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Vecchio 27 aprile 13, 16:09   #221 (permalink)  Top
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Ciao Carlo,
La situazione è che su 27 iscritti al C.I ad oggi sono iscritti alla seconda prova che organizzo io ben 23 piloti.
Vedi il fatto è che se oggi commentiamo la presenza nel collegio giudici di persene appartenenti allo stesso Aero Club, dal 2005 al 2010 quando i giudici erano tutti della FIAM perchè se non eri iscritto alla FIAM non facevi il giudice, ed io ne sono l'esempio vivente, li non c'era il conflitto di interessi.
Il regolamento sportivo nazionale ultima edizione dice

4.3.N COLLEGIO DEI GIUDICI
Per le manifestazioni di cui all’art. 4.3.3.1 del C.S. della FAI, al fine dello
svolgimento dei compiti previsti nelle Sezioni di specialità del medesimo C.S. della
FAI e del R.S.N., è necessaria la presenza di un Collegio di almeno tre Giudici, di
cui uno solo può essere appartenente all’Ente organizzatore. Per le manifestazioni
valevoli quali prove di un Campionato Italiano in prove multiple, possono essere
costituiti, per ciascuna classe e categoria interessata, Collegi di Giudici fissi,

quindi a Foligno quanti gidici iscritti all'AeC di Foligno erano presenti, ZERO perchè contrariamente a quanto ha scritto qualcuno precedentemente non erao 4 di Velletri ma 3 di velletri e 2 di ACAME
A Rivalta quanti giudici iscritti a VoLI ci saranno??? secodo me nessuno, perchè non ce ne sono.
In conclusione Carlo come si faceva ai bei tempi in cui tu eri nella CPS ed io ero un apprendista che si affacciava alla parte gestionale dell'aeromodellismo internazionale si parlava meno e si agiva di piu ma soprattutto nessuno infamava nessun altro ma si cercava trovare una soluzione, a si ma allora non c'era internet,
Ora ti lascio perchè se non vado avanti nell'rganizzazione della gara rimango indietro
Dimenticavo se l'11 o il 12 maggio non sai cosa fare fatti un giro a Torino e vienimi a trovarem farebbe molto piacere
Ciao
però caro Lillo...
voi che aiutate nell'organizzazione delle gare, voi che in coordinamento con l'aeci e con tanta buona volontà, controllate l'andamento delle gare di F3A non vi siete meravigliati quando in sede di preparazione "vi siete posti in essere(magari anche in buona fede)"o" siete stati assegnati" come giudici .. tutti e tre dello stesso aeroclub?!?... cioè voglio dire, con il marasma che colpisce il ns sport, x nulla vi è balzato alla mente che qualcosa si potesse scatenare sapendo della vs appartenenza allo stesso aeclub di un concorrente???
e nel caso di foligno essendo necessari solo tre giudici (RSN 4.3.N) x validare una gara non sarebbe stato meno scandaloso porre i 2 giudici esterni con un solo di voi?
o decadeva il discorso del rimborso spese?

E' possibile che ancora non vi sia tanta chiarezza da poter postare l'elenco dei giudici in possesso della regolare tessera di giudice di specialità anno 2013 regolarmente rilasciata dall'AECI...Si fanno i fiscali con i piloti sulla FAI ma chi controlla lo status dei giudici?I giudici stessi???
(a torino si potrà assistere ad un equo impasto regionale dei giudici?... e quale aeroclub lo controllerebbe ??)


