3 e la pubblicazione integrale sarà a breve sul sito di AUTONOMY F5J
Per ora un assaggio....

la L



La S




all togheter



continua...
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 14, 00:05   #35 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
continua....


Modello di tabellini




magico Hi aspect.... 3 metri di legnetti con svariati rattoppi




Polo e il suo Explorer full carbon




Concorrenti allo stato brado nel dopogara




Memoria Goi con Coppe Storiche di Leardo




Il podio L ed S (manca Andreatta che è dovuto scappare prima delle premiazioni)



Ciaoooooooo
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 14, 09:06   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danielep
 
Data registr.: 09-12-2004
Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
Grazie agli organizzatori e concorrenti per la bellissima giornata

La mia prestazione 17 voli un pò scarsa ma record personale mi ha moderatamente soddisfatto
puntavo ai 20
però dopo aver visto la classifica pubblicata da Claudio con quote e tempi motore
sono contento, le carenze sono sul motore e sua gestione
c'è da lavorarci
__________________
Daniele Polo
il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com
danielep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 14, 10:41   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Come è già stato scritto è stata una giornata esagerata in tutti i sensi, per le termiche anche violente a bassa quota, per il caldo e per la fatica (per me che soffro il caldo) al mattino, la mia speranza è che capiti di rado una condizione simile altrimenti diventa una prova di resistenza non di abilità al volo.
Per me la difficoltà maggiore nel fare i 33 voli è stata rimanere concentrato e lucido con le gocce di sudore che mi coprivano gli occhi e le mosche che tentavano di entrare in bocca (ho sentito che non ero l'unico bersagliato)...
Ho poi pagato lo scotto della radio nuova e con gli interruttori che non mi sono ancora automatici nell'uso, con tre voli con il profilo in reflex per errore; il merlo viaggiava come un pluri !
Poi l'ultima mezzora sono stato tormentato dall'allarme (sbagliato) per tensione bassa del Tx, insomma è stato un piccolo calvario, ma non perchè sono arrivato secondo !
Per Molinella difficilmente ci saranno condizioni simili, anzi l'ultima dell'anno è sempre stata una prova difficile da volare .


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 14, 12:19   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Come è già stato scritto è stata una giornata esagerata in tutti i sensi, per le termiche anche violente a bassa quota, per il caldo e per la fatica (per me che soffro il caldo) al mattino, la mia speranza è che capiti di rado una condizione simile altrimenti diventa una prova di resistenza non di abilità al volo.
Per me la difficoltà maggiore nel fare i 33 voli è stata rimanere concentrato e lucido con le gocce di sudore che mi coprivano gli occhi e le mosche che tentavano di entrare in bocca (ho sentito che non ero l'unico bersagliato)...
Ho poi pagato lo scotto della radio nuova e con gli interruttori che non mi sono ancora automatici nell'uso, con tre voli con il profilo in reflex per errore; il merlo viaggiava come un pluri !
Poi l'ultima mezzora sono stato tormentato dall'allarme (sbagliato) per tensione bassa del Tx, insomma è stato un piccolo calvario, ma non perchè sono arrivato secondo !
Per Molinella difficilmente ci saranno condizioni simili, anzi l'ultima dell'anno è sempre stata una prova difficile da volare .


Umberto

10 millesimo di scarto tra te e Forcolin, bella gara!
Compimenti a tutti e due!
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 14, 12:35   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno
 
Data registr.: 17-10-2003
Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
Mi dispiace non esserci stato per precedenti impegni.

Certo che le performances di Vigada, (non è la prima, già a Padova aveva fatto faville) devono "stupire" noi poveri piloti della "S".

C'è da farsi una serie di domande, visto i distacchi:

- Vigada è un superpilota e tutti gli altri volatori della domenica?
- Oppure ha un super-aliante con una super motorizzazione?

Dare un distacco di di 8 voli al vincitore della S, 11 voli al secondo classificato e ben 12 al terzo (Biasiolo, campione per anni), e solo 2 voli in meno di Forcolin e Milanesi è cosa che va rimarcata alla grande.

Conoscendo Vigada, dato che vola con un aliante strà-vissuto, senza motorizzazione super raffinata, non rimane altro che inchinarsi di fronte a tanta capacità, e dichiararlo VINCITORE DE FACTO a tutti gli effetti !!

Bravo ! CLAUDIO VIGADA ! Chapeau
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 14, 13:02   #40 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Mi dispiace non esserci stato per precedenti impegni.

Certo che le performances di Vigada, (non è la prima, già a Padova aveva fatto faville) devono "stupire" noi poveri piloti della "S".

C'è da farsi una serie di domande, visto i distacchi:

- Vigada è un superpilota e tutti gli altri volatori della domenica?
- Oppure ha un super-aliante con una super motorizzazione?

Dare un distacco di di 8 voli al vincitore della S, 11 voli al secondo classificato e ben 12 al terzo (Biasiolo, campione per anni), e solo 2 voli in meno di Forcolin e Milanesi è cosa che va rimarcata alla grande.

Conoscendo Vigada, dato che vola con un aliante strà-vissuto, senza motorizzazione super raffinata, non rimane altro che inchinarsi di fronte a tanta capacità, e dichiararlo VINCITORE DE FACTO a tutti gli effetti !!

Bravo ! CLAUDIO VIGADA ! Chapeau
concordo pienamente
Claudio con il Shadow non vinceva molto, con il modello di Eugenio è incredibile…..conclusione, bravo anche a Pagliano che lo ha costruito e progettato

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aperte le adesioni al 4° incontro Autonomy del 1 giugno a Padova Indoor Aeromodellismo Categorie 46 13 giugno 14 23:48
Apertura iscrizioni secondo incontro Autonomy CREMONA GAC Annicco 13/04/2014 milan Aeromodellismo Categorie 37 18 aprile 14 21:22
Autonomy : ultima gara a Cremona Persichello il 27 ottobre milan Aeromodellismo Categorie 7 30 ottobre 13 07:53
Autonomy Cremona Persichello 29/09/2013 milan Aeromodellismo Categorie 47 12 ottobre 13 11:45
AUTONOMY 30 Settembre - Cremona CR R.C.Persichello milan Aeromodellismo Categorie 285 19 ottobre 12 06:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002