|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 aprile 14, 18:42 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
22 aprile 14, 20:17 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicuramente non copre i danni causati da un atto doloso come può essere il mancato rispetto di una norma o di un regolamento (ricordiamo sempre che la legge non ammette ignoranza). Non copre le sanzioni (civili) determinate da un atto dell'assicurato, o peggio, eventuali responsabilità di natura penale che rimangono personali. Quindi il fatto che una persona esibisca una valida polizza secondo me non esime dal rispetto delle norme vigenti.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
22 aprile 14, 20:53 | #16 (permalink) Top |
User | Questo: http://www.autonomy-f5j.it/doc/Regol...df?update=REV2 Fino a qualche giorno fa c'èra il vecchio. Ed è fresco fresco. Finito la sera di Pasqua.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
22 aprile 14, 21:11 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
22 aprile 14, 21:20 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Ma io sono vecchio, ho visto un aliante beccare in pieno un bambino, e poi la cosa si e' risolta abbastanza bene senza danni permanenti..ma il modellista pur appassionatissimo ha smesso. Ho visto il trainatore infilarsi nell'aereo dei paracadutisti ( per fortuna ha danneggiato elica e motore e non la aerodina) finita bene, ho mal valutato come schivare un deltaplano e l'ho colpito nel trapezio, tutti salvi tranne il modello.....ho visto un ragazzo farsi danni permanenti alla mano infilandola nell'elica.....insomma mi piace giocare ma in serenita'. Credo che anche le nostre famiglie lo pretendano. | |
23 aprile 14, 22:26 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
E' quello che ho chiesto io da subito, un profilo basso, bassissimo...per continuare a giocare, niente di che. Umberto | |
24 aprile 14, 01:03 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Beh adesso c'è anche la prova di carica delle batterie con Unilog nel nuovo regolamento. Capisco l'esigenza di avere uno strumento comune, ma si aggiunge al logger. Ovviamente pochi hanno l'Unilog (io non lo ho e non ho nessuna intenzione di comperarlo) per cui non ho modo di sapere se starò nel 2%, a meno d'usare batterie di minor capacità per sicurezza. Altra complicazione, e se è solo per giocare in compagnia c'è da ripensarci.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
Bookmarks |
| |