Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 14, 20:42   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di walter pozzecco
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 1.460
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
Il quarto è il mio. Manda una mail al l'assistenza che sono efficientissimi
Mi potresti dare l'indirizzo dell'assistenza? Grazie e ciao
walter pozzecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 14, 20:45   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.060
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da walter pozzecco Visualizza messaggio
Mi potresti dare l'indirizzo dell'assistenza? Grazie e ciao
mks-sales01@hotmail.com.tw
Catherine si chiama
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 02:10   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2008
Messaggi: 84
mi aspettavo maggiore affidabilità da questo marchio che si presenta come top, e avevo pensato di prendere i nuovi 747 hv per gli alettoni del mio stingray ma a questo punto ho seri dubbi...non ho trovato nulla su questo modello specifico, se qualcuno li ha visti/provati si faccia vivo!
rcboyit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 10:19   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.050
Citazione:
Originalmente inviato da rcboyit Visualizza messaggio
mi aspettavo maggiore affidabilità da questo marchio che si presenta come top, e avevo pensato di prendere i nuovi 747 hv per gli alettoni del mio stingray ma a questo punto ho seri dubbi...non ho trovato nulla su questo modello specifico, se qualcuno li ha visti/provati si faccia vivo!
Io ne ho usati diversi dei tipi 6100/6125glider/6125mini, tutti con ottimi risultati, alimentati con 4 eneloop o un bec a 5V.
Li considero un riferimento, se nello Sting non ci sta un 20 mm nella classe 15/16 mm non hai molto da scegliere, ci sono dei nuovi .
Su un acro da pendio io metterei a prescindere i servi piu spessi che ci stanno per avere gli ingranaggi piu grossi possibile.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 13:08   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2008
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Io ne ho usati diversi dei tipi 6100/6125glider/6125mini, tutti con ottimi risultati, alimentati con 4 eneloop o un bec a 5V.
Li considero un riferimento, se nello Sting non ci sta un 20 mm nella classe 15/16 mm non hai molto da scegliere, ci sono dei nuovi .
Su un acro da pendio io metterei a prescindere i servi piu spessi che ci stanno per avere gli ingranaggi piu grossi possibile.
Lo spazio nel pozzetto è 16 mm quindi nulla da fare. Come servi hv ho visto questi e dei nuovi graupner (praticamente i 678) con una.coppia decente per quel modello,mi è sfuggito qualcosa?
Tra i due tu andresti di mks?
rcboyit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 14:15   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.050
Citazione:
Originalmente inviato da rcboyit Visualizza messaggio
Lo spazio nel pozzetto è 16 mm quindi nulla da fare. Come servi hv ho visto questi e dei nuovi graupner (praticamente i 678) con una.coppia decente per quel modello,mi è sfuggito qualcosa?
Tra i due tu andresti di mks?
I Graupner sono JS propo che sono anche venduti da Hyperion....qualcuno li usa sul cabra degli f3j e non ho notizie di malfunzionamenti.
La spesa e' talmente differente che non so che dire.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 14:24   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2008
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
I Graupner sono JS propo che sono anche venduti da Hyperion....qualcuno li usa sul cabra degli f3j e non ho notizie di malfunzionamenti.
La spesa e' talmente differente che non so che dire.
Non sono poi lontanissimi come prezzi i graupner HVS 933 BB MG costano 65 gli mks 747 80 euro...
Conosci qualche alternativa a questi due come.hv da 16mm con almeno 8KG di coppia?
rcboyit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 15:50   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.050
Citazione:
Originalmente inviato da rcboyit Visualizza messaggio
Non sono poi lontanissimi come prezzi i graupner HVS 933 BB MG costano 65 gli mks 747 80 euro...
Conosci qualche alternativa a questi due come.hv da 16mm con almeno 8KG di coppia?
Il 678 che citavi costa 35 euro...
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 18:34   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di x oni
 
Data registr.: 07-07-2010
Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 2.136
Citazione:
Originalmente inviato da rcboyit Visualizza messaggio
mi aspettavo maggiore affidabilità da questo marchio che si presenta come top, e avevo pensato di prendere i nuovi 747 hv per gli alettoni del mio stingray ma a questo punto ho seri dubbi...non ho trovato nulla su questo modello specifico, se qualcuno li ha visti/provati si faccia vivo!
io ho preso 2 MKS 737hv per gli alettoni di un modello da pendio 3mt 6,5 kg prestazioni simili agli sting di pari massa, pero' devo ancora testarli (i servi e anche il modello) al banco dichiarano 8,2 kg a 6v ma io ne ho misurati "solo" 7,2.

I graupner ci avevo pensato anch'io agli HV, ma vedendo gli altri 448 , 658 ecc.. sono abbastanza lontani dal dichiarato

le mie prove casalinghe
https://www.dropbox.com/s/voe5dg5zio...st%20servi.xls
x oni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 14, 01:19   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2008
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da x oni Visualizza messaggio
io ho preso 2 MKS 737hv per gli alettoni di un modello da pendio 3mt 6,5 kg prestazioni simili agli sting di pari massa, pero' devo ancora testarli (i servi e anche il modello) al banco dichiarano 8,2 kg a 6v ma io ne ho misurati "solo" 7,2.

I graupner ci avevo pensato anch'io agli HV, ma vedendo gli altri 448 , 658 ecc.. sono abbastanza lontani dal dichiarato

le mie prove casalinghe
https://www.dropbox.com/s/voe5dg5zio...st%20servi.xls
grazie per il file excel molto interessante. 7,2kg sono già un valore di molto superiore alla media dei servi da 16mm, io sono più propenso ai 747 che dovrebbero averne ancora di più ma essere un pelo più lenti.
rcboyit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi MKS walter pozzecco Aeromodellismo Alianti 11 03 febbraio 14 00:15
vendo talon 90 e servi mks criasso Merc. Elimodellismo 2 26 ottobre 13 18:54
Servi alari MKS freefly Aeromodellismo Alianti 13 18 ottobre 13 20:29
Servi MKS mikiko Elimodellismo Elettronica 24 08 febbraio 12 15:59
Servi MKS zio frank Aeromodellismo Alianti 20 21 gennaio 12 21:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002