X le prossime gare create una commissione sportiva operante fatta da soli piloti magari in un nr tale 5/6 da poter porre le basi per redimere eventuali dubbi sull andamento della gara stessa.

secondo me, di tutto questo caos, si da per scontato che nulla deve cambiare e che nulla cambierà.....speriamo che non sia così ?!?!
__________________
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Vecchio 27 aprile 13, 16:59   #222 (permalink)  Top
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però caro Lillo...
voi che aiutate nell'organizzazione delle gare, voi che in coordinamento con l'aeci e con tanta buona volontà, controllate l'andamento delle gare di F3A non vi siete meravigliati quando in sede di preparazione "vi siete posti in essere(magari anche in buona fede)"o" siete stati assegnati" come giudici .. tutti e tre dello stesso aeroclub?!?... cioè voglio dire, con il marasma che colpisce il ns sport, x nulla vi è balzato alla mente che qualcosa si potesse scatenare sapendo della vs appartenenza allo stesso aeclub di un concorrente???
e nel caso di foligno essendo necessari solo tre giudici (RSN 4.3.N) x validare una gara non sarebbe stato meno scandaloso porre i 2 giudici esterni con un solo di voi?
o decadeva il discorso del rimborso spese?

E' possibile che ancora non vi sia tanta chiarezza da poter postare l'elenco dei giudici in possesso della regolare tessera di giudice di specialità anno 2013 regolarmente rilasciata dall'AECI...Si fanno i fiscali con i piloti sulla FAI ma chi controlla lo status dei giudici?I giudici stessi???
(a torino si potrà assistere ad un equo impasto regionale dei giudici?... e quale aeroclub lo controllerebbe ??)


X le prossime gare create una commissione sportiva operante fatta da soli piloti magari in un nr tale 5/6 da poter porre le basi per redimere eventuali dubbi sull andamento della gara stessa.

secondo me, di tutto questo caos, si da per scontato che nulla deve cambiare e che nulla cambierà.....speriamo che non sia così ?!?!
Carissimo Luca, le domande che aspettano risposte sono tante, tutte logiche e chiare.
Purtroppo risposte non ve ne saranno mai, perche' troppo imbarazzanti.
Tutta l'Italia modellistica che segue la F3A sa bene che un concorrente come Pelloni, stando alle classifiche internazionali, non merita e non ha mai meritato di stare in squadra, sin da quando l'attivita' agonistica era gestita diversamente, entrando come titolare con fatti a dir poco scandalosi.
Oggi ci ritroviamo lo stesso pilota che viene giudicato " vincente " ed inserito in squadra da un gruppo di persone che " stranamente " appartengono maggiormente allo stesso Aeroclub, al quale appartiene il pilota in questione ed il cui presidente e' il padre del pilota stesso. Detto presidente, in aggiunta alla vicenda, e' colui che, in sede di AEcI propone gli stessi componenti che devono giudicare i piloti o inserirli in squadra. Finalmente il cerchio si chiude.
Ora, direbbe Milena Gabanelli, in un paese " normale " sarebbe possibile tutto cio'?
Condello caro, correggimi se ho sbagliato qualche passaggio e, senza citare il regolamento sportivo, ricorda anche il regolamneto etico...
Ri...satiramo
Checco Crozza
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Vecchio 28 aprile 13, 10:00   #223 (permalink)  Top
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Classifica Campionato Italiano F3a-f3p

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approfitto della finestra x saper se la classifica di F3A 2012 è stata validata dall'AECI e se si trova da qualche parte....
Carissimo IONNY 1,

Piano piano si arriva a tutto, ma purtroppo nell'ultimo mese ho dovuto concentrarmi nell'ambito professionale e quindi le cose dell'aeromodellismo sono rimaste un po indietro, comunque in qualità di referente per l'aeromodellismo in AECI ed avendo ricevuto l'autorizzazione a pubblicare la classifica 2012, spero di fare cosa gradita a te ed a tutti gli altri aeromodellisti interessati nell'allegare a questo post la classifica relativa alle categorie F3A ed F3P.

La suddetta classifica insieme a tutte quelle delle altre categrie, sono state approvate con delibera del Commissario Straordinaro AeCI, esaranno distribuite alle rivistedi settore oltre alla pubblicazione su un 3D dedicato.

