07 gennaio 14, 20:19 | #91 (permalink) Top | |
Rivenditore - Italsoaring.it Data registr.: 01-04-2013 Residenza: cremona
Messaggi: 94
| Citazione:
39g l'elevatore e 26g il direzionale (Per la cronaca é predisposto per montare entrambi i servi nel direzionale
__________________ | |
21 gennaio 14, 20:35 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
|
Curiosando nel forum sono finito nel sito RC TEAM Karel Svoboda dell'ennesimo costruttore dell'est, ed ho visto questo 3 mt che mi è sembrato come minimo interessante, questi i dati : span 3000 mm length 1740 mm Three-piece wing (center and attachable ears, clutch steel wire with a diameter of 5 mm) Profile of Mark Drela Complete hull carbon or carbon/kevlar wing area 62.5 dm2 elevator area 7.7 dm2 Load 18.9 g/dm2 weight 810 g model without equipment weight glider with equipment V2S 1180 g weight F5J electrical equipment with 1300 g Umberto Ultima modifica di milan : 06 settembre 17 alle ore 18:48 |
21 gennaio 14, 21:43 | #94 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.798
|
molto interessante, sapendo il prezzo lo sarebbe ancor di più ha un che del bubble dancer Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
21 gennaio 14, 22:43 | #96 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.798
| classico modello da far "volare sulle uova"
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
21 gennaio 14, 23:36 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
| Almeno il centrale lo potevano fare con il Dbox, non sarebbe stato un peso insopportabile. Ci sono altri modelli costruiti cosi con il longherone in tubo di carbone molto rigido, ma non so come reagiscano in velocità . Umberto |
21 gennaio 14, 23:56 | #98 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.798
| è pur vero che il tipo di gara non prevede grosse accellerazioni, credo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
22 gennaio 14, 22:12 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
| Citazione:
Certo, ma sai tutto serve a stare tranquilli, penso a quelle ali con flaps ed alettoni e le immagino avvitarsi alla prima manovra brusca, forse esagero ma forse no; sai quando becchi una termica che non sai come scendere ? Umberto | |
22 gennaio 14, 23:10 | #100 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.798
| sensazione già provata in gara con temporale in arrivo, li il D-box è servito tutto
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
Bookmarks |
| |