Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 13, 18:43   #281 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 03-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da valente Visualizza messaggio
vedi sig volettino,quando non si vogliono vedere solo fantasmi,si torna sulla terra,e per questo ,per 1 si usano i nomi,per cui si vedono gli uomini, affrontare di persona sia le proprie opinioni sia i rischi ,si identificano.2 la risposta alle tue'' SEGHE MENTALI ''e' arrivata dal campo 2 ma devi sempre prendere di petto qualcuno quando non si vince 3 prima era silvestri ,pooiii i giuduci ,,,poi il tem maneger poi ....poi....poi...ma non ti conviene prenderla nella maniera giusta e cercare di migliorare sia nel volo che nei comportamenti.in altri sport esiste la figura del preparatore mentale. forze ti manca questo.non dico che sei matto ma per prendere stimoli ti serve qualcosa o qualcuno che ti faccia capire 1 come ci si comporta 2 cosa +importante come si vive.tornando alla discussione penso che stai rosicando in maniera talmente forte che si sente fino in ungheria..poi l'ultima gara ti si è data la risposta
in seguito presentati come un uomo
...Al posto tuo prenderei in considerazione prima le TUE " SEGHE GRAMMATICALI "... in un secondo momento aspetterei per vedere i risultati internazionali che, come gli altri anni, hanno ridicolizzato i risultati del campionato italiano, almeno per alcune posizioni...
Vedremo insieme, ammesso che tu sappia interpretare detti risultati...
Ri...satiramo
Checco Crozza

Ultima modifica di volettino : 03 giugno 13 alle ore 18:50
volettino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 00:02   #282 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2004
Ieri a cagliari la terza prova

Pelloni primo
Benincasa secondo
Altea G. Terzo
Altea A. Quarto

Voli fatti il sabato con vento molto forte...30km ora...

Daniele ha volato veramente molto bene...molto preciso e costante...wind con motore controrotanti fa paura...molto stabile...sembra tirato da un filo
Benincasa anche molto bravo...ma forse un po meno preciso nei voli..che sono sempre belli armoniosi.....il biplano soffriva un bel po in mezzo al vento...
Bravo anche Altea Gianluca....che in mezzo al vento ha veramente ben figurato...anche Antonio ha fatto passi enormi nei voli...complimenti
La domenica i piloti top a causa del forte vento non hanno lanciato per non rischiare il modello...tanto la classifica era gia fatta ..daniele ha vinto tutti e due i lanci
Altea g e A temerari hanno fatto i lanci dell f13...il vento sfiorava i limiti di regolamento
alladdino72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 13:44   #283 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-09-2008
[QUOTE=volettino;3812398]...Al posto tuo prenderei in considerazione prima le TUE " SEGHE GRAMMATICALI "... in un secondo momento aspetterei per vedere i risultati internazionali che, come gli altri anni, hanno ridicolizzato i risultati del campionato italiano, almeno per alcune posizioni...
Ri...satiramo
Checco Crozza[/QUOTEpotrei anche sbagliare nella grammatica ,il contenuto non cambia,se ai visto i voli,sembra che tu abbia visto altro,chi vince a il diritto di rappresentarci ,ti dico il mio nome è oberdan ,non scrivo con altri nomi ,se ti interessa parlare serio ,bene ,altrimenti penso che stai facendo schiuma,anche perche sembra che gli altea abbiano volato meglio ,e sembra che siano loro ad essere penalizzati da altri
oberdan detto obby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 13:50   #284 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da alladdino72 Visualizza messaggio

Pelloni primo
Benincasa secondo
Altea G. Terzo
Altea A. Quarto

Daniele ha volato veramente molto bene...molto preciso e costante...wind con motore controrotanti fa paura...molto stabile...sembra tirato da un filo
Benincasa anche molto bravo...ma forse un po meno preciso nei voli..che sono sempre belli armoniosi.....il biplano soffriva un bel po in mezzo al vento...
Bravo anche Altea Gianluca....che in mezzo al vento ha veramente ben figurato...anche Antonio ha fatto passi enormi nei voli...complimenti
La domenica i piloti top a causa del forte vento non hanno lanciato per non rischiare il modello...tanto la classifica era gia fatta ..daniele ha vinto tutti e due i lanci
Altea g e A temerari hanno fatto i lanci dell f13...il vento sfiorava i limiti di regolamento
grazie amico
Vecchio 04 giugno 13, 13:54   #285 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da alladdino72 Visualizza messaggio