Per eventuali ulteriori chiarimenti contattatemi liberamente in forma privata alla mail lcondello@tiscali.it indicandomi un vostro recapito telefonico e saro lieto di chiamarvi e fornirVi le informazioni che desiderate.

Cordialmente
Files allegati
Tipo file: pdf CLASSIFICA 2012 F2A F3P.pdf‎ (29,8 KB, 343 visite)
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Lillo CONDELLO
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Vecchio 28 aprile 13, 10:36   #224 (permalink)  Top
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Passo E Chiudo

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però caro Lillo...
voi che aiutate nell'organizzazione delle gare, voi che in coordinamento con l'aeci e con tanta buona volontà, controllate l'andamento delle gare di F3A non vi siete meravigliati quando in sede di preparazione "vi siete posti in essere(magari anche in buona fede)"o" siete stati assegnati" come giudici .. tutti e tre dello stesso aeroclub?!?... cioè voglio dire, con il marasma che colpisce il ns sport, x nulla vi è balzato alla mente che qualcosa si potesse scatenare sapendo della vs appartenenza allo stesso aeclub di un concorrente???
e nel caso di foligno essendo necessari solo tre giudici (RSN 4.3.N) x validare una gara non sarebbe stato meno scandaloso porre i 2 giudici esterni con un solo di voi?
o decadeva il discorso del rimborso spese?

E' possibile che ancora non vi sia tanta chiarezza da poter postare l'elenco dei giudici in possesso della regolare tessera di giudice di specialità anno 2013 regolarmente rilasciata dall'AECI...Si fanno i fiscali con i piloti sulla FAI ma chi controlla lo status dei giudici?I giudici stessi???
(a torino si potrà assistere ad un equo impasto regionale dei giudici?... e quale aeroclub lo controllerebbe ??)


X le prossime gare create una commissione sportiva operante fatta da soli piloti magari in un nr tale 5/6 da poter porre le basi per redimere eventuali dubbi sull andamento della gara stessa.

secondo me, di tutto questo caos, si da per scontato che nulla deve cambiare e che nulla cambierà.....speriamo che non sia così ?!?!
premesso che il sottoscritto non era giudice alla gara di Foligno, vorrei fare un po di chiarezza in merito:

La proposta del pannello giudicante è fatta dal responsabile di categoria mentre l'approvazione della stessa è compito dell'ufficio sportivo AeCI, quindi per ricevere la risposta alla tua domanda ti eorto a contattare l'ufficio sportivo dell'AeCI e sicuramente riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Vorrei solamente farti presente che la situazione ad oggi presente nell'ambito dell'aeromodellismo vede che i giudici sono praticamente divisi tra ACAME e VELLETRI, come del resto le tessere FAI ACAME - VOLI - VELLETRI - resto del mondo, capisci che in un caso o nell'altro non cambia nulla se è vero che i giudici di un club favoriscono un pilota a dispettodi un altro.
In qualità di giudice nazionale ed internazionale però non accetto il pregiudizio che un giudice di un AeC favorisce l'uno o l'altro concorrente perchè e lodice chiaramente il regolamento il giudice deve valtare la figura e non influenzare il giudizio da fattori esterni men che meno l'appartenenza ad un club o un altro.

Relativamente al numero dei giudici, vedi con la tua frase faresti contento l'AeCI che piu e piu volte ha chiesto di ridurre il numero dei giudici al minimo per una questione di budget ma credi che i concorrenti ne sarebbero altrettanto contenti, se agli europei si è arrivato a 10 giudici ed ai mondiali a 20 giudici un motivo ci sarà oppure no, ed infine il TBL a che serve ????

Al tuo secondo punto, rispondo dicendo che:
l'elenco dei giudici nazionali è in mano all'AeCI da febbraio 2013, lo so perchè lo ho fatto io, ma ricordo che la richiesta della tessera di Giudicie di Aeromodellismo è di responsabilità del giudice stesso che deve far fare una richiesta di emissione / rinnovo annuale al propriuo Aero Club di Appartenenza, chiarisco che l'Aero Club di appartenenza è l'ente federato all'AeCI e non il gruppo aeromodellistico presso il quale siete iscritti.
Probabilmene si ma vedi come detto sopra èun problema irrisolvibile e come detto precedentemente scritto quando eravate tutti FIAM non era lo stesso???

