11 agosto 13, 22:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: trieste
| f5j Triveneto: Assieme per divertirsi
L'esperienza dell'anno scorso è stata positiva, la rifacciamo quest'autunno con tre incontri finalizzati alla promozione della categoria F5j ... Le date e luoghi sono: 1/9 BlackDuck (PN) 22/9 luogo da definirsi 27/10 Associazione Modellisti Piave a Musile di Piave Tutte le info, regolamenti etc. le trovate su F5J 2013 - Club Aeromodellistico Black Duck dove ci sono anche le foto del 2012 ciao |
27 agosto 13, 17:33 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Allora? chi ci sarà alla prima gara che si svolgerà a Pasiano? Massimo Bison presente!
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
27 agosto 13, 21:44 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Applaudire Marco è il minimo...sta facendo un ottimo lavoro. Ne approfitto per fare una considerazione. visto che si sta parlando di F5J invernale, perchè non si adotta l'ottimo regolamento che ha fatto Marco? E' già stato collaudato lo scorso anno ed oggi viene riproposto in una serie di gare chiamiamole autunnali. Sarebbe utile che gli altri praticanti la F5J, e i futuri praticanti si esprimessero. La facciamo dunque la F5J invernale con il regolamento con la tabella correttiva permettendo così a tanti di provare la categoria F5J Vediamo cosa ne pensano Paolo Dapporto | |
27 agosto 13, 21:51 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Mi spiace non poter andare, purtroppo ci sono delle concomitanze, si finisce la stagione f3j con tre gare in cinque settimane, potresti riportarci la tua esperienza dal vivo. | |
27 agosto 13, 22:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Presente Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
31 agosto 13, 10:17 | #6 (permalink) Top |
|
Le previsioni meteo sono ottime, la lista ufficiosa dei concorrenti è la seguente: Massimo Marinelli Massimo Bison Carlo Brieda Daniele Polo Fabio Crivellaro Roberto Boledi Valter Gremese Lusin Luca Lusin Raffaele Zubalic Emil Zubalic Marco in più ci saranno sicuramente altri locali, che giocando in casa arrivano all'ultimo momento, ma mi rendo conto che non si rendono conto del lavoro in termini di liste di volo e cartellini da fare all'ultimo momento. Se qualcuno legge qui ma non la propria mail, ricordo a chi non l'ha fatto di: - comunicarmi frequenza radio, gruppo di appartenenza (o citta), - se tra i concorrenti hai un "amico" che ti farebbe da aiutante/cronometrista e viceversa con il quale NON volare assieme in gruppo, così inizio a preparare le batterie dei lanci - Infine, se pensi di mangiare al ristorante o meno. Segue report dopo la gara Marco ps nel frattempo abbiamo anche il campo per la seconda prova: Lavariano del 250 Squadron RAF che ci ospita |
01 settembre 13, 21:39 | #7 (permalink) Top |
|
Non eravamo in molti, vuoi perchè al mattino pioveva, vuoi perchè c'è ancora chi lascia a casa il tx, vuoi perchè non lo so, ma la gara secondo me è riuscitissima e molto combattuta, io ho avuto problemi con il programma della radio e con la scarsa preparazione (ho buttato tre prove su cinque), d'altra parte pur di partecipare ho anticipato la fine delle ferie, mi sono comunque divertito e spero che altri si convincano a partecipare. Anche con un "semplice" gommolo si rischia di non sfigurare, grazie al regolamento studiato da Marco Un grazie a chi ci ha ospitato e ci ha permesso di giocare
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
01 settembre 13, 21:46 | #8 (permalink) Top |
|
chi lavora chi si diverte
01 settembre 13, 22:07 | #9 (permalink) Top |
| Classifica 1. prova 2013
Massimo con poche parole e un paio di foto ha già detto tutto allegate le classifiche: generale e singoli voli con risultati parziali ciao, alla prossima, 22/9 ospitata dal 250 squadron a Lavariano (risano) UD marco |
01 settembre 13, 22:19 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ripeto la disponibilità dei logger vecchi raccolti per le gare promozionali, basta non avere date coincidenti. Da questo punto di vista, per una gestione snella, accetto la proposta di Paolo di fare da coordinatore delle gare invernali ciao marco | |
Bookmarks |
| |