Pelloni primo
Benincasa secondo
Altea G. Terzo
Altea A. Quarto

...di grazia, sarebbe lecito conoscere anche le posizioni dei numerosi altri piloti presenti, dal 5° all'ultimo classificato?...
Ri...satiramo
Checco Crozza
Vecchio 04 giugno 13, 14:02   #286 (permalink)  Top
Sospeso

[QUOTE=oberdan detto obby;3813432]
Citazione:
Originalmente inviato da volettino Visualizza messaggio
...Al posto tuo prenderei in considerazione prima le TUE " SEGHE GRAMMATICALI "... in un secondo momento aspetterei per vedere i risultati internazionali che, come gli altri anni, hanno ridicolizzato i risultati del campionato italiano, almeno per alcune posizioni...
Ri...satiramo
Checco Crozza[/QUOTEpotrei anche sbagliare nella grammatica ,il contenuto non cambia,se ai visto i voli,sembra che tu abbia visto altro,chi vince a il diritto di rappresentarci ,ti dico il mio nome è oberdan ,non scrivo con altri nomi ,se ti interessa parlare serio ,bene ,altrimenti penso che stai facendo schiuma,anche perche sembra che gli altea abbiano volato meglio ,e sembra che siano loro ad essere penalizzati da altri
...Caro Oberdan, giusta riflessione la tua, proprio perche' chi vince in Italia ha il diritto di rappresentarci all'estero, dall'estero alcuni sono stati rispediti al mittente...semplicemente con sorrisetti...
Caro Oberdan, molto meglio i tuoi piatti che le tue osservazioni...
Ri...satirando, simpaticamente
Checco Crozza
Vecchio 04 giugno 13, 15:16   #287 (permalink)  Top
User

L'avatar di lommy1

Data registr.: 10-04-2008
in sardegna erano solo 4.... nn c posso credere.... dai ditemi che vi erano altri sardi iscritti all'ultimo momento x far numero....
Vecchio 04 giugno 13, 15:53   #288 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Da quanto ne so i concorrenti erano proprio 4, purtroppo..

Al solito, tante chiacchiere e pochi fatti.
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 15:53   #289 (permalink)  Top
User

[QUOTE=volettino;3813466]
Citazione:
Originalmente inviato da oberdan detto obby Visualizza messaggio

...Caro Oberdan, giusta riflessione la tua, proprio perche' chi vince in Italia ha il diritto di rappresentarci all'estero, dall'estero alcuni sono stati rispediti al mittente...semplicemente con sorrisetti...
Caro Oberdan, molto meglio i tuoi piatti che le tue osservazioni...
Ri...satirando, simpaticamente
Checco Crozza
senzaltro vero,i miei piatti sono superiori a tutto,considero sempre chi merita va.specialmentese se si deventa campione .poi se fuori l'italia non va o non vanno,si devono migliorare i competitor.......ps i miei piatti vanno alla grande .se vieni al mio ristorante saro' lieto di farti assaggiare tutto .......mio ospite chiaro.....poi parliamo di modellisti e di voli....a pancia piena si chiacchiera meglio
Vecchio 04 giugno 13, 15:54   #290 (permalink)  Top
User

[QUOTE=oberdan detto obby;3813658]
Citazione:
Originalmente inviato da volettino Visualizza messaggio

senzaltro vero,i miei piatti sono superiori a tutto,considero sempre chi merita va.specialmentese se si deventa campione .poi se fuori l'italia non va o non vanno,si devono migliorare i competitor.......ps i miei piatti vanno alla grande .se vieni al mio ristorante saro' lieto di farti assaggiare tutto .......mio ospite chiaro.....poi parliamo di modellisti e di voli....a pancia piena si chiacchiera meglio
Rispondi

Bookmarks