Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 13, 11:04   #81 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.435
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Cambiano i nomi... cambiano modelli e regolamenti, ma la F3A italica è la F3A di sempre...

Avanti Savoia!!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 13, 22:06   #82 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-06-2012
Residenza: roma
Messaggi: 141
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Cambiano i nomi... cambiano modelli e regolamenti, ma la F3A italica è la F3A di sempre...

Avanti Savoia!!!
Caro e simpatico Peppe, nella tua categoria combattete per gioco... in questa si combatte per davvero... contro gli....
volettino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 13, 17:30   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lommy1
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: livorno,pisa
Messaggi: 126
io penso che il criterio di selezione combinato tra C.I. e classifica internazionale sia una buona base di partenza per la selezione di una nazionale. In passato il CT ha effettuato incontri, con una rosa ristretta di piloti, dichiarati all'inizio dell anno, per meglio testare le capacità di assimilazione dei programmi e penso che anche questo sia un punto a favore delle passate gestioni.Io personalmente ho assistito ad uno di questi incontri ed ho notato l'assenza di un pilota "convocato". Ho notato la mancata assimilazione dei prg. P/F e su questo mi son sentito raggirato, inqualnto pur sapendo di esser un convocato della nazionale nn ti sei adeguatamente preparato (penso alla manzanza di rispetto nei confronti del ct e dei piloti esclusi).Ho notato che taluni nn erano ...e forse ancor oggi ingrado di far un programma in entrambi i versi ed anche questo lo trovo deludente.per un "convocato". cosi pure un buon CT,nel corso del campionato e sempre in linea con le scadenze, potrebbe cambiare il nominativo dei piloti convocati..magari nota una deficenza da parte di taluni ed una miglioria in altri (Ghizzi in passato è stata un ottima sorpresa)...ma questo perchè siam esser umani e può esser che un anno nn siamo in forma per un qualsivoglia motivo (fidanzate, beghe familiari, lavoro etc etc).questa è una mia impressione

X ciò che concerne la spor o la categoria esperienza trovo che noi....anzi i piloti di F3A, debbano fare promozione all'interno della propria regione... ossia promuovere una categoria esperienza organizzando semplici gare regionali ( dove mettono a disposizioni dei giovani l'esperienza nel campo acrobatico magari fargli fare anche da giudige, se fosse questa una mancanza) dove,inoltre la visibilità di piloti noti potrebbe indurre i giovani ad avvicinarsi a tale categoria... Tante piccole esperienza creano poi la sotto categoria sport. Certo cè da lavorare di più...muoversi tanto e gli impegni familiari e lavorativi fanno si che ciò renda vano ogni tipo di sviluppo della categorie ....ecco xchè c si riduce poi al solo campionato italiano di F3A

io mi firmo luca lo muzio ma nella foto si vede che son quello a sx .
__________________
lommy1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 13, 19:21   #84 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-06-2012
Residenza: roma
Messaggi: 141
Citazione:
Originalmente inviato da lommy1 Visualizza messaggio
io penso che il criterio di selezione combinato tra C.I. e classifica internazionale sia una buona base di partenza per la selezione di una nazionale. In passato il CT ha effettuato incontri, con una rosa ristretta di piloti, dichiarati all'inizio dell anno, per meglio testare le capacità di assimilazione dei programmi e penso che anche questo sia un punto a favore delle passate gestioni.Io personalmente ho assistito ad uno di questi incontri ed ho notato l'assenza di un pilota "convocato". Ho notato la mancata assimilazione dei prg. P/F e su questo mi son sentito raggirato, inqualnto pur sapendo di esser un convocato della nazionale nn ti sei adeguatamente preparato (penso alla manzanza di rispetto nei confronti del ct e dei piloti esclusi).Ho notato che taluni nn erano ...e forse ancor oggi ingrado di far un programma in entrambi i versi ed anche questo lo trovo deludente.per un "convocato". cosi pure un buon CT,nel corso del campionato e sempre in linea con le scadenze, potrebbe cambiare il nominativo dei piloti convocati..magari nota una deficenza da parte di taluni ed una miglioria in altri (Ghizzi in passato è stata un ottima sorpresa)...ma questo perchè siam esser umani e può esser che un anno nn siamo in forma per un qualsivoglia motivo (fidanzate, beghe familiari, lavoro etc etc).questa è una mia impressione

