02 ottobre 22, 11:30 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2022 Residenza: Milano
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Con elica 17,5x17,5 e 6S non più di 2-3 secondi. Arrivi facilmente a 5-6 kW di potenza. Modello f5b di 1,5 kg e due metri apertura alare, in due sec con questo assetto arriva da zero a 250 km/h in verticale. Con elica 10x21 e 4S poi portare in aria un aliante di 4-5 kg. Questo motore e una bomba modificata a mano qualcuno di squadra F5B italiana. Abbinato con regolatore Marcus300. Primo di utilizzare controlla il riduttore. Pulisci, grassa con qualcosa a base di litio per carico pesante. Controlla bene le saldature, meglio dissaldarlo il motore dal regolatore e rifare a nuovo. | |
02 ottobre 22, 18:02 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2018 Residenza: pantigliate
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Grazie mille per le info! Volendo usare 5s, ho a disposizione delle eliche GM F5B 18x18 e 18x21, quale sarebbe meglio? E a livello di regolatore, meglio questo Marcus 300 o un APD F200 che avrei a disposizione? Grazie! | |
06 ottobre 22, 09:02 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2022 Residenza: Milano
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| Citazione:
Questo assetto con (2700 100C)5S+GM18x18 produrrà 4,5-5 kw di pura potenza. 18x21 lascia per le gare f5b. Passo esagerato. | |
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