22 settembre 13, 22:12 | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
23 settembre 13, 09:30 | #23 (permalink) Top |
User |
Bellissima gara, divertito un sacco! Grazie ancora a Marco ed ai ragazzi (di ieri ) con la maglia gialla. Spero di essere presente per il gran finale a Musil.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
23 settembre 13, 10:26 | #24 (permalink) Top |
User | Foto di Gruppo! La definirei una via di mezzo tra una gara modellistica ed una gara podistica... di quelle corse tra un round e l'altro! Bel clima di amicizia, gara serrata, assistiti da un meteo favorevolmente soleggiato ma che ha reso comunque la competizione "frizzantina". Complimenti anche a Massimo M. che è arrivato sul podio grazie ad un gommolo! e poi dicono che non vanno Se non ho fatto male i conti ora sulla generale, dovremmo essere tutti lì come punti, e ce la giochiamo all'ultima tappa, bene bene!!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
25 settembre 13, 14:47 | #25 (permalink) Top |
User |
Senza fretta, si potrebbe avere le classiche? Grassie!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
25 settembre 13, 17:30 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: trieste
|
Chiedo venia, ma lunedì stavo male e ho passato quasi tutta la giornata a letto, ieri dovevo recuperare il lavoro non fatto e oggi eccomi qui Allego come al solito i risultati della gara nonchè tutti i log dei voli che avevo (se gli altri con logger propri vogliono farsi avanti, mandate che condividiamo) Ringrazio nuovamente il gruppo 250 Squadron per l'ospitalità, la situazione meteo sul campo è stata ottima per una gara avvincente e combattuta. Alla prossima! Marco |
26 settembre 13, 17:12 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2003 Residenza: Visinale di pasiano
|
Ciao ragazzi, ho aggiornato il sito www.blackduck.it con le immagini in mio possesso, con le classifiche e con le indicazioni per la prossima gara. Mi mancano le foto di gruppo ma non so chi le ha scattate. Se me le fate pervenire le inserisco. Devo dire che si e formato un bel gruppo di persone stupende. Io che non ho mai fatto una gara, in questi due appuntamenti mi sono divertito un sacco, anche se ho distrutto un modello e quello che uso non e propriamente idoneo ( FOX ). Mi attrezzerò per il prossimo anno. Ciao Luca |
27 settembre 13, 15:41 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una domanda, ma la classifica generale, è la somma delle tappe, o ci sono delle altre formule di compensazione?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
30 settembre 13, 20:23 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: trieste
|
Fabio ( e altri curiosi) eccovi la classifica dopo due prove... insomma la battaglia è ancora tutta aperta ciaoooo (ho fatto la somma delle percentuali gentilmente fornite da gliderscore... va ben?) |
Bookmarks |
| |