X ciò che concerne la spor o la categoria esperienza trovo che noi....anzi i piloti di F3A, debbano fare promozione all'interno della propria regione... ossia promuovere una categoria esperienza organizzando semplici gare regionali ( dove mettono a disposizioni dei giovani l'esperienza nel campo acrobatico magari fargli fare anche da giudige, se fosse questa una mancanza) dove,inoltre la visibilità di piloti noti potrebbe indurre i giovani ad avvicinarsi a tale categoria... Tante piccole esperienza creano poi la sotto categoria sport. Certo cè da lavorare di più...muoversi tanto e gli impegni familiari e lavorativi fanno si che ciò renda vano ogni tipo di sviluppo della categorie ....ecco xchè c si riduce poi al solo campionato italiano di F3A

io mi firmo luca lo muzio ma nella foto si vede che son quello a sx .
Il problema, carissimo Luca, e' che i criteri da te esposti, che potrebbero avere validita', ma anche altri cento o mille, altrettanto validi, a quanto pare, non possono essere presi in considerazione dall'attuale team manager. Ma il paradosso e' che non spiega nemmeno il suo di " criterio per la scelta dei piloti componenti la squadra " dando solo per pura ipotesi che il " criterio " lo abbia...
Ma, sappiamo bene che i " criteri " sono altri....
volettino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 13:39   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lommy1
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: livorno,pisa
Messaggi: 126
Il tuo discorso è chiaro, ma qualsivoglia siamo i criteri, l'esposizione mediatica che avrà la nazionale sarà poi a cura dello stesso ct. Ciò che intendo e che se nn cè un metodo, il rischio delle scelte è solo la sua ....mentre poi l'eventuale figura di menta a livello internazionale...è della nazionale tutta. Il rischio, secondo me più grande e che nn avendo delle regole, tutto il carrozzone diventa una farsa che gira intorno ai tre nazionabili (che obbligariamente devono partecipare a tutte le gare del C.I. vedi sicilia dello scorso anno....dove la domanda è: se esiste un nr. minimo di partecipanti x far validare la gara, con iscrizioni avvenute su campo )..e ciò diventa un dispiacere xchè i piloti dell' F3A nn son scemi o nn si vanno a prende il caffè sui campi di volo ma impegnano tempo e denaro x un attività che in cuor loro credono ancora bella da farsi.
__________________
lommy1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 15:12   #86 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-06-2012
Residenza: roma
Messaggi: 141
Citazione:
Originalmente inviato da lommy1 Visualizza messaggio
Il tuo discorso è chiaro, ma qualsivoglia siamo i criteri, l'esposizione mediatica che avrà la nazionale sarà poi a cura dello stesso ct. Ciò che intendo e che se nn cè un metodo, il rischio delle scelte è solo la sua ....mentre poi l'eventuale figura di menta a livello internazionale...è della nazionale tutta. Il rischio, secondo me più grande e che nn avendo delle regole, tutto il carrozzone diventa una farsa che gira intorno ai tre nazionabili (che obbligariamente devono partecipare a tutte le gare del C.I. vedi sicilia dello scorso anno....dove la domanda è: se esiste un nr. minimo di partecipanti x far validare la gara, con iscrizioni avvenute su campo )..e ciò diventa un dispiacere xchè i piloti dell' F3A nn son scemi o nn si vanno a prende il caffè sui campi di volo ma impegnano tempo e denaro x un attività che in cuor loro credono ancora bella da farsi.
Carissimo Luca, alle tue constatazioni e ai tuoi candidi propositi, i " Fiorito " unitamente al team manager rispondono con una famosa canzone ovviamente e rigorosamente in dialetto romano: La societa' dei magnaccioni....
Ma che ce frega, ma che ce importa....
e continuano...
Che ciarifrega, che ciarimporta...
volettino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 13, 13:07   #87 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-06-2012
Residenza: roma
Messaggi: 141
Alcuni amici mi hanno fatto notare che il sito della F3a Italia F3a Italia » Il Sito dell'f3a italiana e' visionabile solo ed esclusivamente nella homapage.
Tutto il resto e' bloccato dando, per qualsiasi pagina, il seguante messaggio:
Fatal error: Call to undefined function graphene_parent_return_link() in D:\inetpub\webs\f3a-italiaorg\wp-content\themes\graphene\loop-page.php
Ne consegue che le informazioni contenute, i risultati degli anni precedenti, visionabili a tutti, non sono fruibili.
...Ma forse i " Fiorito " si sono dati anche all'Hackeraggio?....
volettino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 13, 13:29   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Mi sa che stai finendo un pelo sopra le righe.....
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 13, 14:02   #89 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-06-2012
Residenza: roma
Messaggi: 141
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Mi sa che stai finendo un pelo sopra le righe.....
... Ma veramente credi che tutte le mancate risposte, a tante domande poste, abbia mantenuto il tutto un pelo sotto le righe?
Saluti
Francesco
volettino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 13, 00:22   #90 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-06-2012
Residenza: roma
Messaggi: 141
Complimenti vivissimi a chi ha aggiornato il sito dell F3a Italia comunicando, contemporaneamente all'aggiornamento, che il sito stesso non poteva essere aggiornato...almeno fino a nuovo ordine...ovviamente del provider...
volettino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ultima prova di preselezione squadra Italiana Paolo88 Categoria F3K 79 06 ottobre 10 20:18
squadra europei 2010 F3A luca72 Aeromodellismo Categorie 32 28 giugno 10 18:39
Squadra Italiana di F3A Europei 2008 BaroneRosso News 0 26 maggio 08 23:41
Squadra F3A per i Mondiali 2007 Maxir Aeromodellismo Categorie 22 26 giugno 07 20:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002