01 agosto 13, 16:11 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Campionati Mondiali di F3B in Germania
In questo sito http://www.f3b-wm-2013.de/ trovate tutte le informazioni sul Campionato Mondiale di F3B che si svolgerà dal 4 al 11 Agosto in Germania. La nostra nazionale è al completo con 3 piloti guidati dal Caposquadra Marco Lorenzoni. La squadra è reduce da brillanti risultati in campo internazionale e tutti speriamo in una grande affermazione Paolo Dapporto |
02 agosto 13, 11:40 | #3 (permalink) Top |
User |
Bravi ragazzi, così si fa! Fatevi onore e tenete alta la bandiera italiana! E' una grande emozione vestire gli abiti della nazionale, e si torna a casa con un bagaglio di ricordi indimenticabili, io l'ho vissuto nel 2006 in Francia. Ero il #2 del Team Carnival, rappresentante per l'Italia ai campionati mondiali di aquilonismo acrobatico in Team.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
02 agosto 13, 17:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| A la guerre comme a la guerre...
Ho mandato un Agente a controllare, ritira i passaporti a tutti e li riconsegna solo dopo che avranno conquistato almeno DUE medaglie, viceversa restano in DDR Nel caso vogliano scappare e sottrarsi alle loro responsabilità, sappiamo dove abitano e l'Agente ha anche le foto delle famiglie......... Forza ragazzi! Ho notizie che siamo belli carichi e agguerriti! |
04 agosto 13, 20:10 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Bravi, bravissimi, pochi hanno idea dell'impegno e della dedizione necessari anche solo per non sfigurare. Bravi. Le famiglie ringraziano e confidano di rivederli presto, lo spettro della DDR li motiva molto. | |
Bookmarks |
| |