06 maggio 13, 14:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2006
| F3j Xplorer e verricello
Buongiorno a tutti, avrei alcune domande da porre in merito alla "manutenzione" del cavo che si utilizza per il verricello, leggevo da qualche parte che deve essere bagnato...qualcuno ne sa qualcosa ?? Ho provato a cercare sul Forum, ma non ho travato niente in merito al settaggio dell'xplorer 3.5, grazie per eventuali consigli. Saluti |
06 maggio 13, 21:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
per quanto riguarda i cavi ; e' buona cosa bagnarli, ma non e' indispensabile dipende anche dal tipo di cavo ; alcuni rendono meglio se bagnati, altri se non bagnati ma diciamo che questo serve per ottenere il massimo delle prestazioni dal cavo stesso se utilizzi il verricello per uso amatoriale puoi tranquillamente evitare di stressarti e lascia pure il cavo sul verricello io lascio il cavo montato sul verricello lo smonto solo in occasione di una gara ; in quel caso tolgo il tamburo con il cavo, lo metto a bagno il giorno precedente e poi lo monto bagnato per i settaggi dell' Xplorer ti allego una tabellina ; e' per un modello con coda a "V" saluti giuseppe generali | |
06 maggio 13, 21:59 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
per lo shadow non ho una tabellina come quella ma ho un "manuale di istruzioni" in pdf che una volta era presente sul sito di Lindinger se mi mandi una mail (a g.generali@alice.it) ti mando il file per freefly anche per l'Xplorer ho un paio di file in pdf che provengono credo anch'essi dal sito di Lindinger ; sono degli articoli di riviste in cui sono indicati i settaggi del modello se mi mandi una mail te li invio g.generali | |
Bookmarks |
| |