01 giugno 15, 17:54 | #551 (permalink) Top |
User |
1) Fabio Crivellaro, logger no (ho il mio) 2) Picelli Bruno, logger no (ho il mio) 3) Daniele Polo logger no (ho il mio) 4) Massimo Bison, logger personale 5) Massimo Marinelli, logger no (ho il mio) P.S.: Fabio ci vediamo domani.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
04 giugno 15, 11:07 | #552 (permalink) Top |
User |
1) Fabio Crivellaro, logger no (ho il mio) 2) Picelli Bruno, logger no (ho il mio) 3) Daniele Polo logger no (ho il mio) 4) Massimo Bison, logger personale 5) Massimo Marinelli, logger no (ho il mio) 6) Federico Canella, serve il logger 7) Alessandro Crobu, serve legger
__________________ www.flightlipu.blogspot.it |
05 giugno 15, 12:13 | #553 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dunque per la pappa, non è previsto "servizio ristorante" ad ogni modo, come l'anno scorso, conto di preparare un piccolo "servizio a buffet" fornito di un pò di bevande varie ed un pò di pane e salame. Per chi si accontenta...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
05 giugno 15, 23:15 | #554 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: trieste
|
1) Fabio Crivellaro, logger no (ho il mio) 2) Picelli Bruno, logger no (ho il mio) 3) Daniele Polo logger no (ho il mio) 4) Massimo Bison, logger personale 5) Massimo Marinelli, logger no (ho il mio) 6) Federico Canella, serve il logger 7) Alessandro Crobu, serve legger 8) EasyGlider Bianco con logger montato e pilota di ordinanza. 9) Dodger Rosso con logger montato e autopilota |
06 giugno 15, 21:26 | #555 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Istruito da fonti più che attendibili, posso dichiarare che saranno a disposizione mezzi di conforto (bere e mangiare) per tutti i partecipanti, quindi comunicateci per tempo quante bocche dobbiamo sfamare, ci serve sapere se e quanti accompagnatori ci sono, magari aggiungendo un numero a fianco del nome del concorrente iscritto
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
06 giugno 15, 22:01 | #556 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
1) Fabio Crivellaro, logger no (ho il mio) 2) Picelli Bruno, logger no (ho il mio) 3) Daniele Polo logger no (ho il mio) +2 accompagnatori 4) Massimo Bison, logger personale 5) Massimo Marinelli, logger no (ho il mio) 6) Federico Canella, serve il logger 7) Alessandro Crobu, serve legger 8) EasyGlider Bianco con logger montato e pilota di ordinanza. 9) Dodger Rosso con logger montato e autopilota
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
06 giugno 15, 23:48 | #557 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
1) Fabio Crivellaro, logger no (ho il mio) 2) Picelli Bruno, logger no (ho il mio) 3) Daniele Polo logger no (ho il mio) +2 accompagnatori 4) Massimo Bison, logger personale 1 mangiatore 5) Massimo Marinelli, logger no (ho il mio) 6) Federico Canella, serve il logger 7) Alessandro Crobu, serve legger 8) EasyGlider Bianco con logger montato e pilota di ordinanza. 9) Dodger Rosso con logger montato e autopilota
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
08 giugno 15, 09:23 | #558 (permalink) Top |
User |
1) Fabio Crivellaro, logger no (ho il mio) 2) Picelli Bruno, logger no (ho il mio) 3) Daniele Polo logger no (ho il mio) +2 accompagnatori 4) Massimo Bison, logger personale 1 mangiatore 5) Massimo Marinelli, logger no (ho il mio) + 2. 6) Federico Canella, serve il logger 7) Alessandro Crobu, serve legger 8) EasyGlider Bianco con logger montato e pilota di ordinanza. 9) Dodger Rosso con logger montato e autopilota
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
Bookmarks |
| |