No amico mio già la FIAM fece una commissione ed il risultato fu........ se vado a leggere le riviste di 30anni fa esistevano gli stessi problemi esattamente come esistono dell'F2B o nell'F2C o nell'F4C-G-H le commissioni non servono serve un po piu di umiltà da parte di tutti, perchè se non ci sono i concorrenti i giudici non servono, ma se non ci sono i giudici le gare non si fanno.
Tanto fino a quando non ci sarà un giudice elettronico esisterà sempre la polemica e non sono del tutto sicuro che anche con un giodice elettronico non ci sarebbe lo stesso,ho visto persone litigare con i cronometristi ufficiale della Federazione cronometristi Italiani perchè gli avevano rubato 2/100 sec e comunque sarebbe arrivato 4 lo stesso
Cordialmente passo e chiudo se vuoi ne possiamo parlare di persona al telefono e questo vale per tutti, non sono un amante della tastiera e dei blog preferisco la parte verbale.
__________________
Lillo CONDELLO
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Vecchio 28 aprile 13, 21:13   #225 (permalink)  Top
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Ciao Andrea .
Posso confermare quello che é stato detto, poiché faccio parte del gruppo di Foligno , e sono stato presente in entrambe le giornate.
Grazie per la testimonianza: a questo punto sembrerebbe proprio che oltre al fumo ci sia pure un po' di arrosto

Andrea
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Vecchio 28 aprile 13, 22:30   #226 (permalink)  Top
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Mi sarei aspettato una risposta molto piu' semplice:
NON E' NORMALE CHE IN F3A AVVENGANO TALI SITUAZIONI DI CONFLITTO D'INTERESSE...... ecc
mi dispiace ma non ci siamo
restiamo sempre nell'ambito delle "chiacchiere da bar"
se cio' che asserisci con tanta veemenza fosse vero mi aspetterei una sollevazione popolare da parte dei piloti che frequentano e che praticano la categoria ; cioe' coloro che gareggiano
quando mai si e' visto che un allenatore viene destituito a causa delle "lamentele" dei tifosi ? se fossero i "giocatori" a fare quadrato e coalizzarsi per destituire l'allenatore allora ha un senso
ma una battaglia "da bar" purtroppo non potra' mai avere un seguito
ci sono degli evidenti casi di "truffa" ? come dici tu facilmente dimostrabili ? ....allora si agisca mettendo nero su bianco
esistono delle regole, dei regolamenti, e dei codici di comportamento, sia di AeCi che del Coni ; se delle regole sono state infrante giusto che si cerchi di risolvere la questione seguendo l'iter necessario
di sicuro non potete aspettare che lo facciamo io, condello o qualcun altro
cosa pensi che dovremmo fare ? ... andare dal Commissario AeCI e dire :
<< chiediamo che venga invalidata la gara di campionato appena svoltasi, che venga licenziato il caposquadra e che venga estromesso uno dei piloti della squadra >>
<< e perche' tutto questo ? >>
>> ... ma...me la detto una persona <<<
>> e chi sarebbe questa persona ? ...>>>
<< mah... veramente non saprei, non conosco neppure il suo nome ...l'ho visto al bar <<

...siamo seri
ritieni di essere dalla parte della ragione ?
fai una petizione , falla firmare da almeno il 51 percento dei piloti che hanno partecipato alla prima gara di CI ... e magari qualcuno potra' darvi ascolto ; il tutto entro 15 giorni dalla gara di CI svoltasi e comunque prima della prossima
il resto e' aria fritta...

