10 giugno 13, 14:21 | #1 (permalink) Top |
User | F3A : Pelloni / Aichner
L'amico Andy mi ha chiesto il favore di pubblicare questa sua lettera sul Forum : Visto le "scintille" nelle ultime settimane tra me, Andy Aichner / Merano, ed i sig. Pelloni di Velletri - che sono partite inizialmente da me stesso, raggiungendo un´ordine di grandezza tutt´altro che "amichevole", vorrei scusarmi di persona a tutti effetti in confronto ai sig. Pelloni (papá & figlio!) e tutti coloro - giudici Aeroclub cittá Velletri - che si sentivano offesi dalle mie espressioni, prima verbali e poi anche per iscritto, in´occassione datomi al mio stand nella fiera di Ozzano ieri, domenica 9 giugno 2013, dove con carattere munificente i sig. Pelloni hanno aspettato che mi liberavo da clienti presenti, offrendomi questa grande opportunitá! Sapendo che Roberto Pelloni leggerá queste mie poche righe, vi saluto dalle montagne, aspettando peró una risposta quí, altettanta per iscritta da lui stesso! Pregherei inoltre i sig. moderatori, di cancellare immediatamente commenti strani da persone estranei - e di chiudere questo thread, appena il sig. Pelloni mi há risposto! distinti saluti Andreas "Andy" Aichner Merano (BZ) Design & Moderation |
13 giugno 13, 14:27 | #3 (permalink) Top |
User |
Ricevo nuovamente da Andy : "visto che il sig. Pelloni mi há voluto rispondere in PRIVATO - finalmente ci ri-guardiamo negli occhi come una volta - possiamo CHIUDERE questo thread - ringraziando fortemente il carissimo Marco Pattoni e ringraziando anche i sig. moderatori, d´avermi dato questa eccellente premessa!" passo & chiudo ex-pazzopilota Andreas "Andy" Aichner Merano (BZ) Design & Moderation .... a questo punto la discussione può essere chiusa. ciao Marco |
Bookmarks |
| |