12 aprile 13, 12:38 | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
Il regolamento usato per le promozionali nel Triveneto sarà quello allegato... per permettere di partecipare proprio a "tutti" - vedi il resoconto del Black Duck. Se serve, potrei anche venire io a fare da "direzione di gara" Vale per tutti, ovviamente. ciao marco | |
12 aprile 13, 12:55 | #122 (permalink) Top | |
| Citazione:
Domani e domenica sono a Vipava - Slovenia (mooooolto lontana per me ) a fare la gara, vi farò sapere cosa faranno per la riaccensione. Ci sono Tedeschi, Austriaci, Ungheresi - vediamo che si dice da loro al riguardo. Ps vediamo se l'amico "Seba" vince anche stavolta | |
12 aprile 13, 16:05 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| E noi? Citazione:
| |
12 aprile 13, 16:08 | #124 (permalink) Top |
User | Per la riaccensione
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
12 aprile 13, 16:26 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: in ufficio ....
| Citazione:
Ciao Marco come ho già detto il mio campo sarebbe disponibile sia per una gara di campionato italiano per il 2014 che per una amichevole (giusto per rodare l'organizzazione) magari il prossimo settembre..... il problema è capire se ci sono gli spazi adatti agli atterraggi... Il nostro campo è su un gretto del fiume e di spazio di volo c'è ne a sufficenza ma lo spazio dell'atterraggio è delimitato da una parte dal fiume e dall'altra dal parcheggio e pista ciclabile.... in tutti i casi penso che la cosa si possa comunque risolvere.... Se qualcuno è disposto a fare un salto a Rimini per fare un voletto assieme la sera possiamo andare a mangiare o i prodotti tipici Romagnoli o del buon pesce fresco..... MGM | |
12 aprile 13, 20:11 | #128 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione: Mi farebbe piacere venire a fare un volo nel tuo campo Se mi comunichi anche in privato il tuo numero o quello di chi mi autorizza a venire a volare, anche per dare un parere sul campo, lo gradisco. Poi relaziono alla lista le mie impressioni Dall'alto sembra tutto possibile....quello che ci deve essere, più che il campo. è uno staff che abbia voglia di organizzare le gare e che abbia un addetto per creare le matrici e poi gestire i lanci. Non importa avere altoparlanti collegati al computer: basta un megafono portatile e, appunto, l'addetto che si prenda carico di gestire i lanci e le registrazioni dei tempi. Credo che il programma lo abbia Truffo che senza dubbio lo mette a disposizione Grazie Paolo Dapporto | |
13 aprile 13, 00:39 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: in ufficio ....
|
@ Paolo Ti ho spedito un messaggio privato ma forse qualcosa non ha funzionato. Puoi contattarmi a gianmaria.mazza@gmail.com Così ti dico il mio cell per organizzare un volo assieme.... Ciao |
14 aprile 13, 08:47 | #130 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ieri Seba ha riconfermato di essere in forma, primo dopo 7 lanci, vediamo oggi che succede dopo l'ultimo lancio + spareggi. ... corro in campo .... | |
Bookmarks |
| |