21 luglio 14, 15:24 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2014 Residenza: roma
| a Ridaje... Citazione:
Altro che professionalità... cultura Aeronautica.... pensa 'n pò.. che stì qua si fregiano pure di SQuola di Volo... manco se me pagassero a peso d'oro ( me farei ricco) ci salirei su un loro aereo... sembrava più che altro un cimitero.... appena la mia compagna mi restituisce la macchina fotografica te posto due foto che la dicono tutta... Insomma non ce lo togliamo sto vizzietto delle mazzette e dei favoritismi... ma prima o poi Carlo , vedrai tutti i nodi tornano al pettine... mo rientro dalla pausa pranzo... non vorrei rubare troppi sordi ai contribuenti.... tanto c'è già chi ci pensa.... Un abbraccio.... Vs Nerone | |
21 luglio 14, 16:44 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2014 Residenza: Lodi
|
Caro Nerone,della sciagurata alleanza tra i padroni e despoti della f3a con i sardi ormai e' cronaca nota, tutto per sostegno reciproco in aeci.... Basti pensare che alla gara di campionato italiano dello scorso anno in Sardegna gli iscritti furono quattro, dico quattro porceddu compreso. Quest'anno sono stati otto, dico otto porceddi compresi.... Aio' Saluti Carlo Bianconi Ultima modifica di BaroneRosso : 27 luglio 14 alle ore 18:37 Motivo: Rimozione quote |
21 luglio 14, 17:53 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005
| Citazione:
Il nostro campo volo, essendo in Sardegna, che come tutti gli italiani sanno è luogo di vacanze e di mare, d'estate vede migrare i soci verso la costa con le famiglie, così mentre nel resto d'Italia si vola d'estate noi, proprio durante il periodo vacanziero mettiamo il nostro bell'aeroplanino a riposo e prendiamo ombrellone e telo mare. "Nerone" e Carlo, prima di tutto nel vostro campo opera una A.S.D. riconosciuta? Quanti soci avete? Sono tutti attivissimi volatori nel giorno e nell'ora che "Nerone" ha detto di essere passato (sarebbe bastata una telefonata per accoglierti a braccia aperte ed offrirti almeno un caffè)? "Nerone" e Carlo, voi avete un campo di volo di 70.000 metri quadri? (sono sette ettari se non sapete fare le conversioni metriche) "Nerone" e Carlo, il vostro campo volo ha la corrente elettrica di rete 220V e 380V? "Nerone" e Carlo, il vostro campo volo ha l'acqua corrente? "Nerone" e Carlo, il vostro campo volo ha servizi igienici degni di essere chiamati tali divisi per uomini e donne e disabili? "Nerone" e Carlo, il vostro campo volo ha una storia venticinquennale che puo' vantare collaborazioni con le Forze Armate, l'Aviazione, le Frecce Tricolori, i comuni di mezza regione, scuole elementari, medie, istituti aeronautici? Ragazzi, se avete risposto positivamente sono felice per voi e sono curioso di venire a trovarvi cosi' ci possiamo fare una chiacchierata di persona e magari mi offrite un caffe'. un caro abbraccio. Carlo
__________________ www.amicidellaria.it | |
21 luglio 14, 19:30 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti Carlo Bianconi | |
21 luglio 14, 20:44 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
E no della struttura hai proprio parlato!! ..."si proprio cosi ... un campo fantasma..sembra poi dalle informazioni prese sia stato messo in piedi un circo per portare "Er Pupone"..in nazionale e poi chissa a farci fare quale altra figura di m...a ... ma non è finito...nel club fantasma ci stanno sia I Giudici che i piloti....!"" Io frequento più campi in Sardegna poichè mi piace girare e andare a trovare gli amici dappertutto, tra cui la struttura che tu definisci fantasma!! Ti posso dire che mi sono iscritto li nel 1995 e tuttora ci passo, anche se , per motivi di lavoro (sono in Afghanistan da 6 mesi quasi) o familiari poco spesso. Ti posso assicurare che non è affatto un campo fantasma, che qualche anno fa' abbiamo