g.generali
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Vecchio 29 aprile 13, 11:48   #227 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
mi dispiace ma non ci siamo
restiamo sempre nell'ambito delle "chiacchiere da bar"
se cio' che asserisci con tanta veemenza fosse vero mi aspetterei una sollevazione popolare da parte dei piloti che frequentano e che praticano la categoria ; cioe' coloro che gareggiano
quando mai si e' visto che un allenatore viene destituito a causa delle "lamentele" dei tifosi ? se fossero i "giocatori" a fare quadrato e coalizzarsi per destituire l'allenatore allora ha un senso
ma una battaglia "da bar" purtroppo non potra' mai avere un seguito
ci sono degli evidenti casi di "truffa" ? come dici tu facilmente dimostrabili ? ....allora si agisca mettendo nero su bianco
esistono delle regole, dei regolamenti, e dei codici di comportamento, sia di AeCi che del Coni ; se delle regole sono state infrante giusto che si cerchi di risolvere la questione seguendo l'iter necessario
di sicuro non potete aspettare che lo facciamo io, condello o qualcun altro
cosa pensi che dovremmo fare ? ... andare dal Commissario AeCI e dire :
<< chiediamo che venga invalidata la gara di campionato appena svoltasi, che venga licenziato il caposquadra e che venga estromesso uno dei piloti della squadra >>
<< e perche' tutto questo ? >>
>> ... ma...me la detto una persona <<<
>> e chi sarebbe questa persona ? ...>>>
<< mah... veramente non saprei, non conosco neppure il suo nome ...l'ho visto al bar <<

...siamo seri
ritieni di essere dalla parte della ragione ?
fai una petizione , falla firmare da almeno il 51 percento dei piloti che hanno partecipato alla prima gara di CI ... e magari qualcuno potra' darvi ascolto ; il tutto entro 15 giorni dalla gara di CI svoltasi e comunque prima della prossima
il resto e' aria fritta...

g.generali
...bene, vuol dire che a Torino " ce sederemo sotto gli ombrelloni a respira' aria fritta der ponentino..."
Ri...satiramo
Checco Crozza
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Vecchio 29 aprile 13, 12:23   #228 (permalink)  Top
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...bene, vuol dire che a Torino " ce sederemo sotto gli ombrelloni a respira' aria fritta der ponentino..."
Ri...satiramo
Checco Crozza
esatto
puoi tranquillamente continuare a stare al bar a vedere la gara su Sky

se si vuole che le cose cambino bisogna che cambi l'approccio al problema

cordialmente
g.generali
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Vecchio 29 aprile 13, 13:26   #229 (permalink)  Top
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[I][I] """"" 1.La proposta del pannello giudicante è fatta dal responsabile di categoria mentre l'approvazione della stessa è compito dell'ufficio sportivo AeCI, quindi per ricevere la risposta alla tua domanda ti eorto a contattare l'ufficio sportivo dell'AeCI e sicuramente riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

2.Vorrei solamente farti presente che la situazione ad oggi presente nell'ambito dell'aeromodellismo vede che i giudici sono praticamente divisi tra ACAME e VELLETRI, come del resto le tessere FAI ACAME - VOLI - VELLETRI - resto del mondo, capisci che in un caso o nell'altro non cambia nulla se è vero che i giudici di un club favoriscono un pilota a dispettodi un altro.

3.Relativamente al numero dei giudici, vedi con la tua frase faresti contento l'AeCI che piu e piu volte ha chiesto di ridurre il numero dei giudici al minimo per una questione di budget ma credi che i concorrenti ne sarebbero altrettanto contenti, se agli europei si è arrivato a 10 giudici ed ai mondiali a 20 giudici un motivo ci sarà oppure no, ed infine il TBL a che serve ????

