01 settembre 13, 17:30 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Oltre ad essere un pilota eccezionale con doti naturali, è un bravissimo progettista. Lo stesso Mazuchelli ha beneficiato dei materiali e della esperienza di Seba. Possiamo considerarli, a pieno titolo, due grandi professionisti...vorrei poter dire "due grandi Campioni ITALIANI". Ancora COMPLIMENTI !!!! Saluti Franco SALA | |
01 settembre 13, 18:34 | #62 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-01-2012
|
Ma quanto buonismo... Sembra di stare nel libro Cuore. Naturalmente della modestissima figura rimediata dal signor campione italiano non se ne parla, vero? E dei modesti editori traffichini di ancor più modeste rivistine che accusano il colpo al punto di farsi saltare i nervi? Silenzio! Tutto va ben madama la Marchesa! |
02 settembre 13, 17:03 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Ho gareggiato in F3A dagli anni 1974 fino al 1984/5 e facevo parte della rosa dei 20 migliori italiani. Per esperienza diretta, ti ricordo che il piazzamento di Seba al 3° posto nelle semifinali ed al 5° alle finali seguito da Mazucchelli al 5° nelle semifinali ed al 6° alle finali, SONO risultati di grande professionalità e di grande bravura. Lo sono ancora di più perché sono italiani. Devi sapere che per vari motivi, gli italiani non sono giustamente considerati nelle competizioni internazionali. ( Il motivo puoi immaginarlo ) Se ottieni il 3° posto vuole dire che dovevi essere 1°.. Bertolani mi è testimone......e può confermarlo. In conseguenza di ciò, il complimentarsi con chi ha realmente ottenuto un piazzamento e dei risultati professionali che MAI nessun italiano in precedenza aveva raggiunto, non è BUONISMO e non può essere considerato tale. Ti do ragione per il 22° piazzamento di Benincasa e del 30° posto di Pelloni. A mia memoria, nessun italiano è arrivato così in basso alla classifica in un CM. Non ci sono giustificazioni e non ce ne "POSSONO ESSERE". Che a nessuno venga in mente di parlare di vento, clima ecc. Il silenzio che circonda l'avvenimento è moolto fragoroso....addirittura assordante....è anche assordante che una rivista italiana di settore, da molti anni ormai, non parli MAI di F3A e solo perché....... Lasciamo perdere.... Saluti Franco SALA | |
Bookmarks |
| |