20 agosto 13, 12:46 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Comunque andate a vedere qui https://www.teamusaf3a.com/index.php...-20?Itemid=515 gli americani hanno aperto una sottoscrizione per finanziare la loro nazionale ai mondiali di F3A Hanno incassato l'85% di quanto previsto vendendo gadget a 25 $ Una idea per le nostre nazionali? Sarebbe bello, ma ho la sensazione che agli aeromodellisti italiani non importi molto delle nostre squadre, almeno dal numero di visite che ho visto nelle varie discussioni sui campionati internazionali......oppure mi sbaglio? Faccio un esempio: nel volo libero abbiamo conquistato un 2° posto a squadre su oltre 40 Paesi partecipanti....letto un messaggio di apprezzamento?....io no!! Paolo e per finire spero che in avvenire la F3A italiana abbia qualcuno che si occupi dell'informazione e che abbia un sito interessante per informare gli sportivi. | |
20 agosto 13, 13:03 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quella delle sottoscrizioni è una cosa che fanno da sempre: vendono gadgets e fanno riffe, ma in Italia si potrebbe fare solo di straforo soprattutto perché come t'inventi un concorso a premi e lo pubblicizzi devi passare per l'Intendenza di Finanza e chiedere l'autorizzazione. Anni fa avevo pensato a fare qualcosa del genere con rivista, ma mi hanno subito fatto passare la voglia sia per la quantità di carte e adempimenti, sia perché, ciliegina sulla torta, avremmo dovuto versare un deposito (infruttifero, ovviamente) pari al valore dei premi maggiorato di non so quanto e che sarebbe stato restituito svariati anni dopo. Purtroppo tanti non si rendono conto di quale sia la realtà, come quando ad esempio qualcuno mi chiede di'inserire un DVD nella rivista. I-m-p-o-s-s-i-b-i-l-e. Purtroppo. Torniamo all'F3A che è meglio, va'! | |
20 agosto 13, 15:17 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: WORLD
| Io giusto per curiosita' ho aggiunto, fissato sotto gli elastici dell'ala, un pianetto alla molto lontana somigliante a quello di PLR, ad un veleggiatorino elettrico di 70 cm d'ala, beh, increduli, con o senza, la risposta della deriva cambia.
|
20 agosto 13, 15:51 | #24 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Dice che il modello diventa più sensibile al direzionale, ma solo sul centro, quindi come un esponenziale al contrario. | |
20 agosto 13, 16:37 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2006
| classifica "grezza" secondo giorno
Stimati amici , allego il documento gentilmente condiviso dagli Organizzatori Sud Africani. Per quanto riguarda la classifica finale del Campionato , mi pare di ricordare che : viene mantenuto il millesimato del P + il millesimato dell' F + il millesimato della finale a 10 concorrenti ( per i fortunati che faranno la finale dove potenzialmente il primo può raggiungere 3000 punti ). Se mi sbaglio , non esitate a correggermi. Saluti a tutti Fabrizio Cattaneo |
21 agosto 13, 00:14 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2006
| punteggi terzo lancio - programma P Citazione:
saluti FC | |
Bookmarks |
| |