4.Al tuo secondo punto, rispondo dicendo che:
l'elenco dei giudici nazionali è in mano all'AeCI da febbraio 2013, lo so perchè lo ho fatto io, ma ricordo che la richiesta della tessera di Giudicie di Aeromodellismo è di responsabilità del giudice stesso che deve far fare una richiesta di emissione / rinnovo annuale al propriuo Aero Club di Appartenenza, chiarisco che l'Aero Club di appartenenza è l'ente federato all'AeCI e non il gruppo aeromodellistico presso il quale siete iscritti.
Probabilmene si ma vedi come detto sopra èun problema irrisolvibile e come detto precedentemente scritto quando eravate tutti FIAM non era lo stesso???"""""""""""


continuo ad avere una grande confusione.....e speriamo che nn mi sanguini il naso!!!

Secondo me tanto casino lo sta facendo proprio AeCI, nel senso che il 28/05/2012 emana un comunicato con il quale dichiara"la fiam è un associazione del tutto priva di ogni riconoscimento dal CONI e dagli organismi internazionali preposti allo sport "; e da tale data nn compare piu come ente federato all'AeCI.
allora premesso ciò:
1.Come mai è stato permesso a dei piloti di partecipare al CI 2012 con una fai rinnovata per tramite di un ente e non di un AECLUB regolarmente riconosciuto dalla AeCI?
2. Come mai nel 2013 vien permesso a dei giudici appertenenti al club ACAME sponsorizzati FIAM di giudicare gare indette dall'AeCi?
-nel motore di ricerca dell'aeci -l'acame neanche compare- mentre x la fiam risulta esserci il comunicato di diffida-

a questo punto se coloro che collaborano con l'Aeci nn definiscono e nn pubblicano dei dati certi di chi ci si deve fidare?

In passato tutti, siamo andati per un breve arco di tempo, sotto l'egemonia FIAM ...ma xchè l'allora AeCi riconosceva questa( nel proprio sito come ente federato)...noi popolo di volatori cosa dovevamo fare abbiamo pagato un altra tessera... utile poi alla stesa dello stucco!!!-e nessuno dell'aeci ha preso la decisione di non validare il campionato di quegl anni-

quindi deve in primis l'Aeci fare pulizia e chiarire. e poi noi tutti, giudici e piloti metterrci in pari con le carte.

2. Se così fosse a torino sarà il caso di controllare ai giudici la tessera valida e regolarmente emessa dall'aeci?

3. sul nr dei giudici e sulla loro affiliazione magari parlarne prima della gara con i concorrenti e far vedere che cè da parte di tutti il buon senso di far cose nn in cattiva fede...

quest anno io partecipo solo al campionato cisalpino... e per tanto nn sarò a torino x poterti incontrare ti lascio volentieri il mio cell.3284081942.... ma bisogna cercar di far meglio o quanto meno non far ancora peggio....

buon lavoro
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Vecchio 29 aprile 13, 16:41   #230 (permalink)  Top
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1.Come mai è stato permesso a dei piloti di partecipare al CI 2012 con una fai rinnovata per tramite di un ente e non di un AECLUB regolarmente riconosciuto dalla AeCI?
Se il rinnovo della FAI c'e' vuol dire che e' stato rilasciato da un ente/Aeroclub autorizzato a farlo

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2. Come mai nel 2013 vien permesso a dei giudici appertenenti al club ACAME sponsorizzati FIAM di giudicare gare indette dall'AeCi?
Da quanto mi e' dato a sapere ACAME, come Milano EST, VOLI etc sono Enti Aggregati / Aeroclub monospecialistici, quindi autorizzati a rilasciare documenti sportivi e organizzare Gare.

Le sponsorizzazioni non sono contemplate.

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Originalmente inviato da lommy1
2. Se così fosse a torino sarà il caso di controllare ai giudici la tessera valida e regolarmente emessa dall'aeci?
Ovviamente si, e non solo per i Giudici. Come recita il regolamento le tessere FAI saranno ritirate ad inizoi gara e restituite 30 minuti dopo il termine della stessa. Chi ne sara' sprovvisto...... peggio per lui
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
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