Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 13, 12:36   #61 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 03-06-2012
...sono tra quelli che hanno paura di essere penalizzati... a differenza degli altri che sono proprio zittiti, io riesco ad avere un barlume di speranza scrivendo....
Ma, infondo, certamente non ho ho scritto menzogne o falsita', nonostante non mi sia firmato.
Ora mi firmo:
Francesco
Cosa cambia nei contenuti?

Ultima modifica di volettino : 15 marzo 13 alle ore 12:41
volettino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 13:13   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da volettino Visualizza messaggio
...sono tra quelli che hanno paura di essere penalizzati... a differenza degli altri che sono proprio zittiti, io riesco ad avere un barlume di speranza scrivendo....
Ma, infondo, certamente non ho ho scritto menzogne o falsita', nonostante non mi sia firmato.
Ora mi firmo:
Francesco
Cosa cambia nei contenuti?
Non cambia niente .....
Se hai ragione hai ragione e basta.
È credimi in molti la pensano come te......
Vecchio 15 marzo 13, 14:49   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di lommy1

Data registr.: 10-04-2008
CONDIVIDO SEMPRE IN PIENO IL PENSIERO DI VOLETTINO.... ma mi diceva mio padre ...tra fare una cosa bene ed una cosa fatta male il passo è molto breve..... ma cosa c si perde a far bene......e cosa c si guadagna se si pensa all'aeromodellismo in generale invece che hai propri scevri e poveri interessi personali...
il prossimo anno votate LO MUZIO CT DELLA NAZIONALE DI F3A.....LO MUZIO FOR PRESIDENT.....YES MAN....
Vecchio 15 marzo 13, 16:24   #64 (permalink)  Top
Sospeso

Lo Muzio, Artu', voi siete tra quelle persone veramente PULITE che l'Aeromodellismo Italiano esprime. Come voi certamente ve ne sono tante altre che si impegnano e si divertono con uno spirito comune, senza interessi e senza invidie.
Ammirate chi ne sa piu' di voi e scherzate con chi ne sa di meno.
Per voi l'aeromodellismo e' il vero hobby dove dai e ricevi sul piano umano prima, poi sul piano tecnico.
Le vostre personalita' non hanno bisogno di realizzarsi a pieno nell'hobby, contrariamente ad alcuni che, falliti nella vita o repressi nell'attivita' che svolgono, DEVONO VINCERE nella pratica aeromodellistica a tutti i costi, in tutti i modi, soprattutto quelli illeciti.
Lo spirito vero di chi come noi vive il senso di partecipazione al " divertimento " prova disgusto quando, purtroppo spesso, si verificano tali situazioni...
Ogni uomo ha una propria morale, una propria etica, alla lunga i poveri d'animo sono da tutti considerati tali e, loro stessi, spesso se ne rendono conto....
Saluti
Francesco
Vecchio 15 marzo 13, 16:37   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Citazione:
Originalmente inviato da lommy1 Visualizza messaggio
CONDIVIDO SEMPRE IN PIENO IL PENSIERO DI VOLETTINO.... ma mi diceva mio padre ...tra fare una cosa bene ed una cosa fatta male il passo è molto breve..... ma cosa c si perde a far bene......e cosa c si guadagna se si pensa all'aeromodellismo in generale invece che hai propri scevri e poveri interessi personali...
il prossimo anno votate LO MUZIO CT DELLA NAZIONALE DI F3A.....LO MUZIO FOR PRESIDENT.....YES MAN....
Ciao Luca .... Mi farebbe piacere gareggiare con te e batterci per l'ultima posizione..... Ha ha
A presto Artù
Vecchio 15 marzo 13, 16:40   #66 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Ciao Luca .... Mi farebbe piacere gareggiare con te e batterci per l'ultima posizione..... Ha ha
A presto Artù
Potrei fare io da giudice IM...PARZIALE
Vecchio 15 marzo 13, 17:11   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Citazione:
Originalmente inviato da volettino Visualizza messaggio
Potrei fare io da giudice IM...PARZIALE
Lo batterei tranquillamente sia alla cena del sabato che alla gara..... Fortunatamente mi diverto ancora con l'aereo modellismo e a testa alta giro l'Italia.....
Altri non saprei..... Ciao " Francesco " e sappi che questo post e molto letta da tutto il circo dell'F3A , non tutti saranno d'accordo con te ....
Me ne torno in disparte poiché qualcuno a Verona mi ha detto che non capisco nulla di F3A.....
In effetti non ne voglio nemmeno capire ma almeno camminare a testa alta e guardare tutti in faccia....
Io può ..
Artù
Vecchio 15 marzo 13, 20:04   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di lommy1

Data registr.: 10-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
A presto Artù
sai benissimo che x lo spirito sportivo che mi contraddistingue...ti farei vinceeee tranquillamente.......
Grazie francesco x le parole di stima e di affetto...
cerchiamo che questo nuovo papa tiri via anche gli aeromodellisti "illeciti"....xchè la colpa è sempre dei piloti...nn scordiamo.
quasi quasi vi saluto con un bacio ed un caloroso abbraccio
Vecchio 15 marzo 13, 20:21   #69 (permalink)  Top
Sospeso

....sotto sotto tutti leggono questo post...i buoni ma.....soprattutto i " cattivi "..... 4000 visite per un ambiente di pochi eletti non mi sembrano bruscolini....evidentemente a qualcuno " rosica"....
Saluti Francesco
Vecchio 15 marzo 13, 23:46   #70 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2013
discussione interessante anche se mi sembra di averla gia sentita ,quindi i problemi mi pare di capire che non si risolvono mai, l'unica cosa che non capisco ,dato che fate nomi e cognomi di terze persone ,e' perche vi nascondete dietro pseudonimi e non vi firmate .
carlo ceragioli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks