20 ottobre 13, 23:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Padova
| Hanno vinto i più bravi!!! Onore al merito ed anche quest'anno hanno vinto i più bravi!!! Nella S l'ottimo Biasiolo che progetta, costruisce, sperimenta, vola e vince Nella L il testardo ed accanito Milanesi che vola, vola, vola, vola, ... ancora si allena e vince, sopratutto nelle condizioni più tecniche BRAVI !!! Al prossimo anno! In questa gara non riesco ad essere della partita .... Buon divertimento, Andrea |
21 ottobre 13, 15:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Grazie, troppo buono, finalmente una gara nella quale ho anche guidato discretamente non sbagliando zona da volare e trovando qualche termica fuori dal traffico nelle ore di punta ! Con il freno proporzionale ho anche sbagliato solo due centri senza dover fare gli atterraggi a "uomo morto" di una volta (grazie al proff.) , non mi faccio pero' illusioni di aver imparato , sotto c'è il cagnone di sempre Umberto |
28 ottobre 13, 09:29 | #4 (permalink) Top |
|
Voglio ringraziare dell'ospitalità i "ragazzi" del campo di Persichello, (ormai una certezza) che ci hanno sostenuto in questa ultima gara dell'anno Autonomy. Il meteo ha fatto il pazzo con nebbia che ha ritardato la partenza, poi con un timido sole per gli ultimi che continuavano a volare. Ho voluto essere presente a due gare in due giorni, cosi' non ho combinato niente di buono in entrambi i giorni...giusto la presenza. Alla fine il mio traguardo l'ho raggiunto, portare a casa il merlo intatto : praticamente un' impresa titanica che a parole non è rappresentabile, mi accontento che qualcuno abbia visto. Alla prossima. Umberto |
29 ottobre 13, 16:09 | #5 (permalink) Top |
User | Svelatemi l'arcano...
Come ha fatto Dappo a vincere con 15 voli e zero centri contro 15 voli e 11 centri di Milan? E' un refuso o, come probabile, non ho capito io?
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
29 ottobre 13, 16:39 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche Paolo non scherza, avrebbe fatto 16 voli ma uno non l'ha cronometrato ed a occhio è atterrato in anticipo di un 20 secondi, cosi' il migliore è stato Tabellini pur non avendo avuto la miglior quota totale ! La premiazione è stata fatta alla memoria di Leardo Goi che abbiamo ricordato con simpatia ! Umberto | |
29 ottobre 13, 17:55 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Ho riverificato solo oggi tutti numeri e rimesso a posto le tabelle di calcolo che erano state compilate a mano da Euge. ora ho reintrodotto tutte le formule di calcolo e i numeri dovrebbero uscire tutti in automatico e giusti per permetterne la pubblicazione in via definitiva tra stasera e domani. Ho trovato solo piccoli refusi ed errori di battitura in quelle gia` pubblicate, ma nella sostanza non dovrebbe cambiare nulla, ne` le posizioni ne` altro. Ho notato con piacere che in una giornata non fumante il livellamento prestazionale tra L ed S c'e` stato ed e` notevolmente visibile. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
30 ottobre 13, 08:53 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Direi che è nei numeri, Tabellini ha vinto la giornata , ma puo' solo migliorare perchè ha montato un'elica e batterie che non erano le migliori possibile , perdendo circa 300 mt di quota raggiungibile con quel motore. Ha fatto bene invece guidando e per qualcuno è stata una sorpresa quasi incredible, con gli inseguitori tutti a 2 voli di distacco, ma ci si dovrà abituare a vederlo in alto nella classifica anche perchè il suo modello ha una planata da tutto fibra, invidiabile . Finalmente Biasolo ha in "lavorazione" un 3 mt con alettoni !!! Umberto | |
Bookmarks |
| |