Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 14, 22:18   #41 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Bravissimo Mazzucchelli, a te il compito di trascinare la F3A alla conquista a squadre di risultati prestigiosi, come avveniva in passato.

Sei il nostro emblema, modesto e incredibilmente bravo.....l'augurio che tanti altri giovani possano seguire le tue orme e che la F3A italiana riconquisti il prestigio che aveva in passato in campo internazionale

Paolo Dapporto
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 14, 22:18   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andrea Montefusco

Data registr.: 29-08-2005
Come si sarebbe potuta classificare l'Italia, se Silvestri fosse ancora "Italiano" ?
Vecchio 19 luglio 14, 22:28   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di italo.driussi

Data registr.: 02-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea Montefusco Visualizza messaggio
Come si sarebbe potuta classificare l'Italia, se Silvestri fosse ancora "Italiano" ?
Seconda 29 punti
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 14, 02:41   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-09-2005
Buonanotte

Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Che classifiche hai letto, di grazia?

Results
Ho scritto di quelle castronate e mi aspettavo reazioni diverse ma mi sembra che ormai non interessi più molto questa categoria...
Rising non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 14, 02:45   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-09-2005
Complimenti Marco

Bravissimo!

Complimenti anche al tuo helper!
Rising non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 14, 11:00   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Rising Visualizza messaggio
Ho scritto di quelle castronate e mi aspettavo reazioni diverse ma mi sembra che ormai non interessi più molto questa categoria...
Pelloni ha dimostrato incoscienza e megalomania, da anni si sapeva che come pilota fosse una mezza tacca, nonostante tutto, inesorabilmente ha portato con una gestione familiare fallimentare la f3a italiana alla deriva totale. Se avesse un minimo di dignita' dovrebbe seduta stante abbandonare. Solo cosi potremo iniziare un nuovo percorso, avvicinando i giovani e valorizzando chi veramente merita.
Saluti
Carlo Bianconi
Carlobianconi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 14, 22:02   #47 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-07-2014
Ma qualcuno mi spiega, di grazia,come mai il più bistrattato dei piloti italiani (Marchino), arriva sempre prima degli Dei dell'olimpo ( Pelloni e Giornalaio) quando si gareggia all'estero?
in speed we trusth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 14, 22:29   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da in speed we trusth Visualizza messaggio
Ma qualcuno mi spiega, di grazia,come mai il più bistrattato dei piloti italiani (Marchino), arriva sempre prima degli Dei dell'olimpo ( Pelloni e Giornalaio) quando si gareggia all'estero?
Forse perché sente meno la pressione e non dovendo dimostrare niente a nessuno sfodera prestazioni super.....
Vecchio 20 luglio 14, 22:48   #49 (permalink)  Top

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da in speed we trusth Visualizza messaggio
Una piccola osservazione OT, più che altro perché certe cose non si possono proprio vedere: se è "Abbiamo fede e nella velocità", allora "IN SPEED WE TRUST", se invece vuole essere un gioco di parole fra "fede" e "spinta", allora "In speed we THRUST". Chiedi ad un moderatore di sistemartelo.
Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 14, 10:14   #50 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Nerone l'imperatore Visualizza messaggio
Salve a tutti....Belli e Brutti!!!

Non volendo fare il solito guasta feste, vorrei prima di tutto complimentarmi con la Squadra Italiana, che ben ha figurato, anche se purtroppo sempre dopo i nostri cugini d'Oltralpe...
Non me la prenderei troppo con il buon Pelloni, che condivido possa essere troppo sotto stress dati i vari impegni ... ma mi urge una riflessione che mi sembra caratterizzi il "malcostume" del nostro Bel Paese :

pensate sono appena rientrato da un Tour in Sardegna dove tra Nord e Sud ho visitato u n paio di campi di volo... e guarda ..guarda sarei andato volentieri a conoscere quel futuro campioncino " G. Altea"... ma invece l'amara o normale scoperta.... il deserto...

si proprio cosi ... un campo fantasma..sembra poi dalle informazioni prese sia stato messo in piedi un circo per portare "Er Pupone"..in nazionale e poi chissa a farci fare quale altra figura di m...a ... ma non è finito...nel club fantasma ci stanno sia I Giudici che i piloti....

Se la Suonano e Se la Cantano....

contenti loro...buon prò gli faccia....

e un felice Caldo ìa Tutti...
Nell'ambiente f3a sia nazionale che internazionale si e' sempre saputo che Pelloni fosse tecnicamente un pilota di scarse capacita. Inoltre il suo primo ingresso in nazionale fu molto contestato in quanto risulto' come " scambio " per aver ostacolato un progetto che " disturbava " il padre padrone dell' aeromodellismo di qualche anno fa. In seguito con la gestione familiare ha creato un meccanismo patologico utile solo alla sua megalomania ma che ha allontanato, nel corso di soli pochi anni, tanti talenti e giovani che, letteralmente nauseati hanno deciso di lasciare. Inoltre, a livello dirigenziale, sempre con l'ottica familiare, hanno impedito a " persone perbene" di lavorare per il bene della categoria.
Oggi dopo vari europei e mondiali ricchi per lui solo di figuracce ignobili, lo ritroviamo pronto per un nuovo campionato italiano.....ennesima farsa....mentre all'estero si creano campioni....
Saluti
Carlo Bianconi
Carlobianconi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks