04 novembre 15, 12:36 | #632 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2005 Residenza: Padova
| Citazione:
Lucio Ton e Pastò Paolo, ci vediamo qui : Aviazione Leggera On Line - modif. arf 10/3/09 Lucio | |
04 novembre 15, 12:51 | #633 (permalink) Top |
User |
Vi giro un link che uso già da un po'. Interessante per le revisioni del vento, in superfice ed a diverse quote, oltre alle consuete previsioni meteo. Sarà freddo con aria da Nord, ma l'alta pressione ci salva, le termiche le porta Marco... https://www.windyty.com/?pressure,20...7.264,11.602,6 Ho visto che qualcosa bolle in pentola anche per la settimana dopo (e non intendo la pastasciutta...)... Riepilogo: Massimo Bison Emil Zubalic Marco Zubalic Fabio Crivellaro +1 Daniele Polo forse +2 Massimo Marinelli Luca + Raffaele Lucio Paolo salvo errori e/o omissioni.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 04 novembre 15 alle ore 13:00 |
06 novembre 15, 16:18 | #634 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
confermo la mia presenza +2 pasti Riepilogo: Massimo Bison Emil Zubalic Marco Zubalic Fabio Crivellaro +1 Daniele Polo +2 Massimo Marinelli Luca + Raffaele Lucio Paolo
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
06 novembre 15, 21:13 | #635 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: trieste
| Ne aggiungo d'ufficio uno io: Massimo Bison Emil Zubalic Marco Zubalic Fabio Crivellaro +1 Daniele Polo +2 Massimo Marinelli Luca + Raffaele Lucio Paolo Massimo Carnevali e poi in forse una leggenda delle mie parti. (sorpresa!) quindi almeno una quindicina di pastasciutte da prevedere messaggio per il maggiordomo. Sto preparando il programma delle prove di allenamento da fare, ci divertiremo, vedrete! |
09 novembre 15, 09:39 | #637 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
|
Bella giornata in tutti i sensi ieri... Prima esperienza direi molto positiva. Prudono le mani e narici in astinenza di polverina.. Di balsa ovviamente Questo inverno vedo di assemblare il kit appoggiato sui travi in cantina che mi guarda ormai da due anni.. Grazie all'organizzazione e alla compagnia. Pietro |
10 novembre 15, 09:50 | #638 (permalink) Top |
User |
Innanzitutto grazie a Marco, in quanto si impegna costantemente a studiare delle soluzioni per fari divertire. Ottimo, il posto, pranzo e come sempre la compagnia. Rispetto alle gare "Promo", direi un passo avanti per chi già partecipa ai vari eventi F5J, dato che non dovendo correre continuamente per lanciare e cronometrare rimane il tempo per uno scambio di opinioni e per provare qualche altro modello. Ridurre la quota di spegnimento e di conseguenza il tempo per il pieno, è un ottimo sistema per fare più lanci e per abituarsi a volare a quote basse. Potrebbe essere un idea da espandere alla "Promo", sempre che si faccia, magari portando a 7/min, su 100 mt. (più voli e più atterraggi). Ottima pensata anche quella di fare delle squadre composte da un "esperto" (parola grossa)e da un "neofita", in quanto è sicuramente è una maniera per trasmettere in modo più diretto la passione per questo gioco e far entrare nella corretta tempistica di svolgimento chi si avvicina per la prima volta. Sul salame non c'è nulla da eccepire! Unica critica (costruttiva): se possibile farei un paio di voli in più per sfruttare la temperatura e pranzo più tardi (compatibilmente con le esigenze del maggiordomo).
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
10 novembre 15, 10:33 | #639 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
ma lascerei i 70 mt per i modelli a fattore correttivo 1 (ottimo allenamento) infatti domenica quasi tutti facevano il pieno ma alzerei la quota ai modelli piccoli che ho visto in difficoltà
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
12 novembre 15, 22:01 | #640 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
prossimo appuntamento? direi dicembre, ma vediamo un po con ponti e feste in arrivo... consulto gli "esperti" ormai indispensabili a tirare il treno triveneto e pubblico QP la decisione. | |
Bookmarks |
| |