superato i 50 aeromodellisti, e come già detto prima, durante l'estate noi sardi ce ne andiamo al mare!! Puoi trovare qualcuno verso l'imbrunire o, come sono solito fare io dalle 07.30 alle 10, la mattina presto. Poi le temperature o il vento diventano troppo fastidiosi e le mogli vogliono andare al mare! Non entro in merito, anche perché l'aeromodellismo per me è solo un gioco, alle polemiche di eventuali magagne tipiche della nostra italietta, non me ne può fregar de meno, ma da qui a dire che il campo dove ho imparato è un circo, un campo fantasma, ce ne vuole. Se poi l'hai trovato trasandato ricorda che da noi nessuno è Rockfeller e i soci quando volano, se lo sistemano da soli il campo, riunendosi per fare un po' di manutenzione. D'estate lo troverai quasi deserto, tranne "on call" avvisando qualcuno. Poi riguardo al pupone, che a quarantanni fa anche piacere sentirsi dire e che mi ha insegnato a volare 19 anni fa', a mio avviso se lo merita in quanto il mazzo per allenarsi se l'è fatto ed in Sardegna è uno dei più bravi, poi se la gente non spende per prendere una nave e venire a gareggiare in Sardegna poichè esageratamente costoso, questo è un altro discorso. |
22 luglio 14, 00:13 | #57 (permalink) Top |
|
Credo si stia deviando dal senso della discussione. Poco interessa se il campo in Sardegna sia o no valido, stiamo discutendo dei risultati della squadra italiana e dei singoli piloti al Campionato Europeo, compreso il FLAGELLO PELLONI per la f3a italiana... Saluti Carlo Bianconi |
22 luglio 14, 00:34 | #58 (permalink) Top |
| Precisazioni!!!!
Carissimi non volevo scatenare un vespaio o offendere qualcuno ... però passare da c******* e far passare da c******* tanti aeromodellisti e appassionati di cultura aeronautica che popolano il nostro bel paese non ci sto'. Infatti all'ultima unica e/o seconda gara di F3A ho potuto apprezzare oltre ai ben noti.... anche il pollice del bravo Gianluca (ma ce n'erano altri... magari meno sponsorizzati...), con il quale tra l'altro mi sono complimentato . Infatti mi sono ripromesso, sapendo di venire in Sardegna, di andare a trovare quel club di cui mi parlavano..... Però dopo che mi sono fatto un bel pò di chilometri da Sant'Antioco (è vero sì che ho fatto una passeggiata nella vostra splendida terra) e non trovando nessuno mi son proprio incazzato e mentre rientravo chiedendo qua e là e avendo pure qualche conoscenza da quelle parti ecco l'amara scoperta.... la farsa di qui sembriamo bravi noi italiani ....costruirci delle maschere che ci servono per apparire.... troppe chiacchiere e pochi fatti.... Non è infatti poi così come tanto recita il bravo Carletto che vedo che qui declama gli onori del suo club ...infatti caro Carlo ho provato anche a smanettare dal mio iPad sul sito del vostro club ma sembrerebbe un po' ingrippato o il mio iPad o il vs sito... Altrimenti non mi sarei fatto tanti chilometri per cercare di passare una bella giornata in compagnia di bella gente che siete voi sardi. .. Non me ne volere ma contro imbroglioni io m'incazzo da morire... Mio cugino mi diceva sempre "a Nero' stai attento a chi vuol far il f.......o col culo degli altri.... nun c'è da fidasse" Poi un caro saluto anche a Mosing che come un eroe dal lontano Afghanistan (ma che ce fai ...per lavoro immagino ...petrolio nato o costruzioni? ??) difende l'indifendibile. Quanto a noi ...al nostro club semo dei poveracci con na pistina in asfalto da 150 x 10 in mezzo a un praticello da 300 x 100... con 2 baracche per i nostri soci (89 ad oggi) e le loro famiglie, ma ciò che dici ci distingue di più e solo 1 cosa...ER CORE che ce mettemo...!! Saluti vs Nerone |
22 luglio 14, 00:36 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma mi stavo illudendo che qualcosa stesse cambiando... Saluti Nerone | |
Bookmarks |
| |