15 marzo 13, 12:36 | #61 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-06-2012 Residenza: roma
|
...sono tra quelli che hanno paura di essere penalizzati... a differenza degli altri che sono proprio zittiti, io riesco ad avere un barlume di speranza scrivendo.... Ma, infondo, certamente non ho ho scritto menzogne o falsita', nonostante non mi sia firmato. Ora mi firmo: Francesco Cosa cambia nei contenuti? Ultima modifica di volettino : 15 marzo 13 alle ore 12:41 |
15 marzo 13, 13:13 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se hai ragione hai ragione e basta. È credimi in molti la pensano come te......
__________________ www.sudinvolo.it | |
15 marzo 13, 14:49 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: livorno,pisa
|
CONDIVIDO SEMPRE IN PIENO IL PENSIERO DI VOLETTINO.... ma mi diceva mio padre ...tra fare una cosa bene ed una cosa fatta male il passo è molto breve..... ma cosa c si perde a far bene......e cosa c si guadagna se si pensa all'aeromodellismo in generale invece che hai propri scevri e poveri interessi personali... il prossimo anno votate LO MUZIO CT DELLA NAZIONALE DI F3A.....LO MUZIO FOR PRESIDENT.....YES MAN....
__________________ |
15 marzo 13, 16:24 | #64 (permalink) Top |
|
Lo Muzio, Artu', voi siete tra quelle persone veramente PULITE che l'Aeromodellismo Italiano esprime. Come voi certamente ve ne sono tante altre che si impegnano e si divertono con uno spirito comune, senza interessi e senza invidie. Ammirate chi ne sa piu' di voi e scherzate con chi ne sa di meno. Per voi l'aeromodellismo e' il vero hobby dove dai e ricevi sul piano umano prima, poi sul piano tecnico. Le vostre personalita' non hanno bisogno di realizzarsi a pieno nell'hobby, contrariamente ad alcuni che, falliti nella vita o repressi nell'attivita' che svolgono, DEVONO VINCERE nella pratica aeromodellistica a tutti i costi, in tutti i modi, soprattutto quelli illeciti. Lo spirito vero di chi come noi vive il senso di partecipazione al " divertimento " prova disgusto quando, purtroppo spesso, si verificano tali situazioni... Ogni uomo ha una propria morale, una propria etica, alla lunga i poveri d'animo sono da tutti considerati tali e, loro stessi, spesso se ne rendono conto.... Saluti Francesco |
15 marzo 13, 16:37 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
15 marzo 13, 17:11 | #67 (permalink) Top |
User | Lo batterei tranquillamente sia alla cena del sabato che alla gara..... Fortunatamente mi diverto ancora con l'aereo modellismo e a testa alta giro l'Italia..... Altri non saprei..... Ciao " Francesco " e sappi che questo post e molto letta da tutto il circo dell'F3A , non tutti saranno d'accordo con te .... Me ne torno in disparte poiché qualcuno a Verona mi ha detto che non capisco nulla di F3A..... In effetti non ne voglio nemmeno capire ma almeno camminare a testa alta e guardare tutti in faccia.... Io può .. Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
15 marzo 13, 20:04 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: livorno,pisa
| Citazione:
Grazie francesco x le parole di stima e di affetto... cerchiamo che questo nuovo papa tiri via anche gli aeromodellisti "illeciti"....xchè la colpa è sempre dei piloti...nn scordiamo. quasi quasi vi saluto con un bacio ed un caloroso abbraccio
__________________ | |
15 marzo 13, 20:21 | #69 (permalink) Top |
|
....sotto sotto tutti leggono questo post...i buoni ma.....soprattutto i " cattivi "..... 4000 visite per un ambiente di pochi eletti non mi sembrano bruscolini....evidentemente a qualcuno " rosica".... Saluti Francesco |
15 marzo 13, 23:46 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2013 Residenza: lucca
|
discussione interessante anche se mi sembra di averla gia sentita ,quindi i problemi mi pare di capire che non si risolvono mai, l'unica cosa che non capisco ,dato che fate nomi e cognomi di terze persone ,e' perche vi nascondete dietro pseudonimi e non vi firmate .
|
Bookmarks |
| |