04 ottobre 13, 09:25 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Visto che sono in diversi ad essere interessati ad un Ava con flap ed alettoni che rientri nella S, e che non e' proprio una cosa economica, sarebbe legale usare un d-box per la S nel 2014? Grazie. | |
04 ottobre 13, 12:46 | #22 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Non ho capito la domanda e non ho capito chi sarebbero i diversi interessati Modelli con il dbox nella S mi sembra ne volino da sempre, a meno che non abbia capito cosa tu intenda per Dbox
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
04 ottobre 13, 12:50 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Che il numero di iscritti nella L sia scarso è un fatto, che diminuiscano con il limite di 5 una realtà, ma intelligenza vuole che non ci si fermi a questa constatazione : saltuariamente abbiamo avuto anche molti piu' partecipanti, in totale nel 2012 sono stati 14 e nel 2013 a oggi 10, quindi gli aeromodellisti attrezzati ci sono, vogliamo invogliarli o cacciarli , vogliamo attirarne altri o demotivare i pochi rimasti e quelli che stanno preparando i modelli ? Non mi sembra ci siano alternative. Poi non sono l'unico a pensare che non valga la pena fare una gara non valida per il punteggio del campionato, vale il parere dei concorrenti o no ? Come non valga la pena di fare una gara da soli, ne faccio una alla settimana e non mi serve a niente se non so se i miei 27 voli potevano essere 29 o 30 per un'altro. Mi diverto a volare e per un anno ho fatto la L con un S (che avrei vinto comodamente) perchè mi piace la sfida ma non se debbo rischiare il modello per niente, in autonomy i modelli si rischiano piu' che in altre categorie nonostante che il momento dell'atterraggio e il centro non siano obbligati. Infine sai cosa c'è ? Che il campionato in questo modo lo decide chi sta a casa, invalidando il risultato di chi ha fatto onore all'iscrizione presentandosi . Umberto | |
04 ottobre 13, 13:42 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Credo che abbia tutti i numeri per dire con competenza il suo punto di vista anche se nel 2013 non ha gareggiato......dimenticare che stiamo giocando per merito suo non mi sembra carino Paolo | |
04 ottobre 13, 13:52 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora se uno sta sbagliando non glielo dici per meriti pregressi ? Non lo sto offendendo. E non sto sostenendo teorie fuori dal mondo. Umberto | |
04 ottobre 13, 14:44 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Per il resto nulla da obiettare. tu dici il tuo e lui il suo. Finito!! Paolo | |
04 ottobre 13, 16:20 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
No ! Gli sto dicendo di cercare di capire i motivi per cui 11 (non 10 come avevo scritto) aeromodellisti che hanno i mezzi per fare le gare si dissolvono come neve al sole, e lui mi dice come vede le gare ? Come le vede lui, che non viene, non mi pare aiuti al miglioramento, o no ? Poi, per l'amor di Dio, io ho sempre sostenuto la formula Autonomy come la piu' intrigante sotto tutti i punti di vista e merito a chi l' ha inventata, proprio per questo mi infervoro. Umberto | |
04 ottobre 13, 17:13 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
sai che dipende da chi li usa, non ci giro attorno visto che fingi di non capire, se veniamo nella S, io Truffo, Milan, e altri con un modello derivato dall'Ava ma con flap alettoni e tutto quanto, va bene, siamo ben accetti o "roviniamo" la categoria ed allora la S diventa una altra cosa? Se ci diciamo le cose prima e in serenita' e' meglio per tutti credo. Vladimir ne fa almeno 5 come lotto minimo e quindi per non distribuire sole ci piacerebbe saperlo prima. Oggi come oggi nessuno investe piu' nella L e capisco il dispiacere di Umberto e di altri, visto che le regole le fa chi ci mette impegno e investimento economico mi sembra corretto chiedere se avete intenzione di spostare i limiti, cambiare le regole o qualunque altra cosa. Io come al solito metto le carte sul tavolo e pure scoperte in modo che le vedano tutti. Basta che mettiate il limite della S a 2.90 e buttiamo via tutto... Grazie. Ultima modifica di pikemax : 04 ottobre 13 alle ore 17:19 | |
04 ottobre 13, 17:38 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dato che io non lo so (ma mi pare tu lo sappia), potresti scrivermi qui perche` i 11 che hanno modelli non vengono. Poi, visto che sai come mai non vengono, immagino che saprai anche come convincerli a venire e avrai risolto il problema. Penso possiamo fare anche nomi e cognomi, tanto non credo ci sia nulla da nascondere. Una volta che carte saranno sul tavolo, sara` anche piu` facile capire per tutti. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
04 ottobre 13, 17:41 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |